Page 188 of 219 FirstFirst ... 88138178184185186187188189190191192198 ... LastLast
Results 2.806 to 2.820 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    Totti oggi era fuori posto, sia in campo che per l'atteggiamento.. ha caricato di fallacci e provocazioni una partita che doveva essere una "passarella" e non c'era nessuno motivo per farlo essendo il campionato finito da un pezzo.

quanto alla vittoria, è meritata perché abbiamo creato di più e a parte 2 ripartenze, la roma avanti ha combinato pochissimo (esattamente come le 2 precedenti).

la differenza fra le 2 squadre c'è.. non saranno 14 punti come dice la classifica ora.. ma è indubbio che la Juve sia più forte, lo dicono i numeri e il campo.
    non mi trovi daccordo, oggi totti non ha brillato ma da qui a dire che era fuori posso ce ne passa.. un bel po di nervosismo c'è stato, ma c'è stato da entrambe le parti... ora inutile star a vedere chi ha iniziato come fanno i bambini, anche se probabilmente il non dare la mano a chiellini dopo 15 min al primo fallo non ha aiutato.

tutta sta differenza riguardo quest'ultimo match fra le due squadre io non l'ho vista, anzi le ripartenze l'ha fatte la juve che è stata schiacciata per diverso tempo (magari scelta tattica eh..) poi il tabellino dice 0-1 e bella così ma da qui a dire che la roma ha combinato pochissimo mi pare ben fazioso.. stanno passando mo gli highlights, riguardateli.

la differenza in generale fra le due squadre c'è ed è ovvio, sennò il campionato l'avremmo vinto noi secondo me però non sono 14 punti, che è un distacco enorme, nè 2 sconfitte su 2 negli scontri diretti, ma tant'è... cmq la juve è più forte non ci piove e l'ho sempre detto, soprattutto perchè ha fatto 2 competizioni fino all'altro ieri..

p.s. tutto sto atteggiamento distruttivo nei confronti della juve da parte degli addetti ai lavori non lo capisco.. ok che non si sa bene la posizione di conte ecc, ma da come parlano pare che la roma abbia addirittura più chances di vincere l'anno prossimo, cosa abbastanza folle da pensare

Zi Piè's Avatar

La gomitata di chiellina era proprio da passerella rofl

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    non mi trovi daccordo, oggi totti non ha brillato ma da qui a dire che era fuori posso ce ne passa.. un bel po di nervosismo c'è stato, ma c'è stato da entrambe le parti... ora inutile star a vedere chi ha iniziato come fanno i bambini, anche se probabilmente il non dare la mano a chiellini dopo 15 min al primo fallo non ha aiutato.

tutta sta differenza riguardo quest'ultimo match fra le due squadre io non l'ho vista, anzi le ripartenze l'ha fatte la juve che è stata schiacciata per diverso tempo (magari scelta tattica eh..) poi il tabellino dice 0-1 e bella così ma da qui a dire che la roma ha combinato pochissimo mi pare ben fazioso.. stanno passando mo gli highlights, riguardateli.

la differenza in generale fra le due squadre c'è ed è ovvio, sennò il campionato l'avremmo vinto noi secondo me però non sono 14 punti, che è un distacco enorme, nè 2 sconfitte su 2 negli scontri diretti, ma tant'è... cmq la juve è più forte non ci piove e l'ho sempre detto, soprattutto perchè ha fatto 2 competizioni fino all'altro ieri..

p.s. tutto sto atteggiamento distruttivo nei confronti della juve da parte degli addetti ai lavori non lo capisco.. ok che non si sa bene la posizione di conte ecc, ma da come parlano pare che la roma abbia addirittura più chances di vincere l'anno prossimo, cosa abbastanza folle da pensare
    non mi interessa fare i soliti discorsi, la pensiamo diversamente e non credo sia il caso di fare polemiche visto che il campionato è finito e ognuno festeggia quello che ha meritato.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

la differenza fra le 2 squadre c'è.. non saranno 14 punti come dice la classifica ora.. ma è indubbio che la Juve sia più forte, lo dicono i numeri e il campo.
    esattamente.
    ma ho un enorme dejavu sui commenti dei rometta: ogni volta che arrivano secondi pronti a minimizzare chi ha vinto e vedere cause esogene per il secondo posto che senza di esse doveva essere primo.

