Page 193 of 219 FirstFirst ... 93143183189190191192193194195196197203 ... LastLast
Results 2.881 to 2.895 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Conte nn vince la CL da nessuna parte a meno di una botta di culo o di qlc sceicco, le squadre destinate a vincere la CL sono al momento su un altro pianeta... La direzione da seguire è fare esperienza europea cambiare modulo che col 352 in europa nn si è mai vinto un cazzo e quindi comprare 3/4 giocatori per provare a farlo.
    Il resto è fantascienza
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    non puo nemmeno cedere ad un ricatto.
    Imho le strade di conte e della juve sono al bivio.
    Tra le altre cose la strada tracciata da conte è comunque quella da seguire , pena ritrovarsi nelle sabbie mobili degli ingaggi tipo inter.
    Vendere i campioni , trovarne di nuovi , tenere gli ingaggi bassi e scommettere sulle competenze di chi cerca sul mercato.
    Questa è la via per chi vuole fare calcio in italia.
    non ne vedo altre sinceramente.
    Magari nn vinci un cazzo ma sopravvivi e fai spettacolo .
    eh no estre.
    I profili tipo tevez sono quelli da evitare come la peste perche ti ciucciano tutte le risorse e non li puoi rivendere , quindi non monetizzi , quindi butti le risorse invece che nella societa nelle tasche del giocatore , che poi è tutto da vedere che si spacchi in 4 per te.
    è come se uno che fa la tentata vendita andasse in giro con un auto aziendale da 500 000 euro.
    Uno o due profili cosi possono anche andare bene.
    Se cominci ad averne 5 o 6 puoi chiudere bottega.
    io palur ho scritto 3 ipotesi una di queste è il profilo tipo tevez maicon drogba insomma per capire i tipi dei giocatori sperando che ti diano il boom immediato alla prossima stagione non devi mica fargli i contratti di 5 anni bastan 2 anni

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Conte nn vince la CL da nessuna parte a meno di una botta di culo o di qlc sceicco, le squadre destinate a vincere la CL sono al momento su un altro pianeta... La direzione da seguire è fare esperienza europea cambiare modulo che col 352 in europa nn si è mai vinto un cazzo e quindi comprare 3/4 giocatori per provare a farlo.
    Il resto è fantascienza
    percio te saresti uno di quelli che il prossimo anno si accontenta di un terzo posto una semifinale persa con 5 gol in 2 partite e la speranza di inserire nuovi profili giovani e forti il prossimo anno per fare il botto grosso?

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Per la Juve IMHO è + facile realizzare il "progetto di Conte" senza Conte che con.

Mi spiego:

-se resta il mercato in uscita sarà principalmente sulle seconde linee , quindi niente ricambio pesante
    Questo non credo , anzi , se rimane il mercato sarebbe probabilmente "pesante" , via pogba via llorente o tevez , via un altro big random , via tutte le seconde linee a parte giovinco che in un 4231 avrebbe le sue ragioni di stare .
    Dentro 4-5 "top" tipo rabiot veratti kondogbia deulafeu etc etc , gente che a 18 20 anni gia cambia il volto di una squadra (si anche della juve) come un calzino.
    Perche si ce ne sono di pogba in giro che con 15 30 milioni li porti in casa.
    Questo tipo di mercato pesante la societa non lo vuole , perche ora si trova in uno stato di superiorita e non vuole rischiare .
    Ovviamente imho è na cazzata perche il vero rischio è farsi consumare dai giocatori , dai rinnovi e dalla mancanza di stimoli .
    Last edited by Palur; 12th May 2014 at 15:22.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io palur ho scritto 3 ipotesi una di queste è il profilo tipo tevez maicon drogba insomma per capire i tipi dei giocatori sperando che ti diano il boom immediato alla prossima stagione non devi mica fargli i contratti di 5 anni bastan 2 anni
    o estrema ma secondo te il maicon di turno a 30 31 viene da te per 2 anni perche sei bello?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

percio te saresti uno di quelli che il prossimo anno si accontenta di un terzo posto una semifinale persa con 5 gol in 2 partite e la speranza di inserire nuovi profili giovani e forti il prossimo anno per fare il botto grosso?
    ma anche si... ci sono squadre che arrivano in finale di CL la perdono e finiscono la stagione con zero tituli
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

