ma infatti se ci va professionalmente fa bene: c'e' un progetto e ci sono soldi da investire.
alla juve l'ha gia detto piu volte i giocatori li ha spremuti per tre anni ed ha fatto il massimo possibile non penso obiettivamente possa fare di piu'
Per andare oltre, cioe' iniziare a competere in europa, servono investimenti che credo che la juve al momento non possa fare.
tra l'altro conte la volta scorsa ne ha dette anche di tutti i colori ai tifosi juventini, quelli come mellen e peluche su sta board per intenderci, quelli che si lamentano e non riescono a comprendere: 3 scudetti quarti di champions e semifinale di el cosa poteva fare di più?
babbe ma i tifosi sono retard per definizione ed hanno la memoria corta quanto ha stentato la juve post calciopoli ed i 2 anni 7mi in campionato e fuori dall europa ovviamente se li sono scordati
mi spaventa chi verrà alla juve (tra i papabili il meno peggio e' spalletti) ma sinceramente se conte va via in questo momento fa solo che bene.
Last edited by McLove.; 10th May 2014 at 03:26.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ti tieni immobile pagando la seconda metà, fai tornare alla base uno fra Gabbiadini e Berardi, cedi i citofoni tipo Vucinic, Peluso e compagnia cantante o giocatori ormai fuori dal progetto tipo Quaglia e quella merda ciclopica di Ospavaldo. Se è vera sta cosa di Nani hai già quindi un ottimo reparto avanzato ringiovanito ed a costi relativamente bassi per il 4-3-3, con Tevez, Llorente, Gabbiadini, Immobile, Nani ed eventualmente l'altro nano, che è un giocatore che ha abbastanza fallito ma in un cambio modulo potrebbe dire la sua, in alternativa lo cedi e ti cerchi qualcun altro di più adatto.
ma non me ne frega un cazzo della plusvalenza di 10 milioni su Immobile. Cedi un giocatore con caratteristiche che ci mancano come il pane per prendere chi esattamente? un terzo di Sanchez??? siamo come margini di manovra MOLTO ai limiti, non puoi pensare di metter dentro giocatori su giocatori con stipendi faraonici. I mercati che stanno prospettando al momento sono fumo negli occhi. NON ABBIAMO UN CAZZO DI EURO AL MOMENTO. E visto che parli di plusvalenze, pensa a 20 milioni duri e puri che ti faresti cedendo al limite Llorente (che io adoro, sia chiaro, è solo a scopo esemplificativo) che ha il secondo ingaggio più pesante della rosa ed il prossimo anno farà trentanni.
non fare lo splendido con Ogbonna che non centra un cazzo con il discorso, giusto per buttarla in caciara. Sono anch'io favorevole ad un ritorno del Gabbia che mi piace molto ed in futuro potrebbe fare la prima punta, ma quello che intendevo dire è che se i rumors sono veri tornerà alla base quello che ha dimostrato di meno fra tutti gli attaccanti in comproprietà. Un po' un controsenso no?
io non vomito un cazzo, se a te va bene qualsiasi cosa perché da tre anni vinciamo e quindi non si critica a prescindere sono stracazzi tuoi, io quando vedo cose che non mi piacciono le critico, sono un tifoso che paga un fottuto abbonamento a sky e molto spesso il biglietto allo stadio e dal prossimo anno pure un cazzo di abbonamento, quindi ho tutto il diritto di esprimere la mia opinione, finché non si sconfina nella critica becera e fine a se stessa e non sarai certo tu ad impedirmelo.
non dico che marotta è una merda, non dico che conte sia diventato una merda. Dico che certe operazioni hanno poco senso e che tatticamente serve una rivoluzione perché nell'ultimo anno e mezzo abbiamo fatto passi indietro.
E mi incazzo come una bestia quando Conte fa QQ perché "siamo coi fucili di plastica contro i carriarmati (cit.)" e poi viene eliminato da turchi e portoghesi.
un blabla inutile senza il minimo senso che non centra un cazzo con le mie critiche.
i 20 milioni cash da dove cazzo arrivano scusa?? c'è da riscattarlo dal toro e cairo di certo non ci fa gli sconti solo perché gli facciamo beneficenza con gli ogbonna di turno.
aspettiamo le cifre ufficiali, ma io se mi vendono il capocannoniere della serie A a squadre che hanno un modello di management e talent scout da cui noi dovremmo solo prendere esempio, facendoci 10 milioni (lol) io mi incazzo come una biscia.
e visto che sei tanto pro società e pro conte, ti inviterei a leggere fra le righe alle autentiche BORDATE che Conte ha dato alla società nei giorni scorsi, altro che ai tifosi Juventini.
perché se tu vuoi puntare a migliorare con Lulic, Paletta e Nani mi sa non hai capito un emerito cazzo.
comunque, vediamo che tipo di mercato fanno e poi giudichiamo.
Last edited by peluche; 10th May 2014 at 09:48.
A me non "va bene ogni cosa perche vinciamo" ma non mi va bene, anzi mi coorodi i testicoli tu che semplicemente per aprire bocca e fare vedere che hai il cazzetto duro, e no non l'hai, critichi e basta ... parli di limiti tecnico-tattici e di mentalita tattici vomiti merda da 6 mesi pur di dare fiato alle trombe.
sei esattamente come i tifosi che ha criticato conte quelli che non ne capiscono un cazzo e pretendono/si lamentano.
Senza notare i limiti della squadra e quindi si mi stai sui coglioni ti meriti del neri e ranieri perche lo sport che segui non e' il calcio ma lamentarti, come i piangina. Uguale.
infine io sono realista non sono pro società ne pro conte semplicemente realista.
il resto sono invereconde puttanate che manco commento.
Last edited by McLove.; 10th May 2014 at 09:57.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Sono sostanzialmente d'accordo con il tuo discorso, ma su quanto quotato no. Avrebbe assolutamente potuto fare di più, ad esempio non uscire da un girone di champions contro squadrette e vincere la EL (visto che aveva la squadra ampiamente migliore tra le semifinaliste).
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
intanto cairo vuole appellarsi all'art 18 della fifa dopo le dichiarazione del ds del dortmund, ma ricevera a solita risata in faccia![]()
Comunque anche io sono d'accordo che la Juventus non sia poi così forte e ha bisogno di un calciomercato fatto bene per fare il salto di qualità. Al momento è fortissima per il campionato italiano ma per il cambio di modulo ci vogliono nuovi giocatori e non di medio-basso livello.. per altro non è che la media età dei titolari della juve sia "bassa".
SE le offerte di 50-60-70 milioni per Pogba sono vere io lo venderei istant per poi poter metter su una squadra di livello internazionale.
Dal portogallo dicono che l'allenatore del benfica è vicinissimo al monaco
conte rimane all giuve![]()
Su RTP1 il tecnico del Benfica ha voluto commentare con la frase, ne riparleremo dopo la finale di Europa League... confermando quello che ha detto colui che ha postato sopra il sottoscritto.
http://www.rtp.pt/noticias/index.php...=122&visual=61
peccato... i tuoi WOT sono sempre belli perchè offendono random e non leggono quello che la gente dice.
Si è fatto molto meglio di prima e allora non ci si lamenta, senza osservare gli errori è proprio da tifosetto a cui basta vincere più dell'avversario...
essere limitati se non si notano gli errori fatti nelle partite in cui comunque si poteva fare qualcosa.
ma as usual, hai ragione tu.
searching for free time...
pjanic rinnova fino al 2018
Rumors dicono di un contatto Galliani - Conte![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...