come cazzo si fa a non convocare Lucas??
come cazzo si fa a non convocare Lucas??
e io sono abituato a te che cambi le parole degli altri non quotando perchè altrimenti il tuo bel castello di carte cadrebbe e che spesso cambi le tue stesse parole.
Orecchie da mercante. In questo caso occhi e cervello...
riesci a quotarmi i vari punti che tu dici?
o ovviamente dirai che non hai tempo/voglia perchè ti è più semplice non quotare che tanto puoi mettere in bocca parole agli altri.
e fin qui 2 punti corretti.
Passiamo alle cazzate che mi metti in bocca.
io ti ho citato in primis Toni e Grosso senza alcuna partita (toni 2 di intertoto mi pare). Poi ti ho detto che Totti e Perrotta (gli altri due titolari) non avevano dalla loro partite secche da dentro e fuori che coinvolgessero tensioni tali da "grande evento". Detto una cosa sbagliata? apparte i titolari di juve e milan (nominati UNO A UNO) Il resto della nazionale aveva 0 esperienza, non poca ZERO.poi perchè naturalmente c'era gente senza grande eseprienza internazionale che ne so materazzi totti ecc ( ma che cazzo andate a dire)
Ti si è fatto notare come I CLUB che facevano risultati avevano 50-80% di giocatori stranieri e come in nazionale ci fossero 5 juventini-5 milanisti-1 interista (le squadre che tu citi come squadre da risultati).poi proseguono quando gli si fa notare che in realta sta gente l'esperienza internazionale ce l'aveva visto che cmq le squadre di club italiane in quesgli anni facevano risultati di tutto rispetto in europa,
su questo io rimango abbastanza convinto che giocare contro il Wisla Cracovia un turno preliminare non sia la stessa cosa che giocare al Parco dei Principi una semifinale e che quando sei al mondiale la prima esperienza conta 0 mentre la seconda fa la sua differenza.e proseguono a dire che 30 partite in europa non contano tanto perchè non so partite importanti da dentro e furoi da tensione anche mentale ecc,
chiaramente ironico apposta per farti notare che TU hai detto che nel 2006 quei nazionali giocavano nelle giovanili e quindi ti ho detto come molti di questa nazionale han fatto le giovanili nazionali ma che comunque NON E' ESPERIENZA INTERNAZIONALE.per poi arrivare a dire che questa nazionale che andra a brasile 2014 ha più esperienza internazionale ( altra cazzata)
e qui come Bakkio dimostri di non aver letto il mio discorso in cui Felipe Scolari CONFERMA LA MIA IPOTESI che l'esperienza internazionale nel mondiale non serve visto che non ha convocato Kakà, Ronaldinho e co...e sopratutto ci sono tanti giocatori nelle nazionali avversarie con tanta esperienza internazionale tipo il brasile( si certo con 8/10 partite in champ che per un brasiliano contano tantissimo come esperienza ma le 40 di totti non valgono un cazzo o le 30 di materazzi) ecc ecc
HAI LE PALLE PER RIBATTERE PUNTO SU PUNTO citando dove ho detto il contrario???
searching for free time...
guarda che non c'è nulla da ribaltare se non che grosso aveva crica 15 partite internazionali..................vero intertoto e 3 turni di el ma anche qui tu dai per scontato che giocare con il legia varsavia non è come giocare dove al parco dei principi? va bene allora ripeto non parlare di esperienza internazionale limitati a parlare del concetto che l'esperienza conta meno delle motivazioni.
perchè ripeto avete mischiato una marea di concetti arrivando a dire che gente come totti non ha esperienza internazionale e questo ce vi si fa notare che sparate cazzate perchè siete di memoria corta e solo in bianco e nero
per quanto riguarda i club in quell'inter che tu dici che ce sta solo un italiano è crsciuto balotelli cosi tanto per spiegarti il concetto che allenarsi con dei campioni anche stranieri non è come allenarsi con giocatori del tuo livello e quando diventi caliotare ti porti dietro pure quell'esperienza( mo balotelli è un caso a se ma cmq era per farti capire) cosa che manca ora al calcio italia non essendoci campioni in numero sfficente da avere un campionato di un certo livello.
