non mi trovi daccordo, oggi totti non ha brillato ma da qui a dire che era fuori posso ce ne passa.. un bel po di nervosismo c'è stato, ma c'è stato da entrambe le parti... ora inutile star a vedere chi ha iniziato come fanno i bambini, anche se probabilmente il non dare la mano a chiellini dopo 15 min al primo fallo non ha aiutato.
tutta sta differenza riguardo quest'ultimo match fra le due squadre io non l'ho vista, anzi le ripartenze l'ha fatte la juve che è stata schiacciata per diverso tempo (magari scelta tattica eh..) poi il tabellino dice 0-1 e bella così ma da qui a dire che la roma ha combinato pochissimo mi pare ben fazioso.. stanno passando mo gli highlights, riguardateli.
la differenza in generale fra le due squadre c'è ed è ovvio, sennò il campionato l'avremmo vinto noi

secondo me però non sono 14 punti, che è un distacco enorme, nè 2 sconfitte su 2 negli scontri diretti, ma tant'è... cmq la juve è più forte non ci piove e l'ho sempre detto, soprattutto perchè ha fatto 2 competizioni fino all'altro ieri..
p.s. tutto sto atteggiamento distruttivo nei confronti della juve da parte degli addetti ai lavori non lo capisco.. ok che non si sa bene la posizione di conte ecc, ma da come parlano pare che la roma abbia addirittura più chances di vincere l'anno prossimo, cosa abbastanza folle da pensare