searching for free time...
Si ma onestamente non è Lucic il tipo di giocatore che vi fare il salto di qualità eh.
Il salto di qualità lo farebbe Lotito a rifilarlo per 15 bombe lol.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
15 mil e quanto chiesto da lotito.
marotta vuole fare abbassare il prezzo e tra l'altro inserire contropartite come quaglia o isla.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
avete fatto il diavolo a quattro per isla, potevate lasciarlo a branca!
il nostro pezzo forte del centrocampo è Behrami, penzanpo'![]()
Spoiler
diciamo che dipende dal tipo di salto di qualità.
ci sono due vie:
1) comprare 2-3 campioni di livello llorente/tevez pagando alto ingaggio cercandoli a costo zero
2) sfoltire di tutti gli scartini che ci sono in panchina (Peluso,Padoin ecc..), cercare gente che possa fare turn-over seriamente così da poter competere in maniera seria in 2 competizioni non sempre con gli stessi 11.
searching for free time...
Lulic.
lulic.
15 mil.
ma vaffanculo.
lulic 28 anni, zero margini di crescita, ingaggio medio/pesante, investimento pesante e impossibile da vendere.
una furbata.
e' assurdo come pensiate che quanto detto dal sito bosniaco, quello della notizia e la cifra che spara sia diventata ora il prezzo di lulic
E' l'impottantissimo sport.ba ad avere sparato 15 mil le testate italiane compresa la merdetta dello sport indicano:
come dicevo la cifra e' tutta da vedere e prevederà cmq l'inserimento di una contropartita tra isla e quagliamerda.E’ verosimile che possa esserci stata un’accelerata nella trattativa, difficile però credere che la chiusura arrivi con le modalità indicate dal sito bosniaco: 15 milioni cash. I due club, infatti, trattano sulla base di una contropartita in parte economica e in parte tecnica.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
oddio qualsiasi prezzo sopra i 5 esageri mo. non e un crack ma nemmeno un giocatore da serie b
diciamo che sotto i 10 di cui parte saldata con una contropartita non piu gradita alla juve sia essa isla (tieni contro che la juve ha solo la meta pagata 9 mil 2 anni fa) o quagliamenrda ci sta.
MMa solo a me lulic fa onco? Cioè già da come corre sembra una cosa che non ha niente a che fare col calcio, cioe' io non Lo vorrei all inter qua si parla addirittura di approdo in una squadra che ha fatto 100 punti.......
Spoiler
Spoiler