Last edited by Estrema; 8th May 2014 at 20:36.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma guarda che lo abbiamo detto tutti che l'esperienza in un mondiale conta fino ad un certo punto, solo che qualcuno qua continua a dire che nel 2006 erano tutti cinni del cazzo con zero exp internazionale, quando in rosa c'era gente come del piero, totti, buffon cannavaro nesta zambrotta gattuso de rossi materazzi ecc....cioè io ne sparo di cagate quando ne ho voglia xo c'è un limite a tutto
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cannato Grosso, effettivamente mi ero scordato del Perugia che fa l'intertoto..
E cmq sono convinto che andare a giocare in uno stadio piuttosto che un'altro fa la differenza se si parla di ESPERIENZA. Se si parla solo di dati allora è un'altro discorso.
Non ho detto che Totti NON AVEVA, ma che non puoi paragonarla a quella di tanti altri ce ne vuole...
E sull'allenarsi insieme ci sono dei casi da considerare (Balotelli era un giovane iperpromettente che già dimostrava fisico da paura e che distruggeva tutti i suoi coetanei, vabbè... ti cito io Marchisio altro caso...) e moltissimi casi in cui cambia fin là quindi non è che quelli che si allenavano con Zlatan-Vieira-Thuram ecc.. per forza dovevano andare in nazionale. E comunque qui cambi ancora una volta il discorso visto che non si parlava di convocare panchinari di squadre campioni, visto che nel 2006 furono convocati o i titolari o giocatori con esperienza (Del Piero-Inzaghi).
balotelli se fosse per me non lo porterei, ma purtroppo è uno dei pochi giocatori che può fare la differenza se in giornata e in nazionale la testa l'ha spesso tenuta al suo posto.
Hai dimenticato Insigne e Toni. Cerci viene convocato come centrocampista.
cinni dove? quote o gtfo
puppix, estrema cambia le parole altrui perchè lo fa apposta.
tu sappiamo che hai una realtà apparte...
ma mellen fino ad oggi di cerci si è parlato come attacante anche io lo porterei come centrocampista cosi da averne uno in più ma a centrocampo ancora non si è capito chi cazzo porta a parte pirlo motta e montolivo che so sicuri al 100% a quanto pare, mm c'è marchisio candreva ecc ecc bho vediamo, toni io non lo porterei insigne ovviamente si ma c'è sempre osvaldo allora da considerare, certo quest'anno è proprio difficile perchè ci son da fare scelte su probabili scommesse vs probaili figurine recuperabili
ps cassano do lo mettiamo?
sacrosanta verità.
diciamo che io farei un immobile-cerci-destro- insigne (a te la scelta chi mettere) se vogliamo giocare di ripartenze con 3 cavalli matti che davanti in contropiede sarebbero micidiali, sono giovani e freschi e per la nazionale si fanno avanti e indietro come cavalli vista l'opportunità che si presenta.
io toni piuttosto che osvaldo ce lo butto perchè un lungagnone che protegge palla (e su questo toni da piste a ospavaldo) e che la sbatte dentro (qui il confronto è impietoso) serve.
e balotelli sarà testa di cazzo e avrà fatto un'annata di merda, ma con la maglia azzurra ha spesso fatto il suo dovere.
E poi c'è Pepito Rossi che in ogni situazione descritta va benissimo, come seconda punta dietro il lungagnone, con balotelli e come prima punta insieme a due ali veloci per la ripartenza....
vabbè, ma io amo alla follia quel giocatore.
Cmq più che esperienza internazionale generale dal mio punto di vista serve che l'asse portante della nazionale venga da un annata (soprattutto quest'anno) /biennio di successo, dove almeno 5-6-7 giocatori hanno giocato ad altissimi livelli per essere favoriti, ed essere praticamente nel top dei giocatori europei/mondiali.
Per questo la Spagna è tra le favorite, idem la Germania tra le squadre più forti (poi ovviamente il Brasile padrone di casa).
Nel 2006 avevamo 6-7/11 che venivano dalla vittoria della CL e dal campionato ita che era ben altra cosa. Poi ci sta che ti capita cmq il giocatore rivelazione che non avresti dato 2 €, e altri giocatori validi cmq con esperienza che vegono "trascinati" dai top, ma senza giocatori veramente top (almeno 5) imho non si può stare tra le favorite o prime quattro che siano.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Buio
Cendo
La luce
Strunz
Kakà
Diarrà