il dortmund solo di stadio incassa quasi il doppio della juve come entrate annue. è la squadra che ha la media più alta d'europa e lo stadio tiene 80.000 posti innarivabile per la juve causa stadio piccolo e sopratutto disaffezione degli italiani ad andare a vedere le partite ma questo è un discorso che va oltre la juve qui mancano proprio le basi nel ns paese.
    non mi pare che sia cosi, d'accordo che il Dortmund ha lo stadio più grande di germania con 81000 posti, ma fattura "solo" 60 milioni l'anno da stadio tutto incluso, noi quest'anno con uno stadio da 41.000.. siamo già a oltre 40m e dovremmo finire intorno ai 45m di ricavi da stadio (solo biglietti, e non so quantificare il resto, fra museo, ristorazione e varie, che dovrebbero essere un altra decina di milioni)

insomma non mi pare tutta sta tragedia.. considerato la situazione italiana.. i problemi semmai li hanno gli altri che giocano in stadi dove fanno il playerwatching col binocolo.. e che se tocchi una ringhiera devi farti l'antitetanica.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by Palur View Post
    o estrema ma secondo te il maicon di turno a 30 31 viene da te per 2 anni perche sei bello?
    no perchè lo paghi e perchè ha stimoli come ha fatto quest'anno nella roma ma te non ti devi focalizzare su quello che è meglio per te ma devi entrare nella testa degli juventini e capire che ho scritto, perchè lo so pure io che facendo in quel modo al terzo anno rischi di fa la fine del milan perchè non hai più na lira da investire, ma a certi tifosi non glie ne frega un cazzo.

Quote Originally Posted by Matley View Post
    non mi pare che sia cosi, d'accordo che il Dortmund ha lo stadio più grande di germania con 81000 posti, ma fattura "solo" 60 milioni l'anno da stadio tutto incluso, noi quest'anno con uno stadio da 41.000.. siamo già a oltre 40m e dovremmo finire intorno ai 45m di ricavi da stadio (solo biglietti, e non so quantificare il resto, fra museo, ristorazione e varie, che dovrebbero essere un altra decina di milioni)

insomma non mi pare tutta sta tragedia.. considerato la situazione italiana.. i problemi semmai li hanno gli altri che giocano in stadi dove fanno il playerwatching col binocolo.. e che se tocchi una ringhiera devi farti l'antitetanica.
    è una tragedia invece semplicemente perchè a differenza della juve il dortmund quei soldi li può spendere sennò ti dovresti chiedere perchè la juve è tra le prime 10 squadre in europa per fatturato e piange sempre miseria?

capiamoci bene eh che l'italia a livello di managment sportivo è na merda qui si va avanti come nelle altre aziende nazionali a cessione di debito o di credito non con i soldi fruscianti.........

è una tragedia invece semplicemente perchè a differenza della juve il dortmund quei soldi li può spendere sennò ti dovresti chiedere perchè la juve è tra le prime 10 squadre in europa per fatturato e piange sempre miseria?

capiamoci bene eh che l'italia a livello di managment sportivo è na merda qui si va avanti come nelle altre aziende nazionali a cessione di debito o di credito non con i soldi fruscianti.........
    ao ma che ti fumi, il borussia piange miseria come tutte le squadre che non fatturano 400 milioni..

documentati prima di dire ste cose, il borussia l'unico anno che ha speso, ha venduto Goetze a 40m..

http://www.transfermarkt.it/it/borus...verein_16.html

e ribadisco, le tragedie sono per gli altri, non certo per noi che siamo passati da 160m a 300 stabili in 3 anni. (con i nuovi contratti dal 2015 si salirà ancora).
    Last edited by Matley; 12th May 2014 at 15:30.

