ma lui non è un violento
è che ogni tanto gli saltella la vena![]()
ma lui non è un violento
è che ogni tanto gli saltella la vena![]()
Spoiler
Chiellini è pisano, fatti sentire da un Livornese![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Prandelli sapendo che se non portava Chiellini al mondiale e poi la difesa ballava (Astori, Paletta titolari?) veniva crocifisso visto che siamo in italia e contano solo i risultati, mica se sei corretto.
A sua discolpa, io sono sicuro che fosse successo anche ad un De Rossi, non avrebbe applicato il codice etico. Quei 13-15 giocatori che lui vuole assolutamente li avrebbe salvati comunque.
Magari un Destro, un Immobile, avrebbe usato la scusa per giustificare la scelta di lasciare a casa uno o l'altro, ma i suoi pupilli col cazzo che li lasciava a casa...
searching for free time...
guarda mi ha capito mellen pensa un po ...shub perdi colpi.
poteva starsene zitto co sta stronzata del codice etico e non usarlo per giustificare il poco coraggio che ha, e non è la prima volta vedi il caso bonucci/criscito agli europei.
io avevo una grande stima di prandelli ma da quando fa il ct della nazionale per mè ritornato ad essere uno di quelli del 29 maggio 1985....uomo di merda.
Non per giustificare Chiellini, ma se hai visto la partita l'ordine di scuderia giallorosso era quello di pestarlo a sangue
Meritato o no un trattamento del genere, sticazzi, alla fine ha appoggiato un gomito in faccia a Pjanic perchè se non stai sempre a cazzo duro in serie A ti fanno fuori, sopratutto se hai i piedi di chiellini
Il codice etico fa cacare lo ha sempre fatto. Se vuoi sbuzzare fuori qualcuno lo fai per motivi diversi da una presunta malizia con annessa gomitata. Poi possiamo entrare nel merito di cosa ha fatto Chiellini e delle 3 giornate di squalifica ma non ho voglia di discutere ulteriormente.
ma che cazzo centra qui non è il problema di chiellini che sappiamo tutti com'è è di avere un ct che non ha il coraggio di assumersi le sue responsabilità e s'inventa sta cazzata del codie etico sperando poi che ci sia gente come te che quando è il momento svia il discorso su altro e non sul punto della questione che prandelli non ha le palle come del resto tutti quelli ce ricoprono cariche importanti in italia di prendere una decisione e di portarla avanti fino alla fine, in qesto quel faccia di merda di lippi è stato molto ma molto più dignitoso ha portato nel 2010 una nazionale ridicola senza sentire cazzi pur facendo una figura di merda ma non gli è fregato un cazzo ha lasciato a casa chi non voleva lui e veniva spinto in nazionale dalla stampa e se nè è fregato beatamente di tutto e tutti perchè secondo lui le sue erano le scelte migliori da fare.
che è cosi poi che si dovrebbe fare, e quando sbagli paghi le conseguenze ( naturalmente è un discorso che va oltre in calcio ma in italia anche il calcio è lo specchio di questa nazione)
vi dico na chicca cosi per farvi capire quanto siamo alla frutta, in una settimana dove ne han dette di tutti i colori sui tifosi e gli stadi, nessuno ha fatto nemmeno un trafiletto su quello che è accaduto a fine partite di torino-parma una partita che valeva l'ingresso in europa e per parma e torino l'EL conta quanto lo scudetto per juve e roma alla fine di una partita in cui in campo se le son date di santa ragione perchè la posta in palio era alta quando le 2 squadre dopo un pareggio che valeva poco per entrambe han fatto i giri di campo so state applaudite da tutto lo stadio..........ma si sa in italia ste cose non fan notizia è più facile rompere il cazzo per una settimana su jenny la carogna e far vedere il peggio ma non il meglio delle curve.
E gli interventi da macellaio gratuiti su chiellini durante tutta la partita dei vari pjianic benatia ecc?
@ Estrema ma sticazzi del codice etico, ho solo detto che Chiellini ha reagito a 90' di calci con un braccio alto, pace, fine, voleva fare male? probabilmente si, a lui gli volevano fare male, sicuramente si
Bhè l'intervento di Totti con piede a martello e gamba alta, durante una scivolata dritta al ginocchio del Chiello è emplematico. Ma risticazzi....
Il codice etico è e rimane una cazzata e giusto per alimentare il battibecco...se a Chiellini danno 3 giornate a Destro che da un cazzotto in faccia volontariamente e che poi simula d'averlo preso quante giornate dovevano dare? Altro che 3.
ma guarda che a me non è mica che fa incazzare che convoca chiellini eh a me fa incazzare che si inventa il codice etico perchè non ha le palle di fare le sue scelte e quando gli fa comodo lo usa come scarica barile per poi fa figure di cacca come farà tra qualche ora/giorno e che noi stamo a discutere su chiellini si o chiellini no quando facendo cosi non ci concentriamo sul fatto di avere un ct senza palle![]()
pensa che la spagna si può permettere di tenere a casa callejon qui sarebbe titolare inamovibile.....mah