Ho rispolverato la chitarra elettrica. Capriccio da 15enne suonata 3 volte
Sperando funzioni ancora provo a imparare![]()
Ho rispolverato la chitarra elettrica. Capriccio da 15enne suonata 3 volte
Sperando funzioni ancora provo a imparare![]()
Ci sono cose che nessun hobby riesce a colmare.
da certe apatie non ci si cura. ma ci si puo' convivere
gratz.
Manundiciamocassatec'è sicuramente (chi più chi meno) un desiderio di passare tempo con se stessi, perchè ti fa piacere passarlo, ma non sta ne in cielo ne in terra che tu debba obbligatoriamente convivere con fasi nelle quali non hai stimolo a fare niente nonostante ti piacerebbe. Ci sta che tu non VOGLIA fare niente mezza giornata per X motivi, ma non perchè non trovi le forze/motivazioni di farlo. Da quello se ne può e deve uscire.
Last edited by nortis; 12th May 2014 at 11:25.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
io credo che in parte zaider abbia ragione...ma non riguardo all'apatia..quella secondo me può sempre passare
ma indubbiamente con certe scelte e errori bisogna conviverci......e non sempre è facile
mi sento come willie il coyote... sono caduto dalla montagna ma fino a che corro non cadro'...sperando di arrivare dall'altra parte
nelle ultime 48h ho nuotato con gli squali, tartarughe giganti, guidato senza license una barchetta insulsa con 400hpe mi son tuffato da un faro alto 25 metri con dei pazzoidi che mi inneggiavano dalle barche in basso.
Non sto depresso per un cazzo, e' una mia considerazione personalissimae di hobby ne ho fin troppi!
Last edited by Zaider; 12th May 2014 at 17:41.
gratz.