chi arriva secondo arriva secondo e basta.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

non credo sia il caso di fare polemiche visto che il campionato è finito
    seguito da

e ognuno festeggia quello che ha meritato.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

non mi interessa fare i soliti discorsi, la pensiamo diversamente e non credo sia il caso di fare polemiche visto che il campionato è finito e ognuno festeggia quello che ha meritato.
    ok il campionato è finito, fine delle comunicazioni ci sentiamo a settembre
    almeno una parola su chiellini la potevi spendere dai

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    esattamente.
    ma ho un enorme dejavu sui commenti dei rometta: ogni volta che arrivano secondi pronti a minimizzare chi ha vinto e vedere cause esogene per il secondo posto che senza di esse doveva essere primo.

chi arriva secondo arriva secondo e basta.
    bhè se è per questo pur io ho un dejavu sull inutilità dei record, però poi vedo tutti a farsi le seghe sui 100 punti ecc..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Sarà applicato il codice etico x Chiellini?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

non ti sembrerebbe un'incoerenza? sarebbe quasi un premio lol. se il codice venisse applicato COME è valso per tutti gli altri (balotelli escluso) non dovrebbe venir convocato, visto che pandrelli era stato chiaro che non voleva gesti sconsiderati in queste ultime partite (e già di per se' solo sta cosa è un'incoerenza)

totti ha giocato una partita molto nervosa, un po troppi falli, anche se spesso viene provocato..

p.s. ma non eri te quello che fino a 2 sett fa si lamentava degli scarsi risultati in europa? ora "bravi per aver messo il 100% dell impegno in campionato così abbiamo fatto il record".. che poi non erano i record a non valere un cazzo? o forse valgono solo se vinci? boh non ti seguo proprio
    ok. letto bene le ultime interviste.
    Vediamo se prandelli è coerente.
    ci credo poco visto che in nazionale dietro ha poche alternative..

Totti si autoprovoca, ha rischiato almeno 3-4 volte il cartellino prendendo solo l'ultimo..
    che poi non si dica che un minimo di "tutela" nei suoi confronti non ci sia..

Ah! l'ironia... una cosa che non tutti riescono a cogliere.
    Ti prego, spara qualche altra profezia che ci fa solo che piacere

secondo paparesta tevez, in posizione irregolare al momento del tiro, entra nell'azione, non intervenendo nella visuale del portiere ma essendo a distanza tale da disturbare la parata (meno di 1 metro e mezzo)...

abbastanza un tecnicismo sta cosa, cmq
    in diretta l'ho detto subito e ho detto "confido in un rosik estremo"...
    ahahah

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    La gomitata di chiellina era proprio da passerella rofl
    sicuramente il gesto di Totti che fa fallo DA DIETRO apposta e non da la mano, ha innervosito anche Chiellini che si è visto per il fallo idiota che gli ha fatto 5 minuti dopo...

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Sarà applicato il codice etico x Chiellini?
    lo spero

bhè se è per questo pur io ho un dejavu sull inutilità dei record, però poi vedo tutti a farsi le seghe sui 100 punti ecc..
    beh, da fare un applauso sempre per i record.
    Last edited by Mellen; 11th May 2014 at 20:46.
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ok. letto bene le ultime interviste.
    Vediamo se prandelli è coerente.
    ci credo poco visto che in nazionale dietro ha poche alternative..

Totti si autoprovoca, ha rischiato almeno 3-4 volte il cartellino prendendo solo l'ultimo..
    che poi non si dica che un minimo di "tutela" nei suoi confronti non ci sia..

