Page 9 of 165 FirstFirst ... 56789101112131959109 ... LastLast
Results 121 to 135 of 2464

Thread: Brasile 2014

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain), *Mirante (Parma);
    Difensori: Abate (Milan), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Darmian (Torino), De Sciglio (Milan), Maggio (Napoli), Paletta (Parma), Pasqual (Fiorentina), Ranocchia (Inter);
    Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Marchisio (Juventus), Montolivo (Milan), Motta (Paris Saint Germain), Parolo (Parma), Pirlo (Juventus), Romulo (Verona), Verratti (Paris Saint Germain);
    Attaccanti: Balotelli (Milan), Cassano (Parma), Cerci (Torino), Destro (Roma), Immobile (Torino), Insigne (Napoli), Rossi (Fiorentina);
    *non inserito nell’elenco dei 30 pre-convocati per il Mondiale, ma convocato a scopo precauzionale per il raduno di Coverciano

eccoli
    searching for free time...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

qualche sorpresa c'è, in particolare l'assenza di gilamerda

x il resto erano quasi scontate, bel rientro di ranocchia al posto di aztori
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

salteranno Darmian e Ranocchia (anche se secondo me è assurdo ci sia Maggio) in difesa, Cassano + uno tra Insigne e Destro in attacco. A centrocampo Parolo.. Poi non so..

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    salteranno Darmian e Ranocchia (anche se secondo me è assurdo ci sia Maggio) in difesa, Cassano + uno tra Insigne e Destro in attacco. A centrocampo Parolo.. Poi non so..
    sec me pure Aquilani e Romulo rischiano..

cazzano lo tiene altrimemtni non lo avrebbe preconvocato

e fa pure bene
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    cazzano lo tiene altrimemtni non lo avrebbe preconvocato

e fa pure bene
    annata sottotono a parma, il parma ha fatto bene come squadra ma lui ha brillato di rado...

lo ha preconvocato per vedere anche lo stato di forma, ma se lo chiama e lascia a casa uno qualunque degli altri che sono molto più dinamici sarebbe assurdo.
    puppix, ti ricordo che andiamo a giocare con un clima in cui i ciccioni fanno assai fatica..

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    anak te hai anche ragione , il problema è che lui spesso sto codice etico (fantomatico) l'ha sbandierato e usato a suo piacimento, facendo spesso, anche per necessità, due pesi e due misure.
    Si ok e sono d'accordo ma il punto è:

a me (noi/voi) che stracazzo frega? veramente vorreste paletta al posto di Chiellini?

Destro per altro pure l'ha portato.

A me sembra chiarissimo (e l'ho detto prima delle convocazioni) che il suo intento è di spronare i giocatori ad essere corretti e sportivi e sinceramente cari ragazzi è un intento SOLO da lodare, visto anche la situazione di merda del nostro calcio (ANCHE sotto questo punto di vista).

L'ha applicato in partite dove poteva permettersi di farlo, ora è chiaro che se Pirlo dà una manata in faccia a qualcuno non è che va a convocare Cigarini perchè altrimenti per passare per "coerente" fa il "coglione" e lo linciano (e oltretutto usciamo ai gironi). Stessa cosa vale per Chiellini che volevo sottolineare è il miglior difensore italiano in questo momento e a me sta sul cazzo più di voi.

Ora cosa doveva dire nell'ultima "intervista"? ragazzi da ora stigrancazzi di quello che fate, non me ne frega più un cazzo se siete sportivi o meno perchè c'è il mondiale quindi porto voi e prendetevi a cazzotti?

a me sembra LOGICO dire:

io continuerò a osservare "il codice etico" e voglio sportività e correttezza blabla dovete dimostrare che sapete reggere la tensione blabla.

..ma è ovvio che se i giocatori più forti della mia nazionale (che già fa abbastanza schifo) fanno malauguratamente cazzate proprio sto ultimo mese tenderò comunque a portarli altrimenti nemmeno i gironi passiamo, ma forse anche così.

*periodo NON detto che però qualsiasi persona intelligente un minimo comprende a prescindere*
    Last edited by Anak; 13th May 2014 at 21:20.

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Si ok e sono d'accordo ma il punto è:

a me (noi/voi) che stracazzo frega? veramente vorreste paletta al posto di Chiellini?

Destro per altro pure l'ha portato.

A me sembra chiarissimo (e l'ho detto prima delle convocazioni) che il suo intento è di spronare i giocatori ad essere corretti e sportivi e sinceramente cari ragazzi è un intento SOLO da lodare, visto anche la situazione di merda del nostro calcio (ANCHE sotto questo punto di vista).

L'ha applicato in partite dove poteva permettersi di farlo, ora è chiaro che se Pirlo dà una manata in faccia a qualcuno non è che va a convocare Cigarini perchè altrimenti per passare per "coerente" fa il "coglione" e lo linciano (e oltretutto usciamo ai gironi). Stessa cosa vale per Chiellini che volevo sottolineare è il miglior difensore italiano in questo momento e a me sta sul cazzo più di voi.

Ora cosa doveva dire nell'ultima "intervista"? ragazzi da ora stigrancazzi di quello che fate, non me ne frega più un cazzo se siete sportivi o meno perchè c'è il mondiale quindi porto voi e prendetevi a cazzotti?

a me sembra LOGICO dire:

io continuerò a osservare "il codice etico" e voglio sportività e correttezza blabla dovete dimostrare che sapete reggere la tensione blabla.

