Page 4 of 165 FirstFirst 123456781454104 ... LastLast
Results 46 to 60 of 2464

Thread: Brasile 2014

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non ti stai inventando nulla stai solo a di cazzate anche quando metti i dati tu, perchè se te mi vuoi dire che a livello di club facevamo poco più di ora con quei risultati la bhè allora non ti resta che il calcio del decennio 90 quando una neopromossa si andava a comprare il vicecapitano del real madrid
    Non capisco se ci sei o ci fai.
    Come club eravamo molto molto meglio, ma comunque non i migliori (2°-3° in quegli anni).
    Ma i club sono una cosa diversa dalla nazionale e ti ho portato I NOMI DEI CALCIATORI.
    Giocatori del Milan in nazionale con esperienza internazionale? Certo. 4 (di cui 1 non titolare in nazionale e 1 infortunato tutta la competizione)
    Giocatori della juve in nazionale con esperienza internazionale? Certo. 4 titolarissimi e base della nazionale (+del piero)
    Giocatori dell'inter in nazionale con esperienza internazionale? 1. Panchinaro e PER FORTUNA entrato e decisivo per noi.

Il resto della rosa? Poco o nulla (se si dice che Perrotta, Totti e De Rossi avevano esperienza internazionale è un po' forzato).

All'atto pratico avevamo titolari Grosso e Toni con 2 partite in intertoto (+2 romanisti).

All'atto pratico come "esperienza internazionale" i 23 di ora ne hanno di più...

Fa piacere che i dati sono cazzate se sono il contrario di quello che dici tu.
    saluti
    searching for free time...

Tuttologo Estrema's Avatar

totti tanto per dire aveva gia ccirca 50 gare in coppe internazinali all'epoca più non so quante in nazionale tra cui una finale di campionato europeo dai continiuamo a scrivere cazzate mellen ............

i 23 di ora ne hanno di più? ma chi bonucci chiellini montolivo chi dimmi tolto buffon barzagli pirlo dimmi chi cazzo ne ha di esperienza internazionale a livello di quarti di champ? ma lo vedi che scrivi cazzate dici che totti non ha esperienza ma poi magari saresti capace di dire che la ha de sciglio o abate o maggio.............dai mellen lascia perdere che stai a spara sul mucchio a caso.
    Last edited by Estrema; 8th May 2014 at 17:10.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Secondo il ragionamento di Mellen solo Spagna e Germania e forse Inghilterra hanno giocatori con esperienza internazionale

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq Prandelli l'ha detto chiaro che il primo obiettivo è superare il girone, quindi non penso sottovaluteranno nessuno, il problema semmai è dimostrare di essere superiori lol.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

totti tanto per dire aveva gia ccirca 50 gare in coppe internazinali all'epoca più non so quante in nazionale tra cui una finale di campionato europeo dai continiuamo a scrivere cazzate mellen ............

i 23 di ora ne hanno di più? ma chi bonucci chiellini montolivo chi dimmi tolto buffon barzagli pirlo dimmi chi cazzo ne ha di esperienza internazionale a livello di quarti di champ? ma lo vedi che scrivi cazzate dici che totti non ha esperienza ma poi magari saresti capace di dire che la ha de sciglio o abate o maggio.............dai mellen lascia perdere che stai a spara sul mucchio a caso.
    tu capisci tutto.
    Ho scritto appunto "all'atto pratico" come per dire che se per voi bastano i numeri di presenze, allora De Sciglio che ha fatto le giovanili in nazionale è pieno di presenze, idem Immobile o Insigne (ora ho sparato 3 nomi, chiedo scusa ma non seguo le nazionali giovanili..)
    Capisci il senso ora?
    Se per te basta il numero di gare dove si suona l'inno, allora per forza i nostri giovani hanno esperienza nazionale. Invece secondo me serve qualche cosa di più per considerarla esperienza e infatti FIN DALL'INIZIO ho detto che conta fin là e che quindi la nostra nazionale non ha bisogno per forza del giocatore con 100 presenze in CL.

edit: ci riprovo in maniera diretta.
    La nostra nazionale ha giocatori con esperienza internazionale di partite decisive e importanti? Pochi, pochissimi.
    E' importantissimo?
    No. Perchè è più importante altro e lo ha dimostrato la nazionale del 2006 che di quella squadra aveva una decina di giocatori con + di 20/30 partite a livello SERIO, il resto erano poco avezzi all'appuntamento tosto o alla partita secca eppure 2-3 di loro sono stati decisivi.
    Chissà che ora sia più chiaro il senso del mio discorso e i miei "DATI A CASO"

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Secondo il ragionamento di Mellen solo Spagna e Germania e forse Inghilterra hanno giocatori con esperienza internazionale
    Hai dimenticato i Sudamericani caro bakkio che 1 giocano spesso nelle squadre che giocano la CL con continuità e superando non solo i gironi 2 giocano la Libertadores ad esempio..
    Last edited by Mellen; 8th May 2014 at 18:32.