Ah! l'ironia... una cosa che non tutti riescono a cogliere.
    Ti prego, spara qualche altra profezia che ci fa solo che piacere

in diretta l'ho detto subito e ho detto "confido in un rosik estremo"...
    ahahah
    lol, evidentemente hai un'ironia tutta particolare, molto difficile da cogliere, evidentemente è insieme al ROSIK ESTREMO che hai captato solo te

p.s. su prandelli vedremo, quasi non mi va di dover andare a scavare i post di qualche sett fa in cui mi sono permesso di mettere in dubbio l'applicazione del suo codice etico :X

aggiungo che oltre alle profezie sono per fortuna dotato anche di auto-ironia (vedasi il quote subito dopo il gol), farebbero bene anche a te e a qualcun'altro buona domenica

McWoT. McLove.'s Avatar

vedi esattamente come dicevo.
    da 6 post incensi la roma ed affossi la juve, siete arrivati secondi puoi sucare rosicare inventarti le piu becere mnchiate questo resta.
    E' normale che vi bruci il culo e non vi deve piacere ma per ora e cosi.

sempre secondi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

lol, evidentemente hai un'ironia tutta particolare, molto difficile da cogliere, evidentemente è insieme al ROSIK ESTREMO che hai captato solo te

p.s. su prandelli vedremo, quasi non mi va di dover andare a scavare i post di qualche sett fa in cui mi sono permesso di mettere in dubbio l'applicazione del suo codice etico :X

aggiungo che oltre alle profezie sono per fortuna dotato anche di auto-ironia (vedasi il quote subito dopo il gol), farebbero bene anche a te buona domenica

certo che piangere perche Destro ha saltato I TEST che sono stati rimandati per lui è veramente da "il mondo ce l'ha con me" ma è una cosa che a voi viene ormai naturale da anni. Il Palazzo, la sfiga, vittoria morale....

Se dico da mesi e mesi che mi ha dato fastidio che non ci fosse turnover in campionato contro certe squadre, che non si sia puntato prima a superare il primo turno di CL e poi a puntare ad una finale e una coppa che si giocava a torino e che era alla portata e poi faccio una frase così, bisogna essere abbastanza con la testa altrove per non notare l'ironia.
    Ma sorry, tu eri troppo concentrato a vedere che Tevez ha impedito a Skorupski lintervento...
    (vedi come facilmente si può estrapolare una frase a metterla a cazzo dandogli un altro tono? :P

LA profezia mi ha fatto sorridere, mica altro...
    Cazzo se siete permalosi voi romanisti. volevo allungarti la mano ma mi sa che per abitudine voi non ricambiate il gesto :P

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vedi esattamente come dicevo.
    da 6 post incensi la roma ed affossi la juve, siete arrivati secondi puoi sucare rosicare inventarti le piu becere mnchiate questo resta.
    E' normale che vi bruci il culo e non vi deve piacere ma per ora e cosi.

sempre secondi.
    Hai mai pensato ad una carriera nella diplomazia internazionale?

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Hai mai pensato ad una carriera nella diplomazia internazionale?
    io ho sempre pensato che avere nel foro Mc contro deve essere veramente una cosa brutta...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

io ho visto una squadra che ha fatto un ottimo campionato, fare una coreografia degna della Champions, per festeggiare un secondo posto, ho visto anche l'intera squadra farsi una foto dietro un tabellone con scritto "Serie A tim" come se avessero vinto lo scudetto..

tutto questo il giorno che ospitate i Campioni d'Italia, a me è sembrato di cattivo gusto, ma va bhe.. sorvoliamo, mi sarei aspettato una provà di maturità, un semplice applauso, uno scambio di complimenti, nulla.

in altri campionati sarebbe stata una cosa normale, pure fra acerrimi nemici.., in italia sembra una cosa dell'altro mondo.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 188 of 219 FirstFirst ... 88138178184185186187188189190191192198 ... LastLast