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

ao ma che ti fumi, il borussia piange miseria come tutte le squadre che non fatturano 400 milioni..

documentati prima di dire ste cose, il borussia l'unico anno che ha speso, ha venduto Goetze a 40m..

http://www.transfermarkt.it/it/borus...verein_16.html
    ao mesa che non hai capito bene il concetto del la juve incassa 40 milioni con i prezzi più alti e fattura in complesso più del borussia eppure piange miseria, dove non ti è chiaro che la juve è uno dei top club per fatturato in europa e non pouò spendere come gli altri 9?

poi linkare il saldo cessioni/acquisti è un po da stupidino sennò il napoli sarebbe la più ricca d'europa .............

il borussia ha 80 milioni di monte ingaggi , dato che l'eta media è enormemente inferiore e dato che i campioni li formano loro assumendosi il rischio di comprare un perfetto sconosciuto e di trasformarlo in quello che vogliono loro . LA juve mi sa che è sui 150 mil.
    Solo pirlo alla juve gli costa quasi 10 mil (al lordo) .
    Mettici altri 2 vecchi da 4 mil a stagione poi vedi che fine che fa la juve.
    Anche se li acquista a 0 poi ti bloccano tutto , non hai manovra per fare niente.
    E cmq matley il borussia non piange miseria , semplicemente conoscono i loro limiti e puntano sulla competenza per superarli .
    E ci riescono.
    E' l'unica via , non esistono scorciatoie , omprare a poco ,azzeccare gli acquisti , venderli a botte di milioni .

ao mesa che non hai capito bene il concetto del la juve incassa 40 milioni con i prezzi più alti e fattura in complesso più del borussia eppure piange miseria, dove non ti è chiaro che la juve è uno dei top club per fatturato in europa e non pouò spendere come gli altri 9?
    il milan fattura quanto noi, secondo te perché non riesce a fare mercato?

perché i costi sono alti e non puoi competere con gli sceicchi e quelle 4 società dal fatturato fuori controllo.

non puoi pensare di colmare il gap economico e tecnico in tempo zero, è improponibile.. , e inoltre noi stiam investendo anche su altre infrastrutture che uan volta a regime saranno altre entrate considerevoli.

il milan fattura quanto noi, secondo te perché non riesce a fare mercato?

perché i costi sono alti e non puoi competere con gli sceicchi e quelle 4 società dal fatturato fuori controllo.

non puoi pensare di colmare il gap economico e tecnico in tempo zero, è improponibile.. , e inoltre noi stiam investendo anche su altre infrastrutture che uan volta a regime saranno altre entrate considerevoli.
    ma io infatti non ho detto che lo devi colmare a tempo zero ho chiesto cosa volete voi juventini perchè qui scrivete in 20 e dite ognuno na cosa diversa e vi incazzate pure fra di voi sulla juve che si fa un po merda in europa ma stravince e sottolineo stravince 3 campionati a fila.

ao conte è scemo ma mica del tutto che va a fare un progetto per piglia i fischi ogni domenica preferisce rinizia da zero magari con chi gli da 100 milioi e na buona base da cui iniziare vedi ad esempio monaco che il nome che è uscito per primo.

che poi io a sta cosa del modulo ce credo poco se hai i giocatori adatti vinci con qualsiasi modulo oviceversa se i giocatori non van bene perdi guardiola docet

detto questo le infrastrutture che dite voi poi van pagate e messe a bilancio occhio a non pensare di diventare lo utd con le bancarelle fuori dallo stadio eh.

ma sopratutto sai che avete il mercato estero inesistente? non siete nè milan e nè inter voi sti conti nun li fate ma in italia non tutti comprano le maglietti ogni 3x2 come ad esempio in oriente c'è gente che va allo stadio ancora con la maglietta con scritto su upim ........e daglie su ridimensionatevi perchè state un po a piscia fuori del vaso.

a e non entro nel merito dei diritti tv che è l'unica entrata certa che vi fa andare avanti oggi, falisce sky e mediaset siete in mezzo ad una strada perdete 1/3 delle entrate se non di più
    Last edited by Estrema; 12th May 2014 at 15:47.

poi linkare il saldo cessioni/acquisti è un po da stupidino sennò il napoli sarebbe la più ricca d'europa .............
    ao tu mi hai scritto che il borussia quei soldi li può spendere.. io ti ho dimostrato che il borussia non spende proprio, investe quei pochi soldi di budget che ha e vende bene quando vende, stop.

mica è il bayern che ha raggiunto un livello che può spendere 100m l'anno sul mercato.

Palur, ogni società gestisce i suoi ricavi come meglio crede.

Page 193 of 219 FirstFirst ... 93143183189190191192193194195196197203 ... LastLast