Page 11 of 165 FirstFirst ... 7891011121314152161111 ... LastLast
Results 151 to 165 of 2464

Thread: Brasile 2014

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Maggio è reduce da un pneumotorace, dubito lo porti nei 23
    Scherzi a parte, allora ti sei già risposto da solo perchè porta Romulo.

Ma a sinistra abbiamo solo Pasqual e eventualmente Chiellini? lol
    So far, so good...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Darmian anche gioca a Sx, cosi come De Sciglio
    Romulo è inserito nella lista come centrocampista
    Il discorso è un po' più ampio e soggettivo forse, io già vedo malvolentieri pipponi più o meno affermati che non chiamati dalle loro nazionali di origine giurano eterna fedeltà ai colori azzurri pur di giocare un mondiale.
    Passi per quei giocatori OGGETTIVAMENTE forti , come poteva essere Camoranesi nel 2006, ma Paletta? ROMULO?
    Cioè non abbiamo un difensore centrale italiano da poter portare? non forte come paletta? pace, porti un under 21 quello che vuoi
    Romulo? ora Romulo è diventato un fenomeno? non ci sono centrocampisti italiani al suo livello? resterà fuori Aquilani per portare Romulo, e non ha chiamato Florenzi che è reduce da 2 campionati di altissimo livello, oltre che ITALIANO.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

X quanto riguarda il difensore la risposta è no, l unico di decente dopo i gobbi è ranocchia che nella ultimo periodo ha fatto bene, x i centrocampo ti do ragione al 100%, anche io cmq sono contro sti papocchi qua, stile romulo che x me potrebbero andare a zappare la terra del beltegodi idem paletta
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

cassano rimosso perchè non serve e sinceramente un me lo so manco ricordato.

maggio era un suo pupillo e poi se porta chiello barzagli bonucci e paletta ha 4 difensori centrali (ricordo che paletta ha esordito è giocato bene e pure in campionato ha giocato bene).

chiello volendo lo sposta, quindi ranocchia non mi pare serva a na cippa

dicevo maggio ma ci stava pure darmian, de sciglio s'è ruot prima ergo forse ha delle riserve.

sugli attaccanti destro lo porta, o come detto non ha punte centrali di ruolo
    Last edited by Shub; 14th May 2014 at 12:34.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

siamo l'unica nazionale che "crea" gli oriundi chiamando gente che è da 2 anni in italia per comodo.
    Almeno le altre nazioni gli oriundi provengono da colonie o vivono per molti anni in quel paese..

io sono d'accordo con bakkio che piuttosto mi porto un Antei, un Astori, ecc..

Allo stesso tempo ho seguito Romulo quest'anno ed è un giocatore completo, capace di fare almeno 4-5 ruoli e che in una competizione così può essere molto utile.
    Io credo che comunque non lo porterà.

A destra Maggio che ha giocato metà stagione preferirei non vederlo visto anche quello che ha passato negli ultimi mesi. Ci sono Darmian e De Sciglio (a me non piace nemmeno Abate) e quei due possono anche giocare a sx.

Diciamo che dipende sempre dal modulo che vuole fare...
    searching for free time...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Vabbè cmq se non altro negli ultimi anni si ha poco da discutere sulle convocazioni son quasi obbligate
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Intanto l'Argentina non chiama Tevez: più o meno i nomi dei nostri esclusi sono su quel livello li...
    So far, so good...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Boh però contro l'Atalanta ha giocato un tempo e ha fatto molto bene. Saltava fisso l'uomo, sgroppate sulla fascia seminando gente, un paio di recuperi in difesa di cui uno miracoloso dopo 40 metri di corsa. PD se è mancato sta stagione.
    Oltretutto è entrato al posto di Honda, il che ha reso il tutto ancora più evidente.
    Soprattutto saltava l'uomo cercando anche l'allungo a sinistra senza tentare il rientro sul destro, roba che prima non faceva tipo mai.

Anche se il sinistro tenta sempre di non usarlo, vedi il passaggio che ha tentato di esterno destro (colpendo malamente e mandando sul fondo), con Balotelli che l'ha insultato

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post

sugli attaccanti destro lo porta, o come detto non ha punte centrali di ruolo
    immobile

Tuttologo Estrema's Avatar

l'italia se non reupera rossi giochera con il 352 come il torino con la differenza che a fare i lanci per immobile e cerci non ci sara vives ma pirlo il che mi sembra un attimino ma giusto un attimino meglio

Lieutenant Commander Shub's Avatar

pirlo giocherà da fermo e con il caldo e l'umido che ci sarà avremo uno zombie per il campo...certo se giocando da fermo riesce a illuminare e magari butta dentro un par di punizioni mi sta pure bene..ma vs nazionali un minimo decenti gli mettono 2 addosso e voglio vede che famo...

dubito immobile sostituisca destro ma un si pole mai sapè...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

In Brasile sta per iniziare l'Inverno Shub, ovvio non è la scandinavia ma tutto sto caldo queli che giocano sopratutto nel sud non dovrebbero patirlo

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    In Brasile sta per iniziare l'Inverno Shub, ovvio non è la scandinavia ma tutto sto caldo queli che giocano sopratutto nel sud non dovrebbero patirlo
    le temperature diurne sono tutte superiori ai 25° con punte sui 30 (tranne Curitiba, San Paolo e Porto Alegre città dove non giochiamo, anzi noi siamo over 28° come media di giugno) e c'è da considerare anche l'altitudine per l'aria rarefatta..

Cmq leggevo ora che c'è l'idea di introdurre un timeout di un paio di minuti al 30° minuto per le partite che si giocano alle 13..
    searching for free time...

Zi Piè's Avatar

Non riesco ancora a capacitarmi della non convocazione di Florenzi.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

avrà giocato 2 partite partendo dalla panca nel girone di ritorno, de che ti vuoi capacitare

Page 11 of 165 FirstFirst ... 7891011121314152161111 ... LastLast