Zi Piè's Avatar

Credevo l'esperienza si ricavasse dalle partite giocate, questo forum e' molto utile, ti fa scoprire cose nuove ogni giorno

mellen ci arrivi te a capirlo che 20/30 partite internazionali so almeno 2 anni di champ di fila? che pensi che la champ è un campionao da 40 aprtite? sono circa 13 partite all'anno ma tu non vuoi intenderla sta cosa e insisti, co st'esperienza che manca, che poi conti il gruppo le motivazioni nessuno dice di no se hai 10 balotelli probabilmente fai merda se giocano come quest'anno in campionato, ma stai sbagliando il concetto di esperienza internazionale a prescindere dalla parte sulle motivazioni.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post

Hai dimenticato i Sudamericani caro bakkio che 1 giocano spesso nelle squadre che giocano la CL con continuità e superando non solo i gironi 2 giocano la Libertadores ad esempio..
    really?

nessuno degli attaccanti del Brasile ha "esperienza internazionale"

Neymar? primo anno di champions, avrà giocato si e no 8 partite
    Jo? CHI?
    Hulk? gioca nello Zenit, solo i gironi
    Fred? non mi sembra che la fluminense faccia sfracelli in libertadores, in europa non è andato mai oltre gli ottavi/quarti
    Bernard? Shaktar, gironi o poco più

anche i centrocampisti fanno ridere secondo il tuo punto di vista

Willian? primo anno che arriva in semifinale
    Hernanes? per favore...
    Paulinho? credo abbia vinto una libertadores, quest'annno col tottenham ha fatto ridere in europa
    Oscar è cinno
    Luiz Gustavo gioca nel wolsfburg, ha fatto solo 2 anni di champions con il Bayern
    Ramires può passare secondo i tuoi canoni
    fernandinho gioca col City e non mi sembra di vederlo in semifinale/finale

fondamentalmente stai dicendo una stronzata, come quella della roma con 6 giocatori a centrocampo per 3 ruoli, quando all'atto pratico sono 5 di cui uno spezzato da marzo(strootman) e uno miracolato nelle ultime settimane (Taddei) ah, e prima di Naingoolan c'era quella pippa fotonica di Bradley, florenzi a centrocampo c'ha giocato 15 minuti in tutto l'anno ( nell'ultima partita )

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

McWoT. McLove.'s Avatar

boh ma senza volere offendere nessuno tutti sti discorsi lasciano il tempo che trovano.

i mondiali sono una cosa a parte non seguono regole e quasi mai vince la squadra piu forte sulla carta ( o negli ultimi dodici anni l'argentina dovrebbe averli vinti tutti ad esempio vistoc he sulla cata metteva in campo gente con un potenziale ed esperienza enorme.)

dipende da tutta una serie di circostanze non si puo fare una ladder delle partecipanti o comparare le squadre sia che partecipano allo stesso torneo tantomeno quelle di anni differenti.

nelle partite di un mondiale contano tantissimo gli episodi o anche il periodo di grazia di uno o due giocatori. tanto per non andare lontano e fare un esempio grosso che veniva dal palermo fece un mondiale strepitoso l'anno che lo vincemmo anche al di sopra di pari ruolo molto piu titolati blasonati e con esperienza.

per questo imho sti discorsi lasciano il tempo che trovano
    Last edited by McLove.; 8th May 2014 at 19:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    really?

nessuno degli attaccanti del Brasile ha "esperienza internazionale"

Neymar? primo anno di champions, avrà giocato si e no 8 partite
    Jo? CHI?
    Hulk? gioca nello Zenit, solo i gironi
    Fred? non mi sembra che la fluminense faccia sfracelli in libertadores, in europa non è andato mai oltre gli ottavi/quarti
    Bernard? Shaktar, gironi o poco più

anche i centrocampisti fanno ridere secondo il tuo punto di vista

Willian? primo anno che arriva in semifinale
    Hernanes? per favore...
    Paulinho? credo abbia vinto una libertadores, quest'annno col tottenham ha fatto ridere in europa
    Oscar è cinno
    Luiz Gustavo gioca nel wolsfburg, ha fatto solo 2 anni di champions con il Bayern
    Ramires può passare secondo i tuoi canoni
    fernandinho gioca col City e non mi sembra di vederlo in semifinale/finale

fondamentalmente stai dicendo una stronzata, come quella della roma con 6 giocatori a centrocampo per 3 ruoli, quando all'atto pratico sono 5 di cui uno spezzato da marzo(strootman) e uno miracolato nelle ultime settimane (Taddei) ah, e prima di Naingoolan c'era quella pippa fotonica di Bradley, florenzi a centrocampo c'ha giocato 15 minuti in tutto l'anno ( nell'ultima partita )
    AH! Che bello vedere la gente che PROPRIO NON CAPISCE UN CAZZO oppure non legge.

IO RIPETO PER LA MILLESIMA VOLTA ho detto che l'esperienza CONTA POCO RISPETTO VOGLIA/GRINTA/PALLEQUADRATE e l'aspetto fisico.

Quindi il mio discorso ha senso visto che Felipao non ha convocato Robinho o Kakà o Ronaldinho.

Game,Set,Match

e sull'esempio libertadores/CL era per farti capire che non solo germania,spagna e inghilterra hanno quei giocatori ma in giro per il mondo anche altre nazioni ce le hanno.
    Noi siamo gli unici che sukando in campo internazionale o avendo troppi stranieri (meno di un tempo non essendoci l'appeal e i soldi) o perchè non ci arriviamo..

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh ma senza volere offendere nessuno tutti sti discorsi lasciano il tempo che trovano.

i mondiali sono una cosa a parte non seguono regole e quasi mai vince la squadra piu forte sulla carta ( o negli ultimi dodici anni l'argentina dovrebbe averli vinti tutti ad esempio vistoc he sulla cata metteva in campo gente con un potenziale ed esperienza enorme.)

dipende da tutta una serie di circostanze non si puo fare una ladder delle partecipanti o comparare le squadre sia che partecipano allo stesso torneo tantomeno quelle di anni differenti.

nelle partite di un mondiale contano tantissimo gli episodi o anche il periodo di grazia di uno o due giocatori. tanto per non andare lontano e fare un esempio grosso che veniva dal palermo fece un mondiale strepitoso l'anno che lo vincemmo anche al di sopra di pari ruolo molto piu titolati blasonati e con esperienza.

per questo imho sti discorsi lasciano il tempo che trovano
    lasciano il tempo che trovano nel momento incui "tu" non tiri in ballo il fatto che nel 2006 eravamo carogne senza esperienza internazionale, e poi timidamenti provi a dire che ora ne abbiamo di più....................

lasciano il tempo che trovano nel momento incui "tu" non tiri in ballo il fatto che nel 2006 eravamo carogne senza esperienza internazionale, e poi timidamenti provi a dire che ora ne abbiamo di più....................
    tu stai male oppure togli l'autocorrettore che mi sa che ti vengono fuori caratteri strani e parole mai dette dagli altri.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    tu stai male oppure togli l'autocorrettore che mi sa che ti vengono fuori caratteri strani e parole mai dette dagli altri.
    si certo mellen io sto male e ho i caratteri sbagliati, ormai è vecchia sta cantilena con cui chiudi il 90% delle discussioni sul forum

McWoT. McLove.'s Avatar

non entro nel merito del discorso anche perche non ho realmente capito i punti che volete dimostrare un po tutti.

io parto dalle basi l'esperienza internazionale in un mondiale lascia il tempo che trova ci sono mille esempi di giocatori con esperienza internazionale nulla che hanno fatto enormemente bene. in ogni mondiale in ogni formazione anzi al mondiale avvengono i casi di un giocatore che si esalta e spacca tutto e tutti a prescindere dall esperienza ed all opposto grandi campioni che hanno vinto tutto in ambito internazionale steccano.

le squadre non si commisurano troppo con le figurine che hanno perche una squadra puo avere mille campioni ma se non gioca da squadra perde uguale (in questo dovrebbe anche aiutare le esperienze delle ns nazionali che spesso sulla carta erano molto molto piu scarse di squadre che hanno dominato parlo dall 82 in poi, europei inclusi) prima non so), e che in un torneo dove un episodio ti cambia la partita e quindi il passaggio del turno puo capitare di tutto.

quindi fare una ladder/comparazioni etc per me non ha senso alcuno.
    Last edited by McLove.; 8th May 2014 at 19:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non entro nel merito del discorso anche perche non ho real,emtencapito i punti che volete dimostrare un po tutti.

io parto dalle basi l'esperienza internazuionale in un mondiale lascia il tempo che trova ci sono mille esempi di giocatori con esperienza internazionale nulla che hanno fatto enormemente bene.

le squadre non si commisurano troppo con le figurine che hanno perche una squadra puo avere mille campioni ma se non gioca da squadra perde uguale, e che in un torneo dove un episodio ti cambia la partita e quindi il passaggio del turno puo capitare di tutto.

quindi fare una ladder per me non ha senso.
    ma nessuno dice nulla di questo è mellen e shub che stamattina partono in 4 a dire, eh l'esperienza conta poco( ok è giusto) anche perchè nel 2006 abbiam vinto per il gruppo( ed è giusto9 poi perchè naturalmente c'era gente senza grande eseprienza internazionale che ne so materazzi totti ecc ( ma che cazzo andate a dire) poi proseguono quando gli si fa notare che in realta sta gente l'esperienza internazionale ce l'aveva visto che cmq le squadre di club italiane in quesgli anni facevano risultati di tutto rispetto in europa, e proseguono a dire che 30 partite in europa non contano tanto perchè non so partite importanti da dentro e furoi da tensione anche mentale ecc, per poi arrivare a dire che questa nazionale che andra a brasile 2014 ha più esperienza internazionale ( altra cazzata) e sopratutto ci sono tanti giocatori nelle nazionali avversarie con tanta esperienza internazionale tipo il brasile( si certo con 8/10 partite in champ che per un brasiliano contano tantissimo come esperienza ma le 40 di totti non valgono un cazzo o le 30 di materazzi) ecc ecc

tralascio il discorso di shub su camoranesi più esperto di materazzi perchè li ha rimarcato la juventinità e glisso

Page 4 of 165 FirstFirst 123456781454104 ... LastLast