Spiace per el sha ma dopo aver saltato tutto l'anno non poteva pretendere nulla.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Boh però contro l'Atalanta ha giocato un tempo e ha fatto molto bene. Saltava fisso l'uomo, sgroppate sulla fascia seminando gente, un paio di recuperi in difesa di cui uno miracoloso dopo 40 metri di corsa. PD se è mancato sta stagione.
Oltretutto è entrato al posto di Honda, il che ha reso il tutto ancora più evidente.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Mi dispiace x la faraona xo non ha praticamente giocato quest'anno, 4 esterni dx son troppi ne lascerà a casa almeno 2
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mah Cassano se è in forma è da portare, voglio dire è un'alternativa di qualità. Questi sono i pre-convocati io credo che se non lo vedrà abbastanza in forma per affrontare i mondiali in Brasile lo lascerà a casa.
Qualcuno mi spiegherà Romulo invece di Florenzi
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Romulo un lo porta...il centrocampo è:
marchisio
pirlo
montolivo
de rossi
motta
verratti
candreva
portieri:
buffon
perin
sirigu
difensori:
chiellini
bonucci
barzagli
maggio
pasqual
paletta
abate
attaccanti:
balotelli
rossi
cerci
immobile
destro
esclusi:
romulo
parolo
ranocchia
de sciglio
darmian
aquilani
insigne
mirante
bisogna vedere se vuole portare 8 difensori 6 centrocampisti e 6 attaccanti o 8/7/5 o 7/7/6 nin zo...
Vediamo se ci prendo![]()
De sciglio lo porta sicuro, cmq sono 23 non 22 i giocatori, destro x me resta a casa, cazzano lo porta, insigne non zo, dipende se ne porta 5 o 6 di attaccanti
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
se leva destro non abbiamo punte centrali se non petrocelli
Destro con l'esclusione di Gilardino imho lo porta
Shub hai rimosso cassano lol!
Maggio è reduce da un pneumotorace, dubito lo porti nei 23
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern