Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011
Results 151 to 164 of 164

Thread: Europee & Amministrative 2014

Lieutenant Commander nortis's Avatar

"Il coro dei sostenitori: “Berlusconi è come Elvis”. Eh no cazzo, quel giorno voglio essere sicuro."
    "Berlusconi: “Ho una grande sorpresa per i malati di Alzheimer”. Un milione di posti di lavoro."

-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    il blog di grillo coi numeri se la gioca col tg4 comunque
    Già, invece gli esimi sondaggisti alle politiche lo davano al 15% mi pare.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

il problema dei sondaggi è che da strumento indicativo sono diventati strumento politico di influenza, quindi decisamente useless

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

vorrei ricordare che i sondaggi sono spesso voci.
    Ti fermano per strada e ti chiedono "chi voti?" e tu dici quel cazzo che vuoi.
    In giro pare nessuno abbia mai votato berlusconi ma poi ogni volta dentro la cabina la vergogna svaniva e la gente metteva la croce su quel simbolo...
    searching for free time...

Mah ora nn è che mandino lo stagista in giro a chiedere allaggente per strada, hanno delle liste di persone giovani-vecchie, gnuranti-istruite, ricche-povere etc e tirano su dei campioni mettendoci quello che ritengono più opportuno. Insomma c'e' un metodo dietro e come tutti i metodi si può piegare al proprio interessi (vedi sondaggioni tg4) o anche semplicemente cannare in pieno.

Cmq son d'accordo, in ogni caso rimane fuffa.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Mah ora nn è che mandino lo stagista in giro a chiedere allaggente per strada, hanno delle liste di persone giovani-vecchie, gnuranti-istruite, ricche-povere etc e tirano su dei campioni mettendoci quello che ritengono più opportuno. Insomma c'e' un metodo dietro e come tutti i metodi si può piegare al proprio interessi (vedi sondaggioni tg4) o anche semplicemente cannare in pieno.

Cmq son d'accordo, in ogni caso rimane fuffa.
    tra i sondaggi più citati c'è la SWG e io sono iscritto.... ci vuole molto poco a dire una cosa per un'altra....
    searching for free time...

ah beh ma penso si basino sul presupposto che la maggior parte degli intervistati nn dica cose a caso, cmq anche questo è un fattore che contribuisce a cannare tutto

Spoiler

Di solito nei sondaggi il 99% delle domande sono fuffa, il sondaggista guarda a quell'unica domanda che per lui è significativa, per l'intervistano no e così si ottiene una risposta sincera e di istinto
    Tipo "ti piace la cioccolata dolce o amara", se sai che all'elettore del PD piace dolce sarà un + al pd in caso di risposta "dolce"

ma davvero? che roba ghgh te credo che poi pigliano le cantonate. masiadimmerda!

Spoiler

no inverità non prendono cantonate per nulla, questi sondaggi così costruiti hanno dietro studi piuttosto complicati, e di solito quando si parla dei "sondaggi quelli reali" che girano dentro i partiti, sono molto più vicini alla realtà di quanto tu possa pensare

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Meanwhile, in Denmark
    Spoiler
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Petty Officer 1st Class

Che dite si può iniziare a fare un po' di verifiche?
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...realta/981332/
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

non ha fatto molte delle cose promesse indubbiamente.
    Ma l'articolo è una offesa al giornalismo, il fatto quotidiano poi è in generale una offesa all'editoria, partito bene, finito malissimo.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Che dite si può iniziare a fare un po' di verifiche?
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...realta/981332/
    Le verifiche sono "il segreto di paperino" (come si dice a casa mia quando certe cose sono lapalissiane), come del resto se dovessimo fare anche queste verifiche sul M5S.

Faremo la rivoluzione! Dove?
    Tralasciando l'isterismo cronico di dire una cosa e farne un altra. Non andremo mai in televisione, strumento della Ca$ta, salvo poi presentarsi in coppia dall'Annunziata e da Vespa, euro si euro no, giusto per mettere 2 puntini, l'elenco sarebbe lungo perchè cambia idea spesso.
    Con tutta onestà è inutile puntare troppo il dito a questo giro fanno cacare tutti Pd in testa e Grillo non è da meno.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011