..ma è ovvio che se i giocatori più forti della mia nazionale (che già fa abbastanza schifo) fanno malauguratamente cazzate proprio sto ultimo mese tenderò comunque a portarli altrimenti nemmeno i gironi passiamo, ma forse anche così.

*periodo NON detto che però qualsiasi persona intelligente un minimo comprende a prescindere*
    ovvio anak, e continuo a dire che non hai torto, anzi...

l'intento è da lodare , è l'applicazione che secondo me è fatta a cazzo di cane, e se malauguratamente qualche giocatore dovesse "captare" questo tipo di ragionamento (legittimo eh, anche se non credo accada perchè il 99%sono limitati di cervello ) potrebbe anche "approfittarsene" (sapendo di essere titolare)... cioè è un metodo che ha delle falle, dei limiti. per questo non mi piace... poi lui si trova in una posizione difficile e deve guardare il lato comportamentale ma anche quello tecnico che non PUò sottovalutare (che poi secondo me sarebbe cmq criticato a prescindere).. inoltre mi scoccia abbastanza l'enfasi molto cattolica con cui condisce il tutto, oltre a starmi sul cazzo proprio come persona, un vero democristiano del pallone

a questo punto avrei preferito un battere sempre sull'argomento sportività, lealtà, comportamenti ma senza trasformarli in regole ferree. tipo il giorno dopo il pugno di de rossi dire "si de rossi l'ho cmq convocato, però certo quella cosa m'ha deluso molto, se continua così bla bla, se lo fa al mondiale ci lascia nella merda.. comportamenti sbagliati etc"
    Last edited by Rad; 13th May 2014 at 21:43.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    ovvio anak, e continuo a dire che non hai torto, anzi...

l'intento è da lodare , è l'applicazione che secondo me è fatta a cazzo di cane, e se malauguratamente qualche giocatore dovesse "captare" questo tipo di ragionamento (legittimo eh, anche se non credo accada perchè il 99%sono limitati di cervello ) potrebbe anche "approfittarsene" (sapendo di essere titolare)... cioè è un metodo che ha delle falle, dei limiti. per questo non mi piace... poi lui si trova in una posizione difficile e deve guardare il lato comportamentale ma anche quello tecnico che non PUò sottovalutare (che poi secondo me sarebbe cmq criticato a prescindere).. inoltre mi scoccia abbastanza l'enfasi molto cattolica con cui condisce il tutto, oltre a starmi sul cazzo proprio come persona, un vero democristiano del pallone

a questo punto avrei preferito un battere sempre sull'argomento sportività, lealtà, comportamenti ma senza trasformarli in regole ferree. tipo il giorno dopo il pugno di de rossi dire "si de rossi l'ho cmq convocato, però certo quella cosa m'ha deluso molto, se continua così bla bla, se lo fa al mondiale ci lascia nella merda.. comportamenti sbagliati etc"
    Chiaramente anche a me non fa impazzire l'applicazione e nemmeno lui come allenatore

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    annata sottotono a parma, il parma ha fatto bene come squadra ma lui ha brillato di rado...

lo ha preconvocato per vedere anche lo stato di forma, ma se lo chiama e lascia a casa uno qualunque degli altri che sono molto più dinamici sarebbe assurdo.
    puppix, ti ricordo che andiamo a giocare con un clima in cui i ciccioni fanno assai fatica..
    ma sottotono cosa, che ha fatto una delle sue migliori stagioni.... -.-

ha 7 attaccanti, ne lascia a casa 1, destro o insigne

se rossi non ce la fa, gioca cazzano con il nero in avanti

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma sottotono cosa, che ha fatto una delle sue migliori stagioni.... -.-

ha 7 attaccanti, ne lascia a casa 1, destro o insigne

se rossi non ce la fa, gioca cazzano con il nero in avanti
    beh, certo... se guardi solo i numeri...
    io qualche partita del parma l'ho vista e tutte ste magie di un tempo mi parevano alquanto appassite.

in un calcio dinamico come quello odierno, giocare con due punte iperstatiche, a meno di avere dietro centrocampisti che corrono e terzini che si inseriscono (ridiamo insieme vista la nostra rosa, o faccio da solo?), è un suicidio. inoltre in brasile dove fa caldo, uno con un po' di panzetta non mi pare il massimo.

Infine paragonare Rossi a Cassano vuol dire proprio non capire un cazzo di calcio...

Tuttologo Estrema's Avatar

domenica cassano camminava in campo in una partita tutta cosa e riuscito a prende solo 2 falli di esperienza a centroampo

ma... cassano ha esperienza internazionale?

tra i convocati in attacco, batte tutti :P

Cmq codice etico in 13 casi...
    https://it.eurosport.yahoo.com/blog/...7166--spt.html

De rossi sempre tranquillo, eh...

de rossi, balotelli, osvaldo i bad boyz lol.

edit: tral'altro essendo i casi di osvaldo successi quando era ancora nella roma, tra lui destro e de rossi quasi sempre a noi c'è toccato

Page 9 of 165 FirstFirst ... 56789101112131959109 ... LastLast