View Poll Results: Chi voterete alle europee?

Voters
32. You may not vote on this poll
  • Partito Democratico

10 31,25%
  • Forza Italia

0 0%
  • Movimento 5 Stelle

15 46,88%
  • NCD-UDC

1 3,13%
  • L'altra Europa con Tsipras

2 6,25%
  • Scelta Europea

3 9,38%
  • Lega Nord

0 0%
  • Fratelli d'Italia-AN

1 3,13%
Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 82

Thread: Chi voterete alle europee?

Ipnotik's Avatar

Default Chi voterete alle europee?

vediamo come cambia la posizione politica di w2k1.

Just for fun vi linko i precedenti sondaggi fatti in prossimite' delle elezioni:

POLITICHE 2008

EUROPEE 2009

POLITICHE 2013

EDIT: PD mi sono scordato il non voto
    Last edited by Ipnotik; 15th May 2014 at 08:07.
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Madre de dio nel 2008 quanti votarono PdL
    Free from Signature

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Manca l´opzione "scheda nulla/non voto".
    da 15 anni ho il diritto di voto, e l´ho sempre visto anche come un dovere, recandomi diligente ogni volta in cabina elettorale per far sentire il mio parere.
    Ma stavolta non so proprio cosa scegliere.
    Devo dire che raramente negli anni scorsi mi son sentito rappresentato al 100%, e molto di rado ho provato ammirazione per un politico, o un sentimento che mi dicesse "vota lui, è una buona persona" e spesso ho votato scegliendo il meno peggio o tappandomi il naso.
    Ma ora no gente, si è arrivati all´apoteosi della schifezza e non saprei davvero cosa scegliere per limitare i danni. Peccato

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    da 15 anni ho il diritto di voto, e l´ho sempre visto anche come un dovere, recandomi diligente ogni volta in cabina elettorale per far sentire il mio parere.
    Devo dire che raramente negli anni scorsi mi son sentito rappresentato al 100%, e molto di rado ho provato ammirazione per un politico, o un sentimento che mi dicesse "vota lui, è una buona persona" e spesso ho votato scegliendo il meno peggio o tappandomi il naso.
    Ma ora no gente, si è arrivati all´apoteosi della schifezza e non saprei davvero cosa scegliere per limitare i danni. Peccato
    Se al posto di 15 anni ci metti 19 potevo averlo scritto io questo post, è esattamente la mia sensazione. E, personalmente, è piuttosto svilente...
    So far, so good...

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

è sempre piu dura andare a votare, se vado voto 5 stelle.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Oltre alla scheda per votare alle europee in Inghilterra mi è arrivata anche quella per votare in italy..

Doppio voto lega nord - farage!

Scherzi a parte non penso sia legale il doppio voto... consigli? Vado solo in una (polling station inglese è dietro casa 1 minuto a piedi qurlla italiana è in culo non so dove... la scelta sara facile)?
    Vado in tutte edue e faccio lo gnorri votando chiadamente il peggio del peggio lega/berlusconi e farage?

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    *

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Madre de dio nel 2008 quanti votarono PdL
    so quelli che mo votano 5 stelle

detto ciò il discorso sul blabla non sono rappresentato si fa ogni anno, ma ricordate che: 1) si vota alle europee, occorre vedere i propri partiti in che coalizione europea si muovono, 2) ci sono le preferenze, ergo non rompete la minchia e leggetevi i nomi dei candidati.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post

detto ciò il discorso sul blabla non sono rappresentato si fa ogni anno, ma ricordate che: 1) si vota alle europee, occorre vedere i propri partiti in che coalizione europea si muovono, 2) ci sono le preferenze, ergo non rompete la minchia e leggetevi i nomi dei candidati.
    sicuro? secondo me so quelli che ora votano renzi

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Basta guardare le fasce di età..si sà che l’elettorato 5s é formato da anziani pensionati

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    Basta guardare le fasce di età..si sà che l’elettorato 5s é formato da anziani pensionati
    bhè anche questo non è del tutto scontato qui ad esempio i vecchi bolscevichi che ormai so di quella fascia di età votanin tanti per grillo ma sicuramente perchè so ancora legati a un concetto di cambiamento stile anni 60 con i forconi e le ruspe e grillo magari con i suoi comizzi gli ricorda tanto i vecchi comunisti alla peppone

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Dubito, la cosa più vicina a B. al momento è Renzi, piace pure a mio nonno guarda un pò.
    Free from Signature

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Minchia, tutto il forum a fare il Figo vs grillo, le sue sparate e l'inadeguatezza dei suoi, salvo poi scoprire che siamo praticamente una sottosezione di beppegrillo.it
    Last edited by nortis; 15th May 2014 at 10:36.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Minchia, tutto il forum a fare il Figo vs grillo, le sue sparate e l'inadeguatezza dei suoi, salvo poi scoprire che siamo praticamente una sottosezione di beppegrillo.it
    ma grillo dice un sacco di cazzate però dall'altra parte stanno a fa peggio di prima...............berlusconi ormai non sa che cazzo dire perchè cerca di riabilitarsi e non so con quale coraggio......renzi dopo aver fatto quello che ha fatto sfruttando i voti di con l'avrebbe mai votato per piglia le poltrone non ha credibilità, che cazzo fai allora ti suicidi con grillo almeno sai di che morte devi morire, in questo lui è coerente.

sta cosa mi ricorda tanto le elezioni del 92 o giu di li con la lega ce diceva un sacco di cazzate ma i voti li ha prese perchè degli altri non se ne poteva più poi naturalmente han fatto peggio di quelli che c'eran prima ma a cambiare si fa sempre i tempo il problema è quando si è andati avati a dare fiduciaad un parolaio......ma l'italia in questo è immutabile ci vuole il padre padrone non siamo capaci a tenerci una repubblica noi siamo il popolo perfetto per una dittattura e non lo dico io ma un signore che l'aveva capito circa 2000 anni fa.
    Last edited by Estrema; 15th May 2014 at 11:10.

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema;2010393
    ...
    ma l'italia in questo è immutabile ci vuole il padre padrone non siamo capaci a tenerci una repubblica noi siamo il popolo perfetto per una dittattura e non lo dico io ma un signore che l'aveva capito circa 2000 anni fa.
    San Pietro?
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Page 1 of 6 12345 ... LastLast