E allora? Nel 2006 ci stavano nazionali ennevolte meglio delle nostre come campioni ma hanno sucato quindi...
O vogliamo ricordare la Danimarca o la Grecia agli Europei?
E allora? Nel 2006 ci stavano nazionali ennevolte meglio delle nostre come campioni ma hanno sucato quindi...
O vogliamo ricordare la Danimarca o la Grecia agli Europei?
si oddioil codice etico sara quello che sara , pero sto poveraccio di prandelli ha a che fare con una serie di casi umani come balotelli e osvaldo , con dei difensori e dei centrocampisti la cui skill principale e' mettere il gomito in bocca agli altri , cosa minchia dovrebbe fare porello visto che ci sono anche 60 milioni di coach pronti a sostituirlo e a fare meglio di lui.
non inventarsi il codice etico come scarica barile, facesse le sue convocazioni e se fa merda va a casase vince è il top dei top, tanto poi se deve fare come agli europei che tiene in panchina un difensore sano per farne gioca 2 rotti ed entrare nella storia come la finale con la più sonora sconfitta di tutti i tempi.............
O più semplicemente fa il cazzo che vuole e schiera quelli che ritiene più forti (che per altro sono davvero i più forti) e se ne fotte dei 60 milioni di commissari tecnici più competenti di lui che discutono e rosikano sui vari forum o nei vari bar sul perchè ha lasciato a casa qualche romanista scarso e perchè invece non fa la stessa cosa con quello juventinoche per altro è il più forte italiano nel suo ruolo![]()
Che poi oh siete bellissimi, dovreste leggervi![]()
Ma fatemi capire cosa dovrebbe fare? lasciare a casa Chiellini? (che poi magari lo farà ma spero di no altrimenti davvero è un coglione).
Oppure dire: oh tra poco ci so i mondiali, quest'ultimo mese se pure vi prendete a cazzi in faccia a me non interessa, go!
..o ancora, non inventarsi il codice etico, perchè una persona (prima di un commissario tecnico) dice che ci tiene alla CORRETTEZZA e alla SPORTIVITA' in campo e quindi sprona i giocatori mettendola come condizione per poter giocare in nazionale, poi passa per coglione..
..però a seconda dei colori della maglia e del momento il giocatore scorretto deve essere picchiato/espulso 3 mesi/radiato a vita![]()
Last edited by Anak; 13th May 2014 at 15:42.
So far, so good...
dai zio vatti a rivedere la partita, è stato pestato per 90 minuti, e in una partita che oramai non aveva un cazzo da dire per il campionato se meni è perchè vuoi menare.
Pjanic c'ha preso una gomitata in faccia, poverello lui anima candida, avrei comunque preferito che avesse fatto saltare i denti a Totti, questo sì
Ah ma il giorgione non e' tenero eh. E' un gesto violento, intenzionale dato per far male. Quando e' successo a noi vedi (ddr e destro) tutti a rompere il cazzo ora se permetti lo rompo io a fine stagione che non ho niente da fare
Discorso Prandelli: Avrebbe fatto piu' bella figura a dire gesto violento, da condannare ma non posso rinunciare a lui per i Mondiali. Buffone.
ma se rileggi quello che ho scritto sopra non ho certodetto che Chiello è un buono, anzi l'avrà sicuramente fatto apposto, ma so cose di campo no? Meni duro tutta la partita un giocatore magari per toglierti qualche sasso dalla scarpa o solo per un senso di frustrazione, e alla fine quello se appoggia il gomito sui denti dell avversario vuoi biasimarlo?
Prandelli porta un po' chi cazzo vuole, del codice etico mi frega zero.
Last edited by Warbarbie; 13th May 2014 at 16:23.
Quindi e' un gesto giustificato ?
anak te hai anche ragione , il problema è che lui spesso sto codice etico (fantomatico) l'ha sbandierato e usato a suo piacimento, facendo spesso, anche per necessità, due pesi e due misure.
a me, nello specifico della gomitata di chiellini o delle scenate da bambino di balotelli non frega niente, se sono i migliori sul campo ben venga che vadano anche perchè in certi ruoli non c'è poi così tanta alternativa purtroppo, e fare bella figura al mondiale sarebbe cmq buona cosa, farebbe piacere a tutti ovviamente. Se tra un mese chiellini mi fa una partita della madonna, con tutto che lo detesto, godo cmq, così come anche i non interisti hanno goduto del mondiale di quell'uomo di merda di materazzi...
però nel momento in cui predichi SPORTIVITà e CORRETTEZZA (e sono daccordo) e usi questo argomento creare un CODICE COMPORTAMENTALE (anche qui, lo comprendo), ma poi non lo usi in maniera coerente ed anzi crei precedenti, lo usi come strumento per "punire" ed "educare", ma lo fai MALE e nonostante questo ti fai scudo di questo codice per evitare situazioni intricate... bhè allora diventi criticabile e tacciabile di parzialità (nel peggiore dei casi) o di non avere i coglioni di prenderti delle responsabilità. per questo le persone poi si avvelenano con prandelli.
imho eh
poi ovvio che se non diovesse convocare chiellini, tutti sarebbero pronti a dire CHE BRAVO, COERENTE, ECC, poi però quando prendiamo 4 sveglie a partita perchè magari in difesa c'è Astori tutti giù a criticarlo... è ovvio che molti criticano qualsiasi cosa.. però se predichi bene e razzoli male, ci sta che alle persone roda il culo.. e non è perchè de rossi ha saltato 2 amichevoli che faccio questo discorsoio in tutta onestà avrei preferito o una linea dura o uno sticazzi
Last edited by Rad; 13th May 2014 at 18:39.