Page 238 of 1721 FirstFirst ... 1381882282342352362372382392402412422482883387381238 ... LastLast
Results 3.556 to 3.570 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ah dimenticavo sempre per puntualizzare 30 milioni li ha offerti il manchester per Vidal un paio di gg fa ora se mi volete dire che immobile vale quanto puo valere vidal nell economia di una squadra

20+mil e' grasso che cola per uno che ha fatto 1 sola buona annata in serie a ed ha ancora tutto da dimostrare.
    ma infatti io ti ho detto che devono far sedere a trattare da 30 perchè poi a scendere si fa subito no a cavillare partendo da 16( perchè il dortmund era partito da la) per poi arrivare a 20, tanto più che ripeto c'è pure l'atletico di mezzo, ma quello che continuo a dire perchè tutta sta fretta di venderlo per la juve? il 20 giugno è na data di merda immobile ve lo dico al 100% sotto i 20 non scende più, rinnovare la compropieta fargli fare un altro campionato ( alla juve non costa nulla semmai è il torino che gli paga l'ingaggioe deve magari preoccuparsi dei soldi) e vedere se sale perchè poi al secondo anno cairo non farebbe nemmeno na figura di cacca a venderlo ci sta molto più di adesso.

detto questo vieri a quanto lo han venduto dopo quante stagioni? ma marotta non è moggi

Scappato di Casa Palur's Avatar

Ma è normale che uno provi a venderlo a 30.
    Solo che non ci riesce e quindi se lo vende lo vende a 20. Che comunque è tanto lo stesso. Qualcosa più di 20 hai fatto un affarone.
    Anche per un altro motivo.
    Quando compri un giocatore 20 il procuratore ti chiede un ingaggio da giocatore normale.
    Quando compri un giocatore a 30 mil il procuratore ti chiede un ingaggio da star.
    Con tutto quello che ne deriva.
    Nessuno in questo momento darà 4.5 mil di euro Per 5 anni ad uno che ha fatto 1 stagione

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Ma è normale che uno provi a venderlo a 30.
    Solo che non ci riesce e quindi se lo vende lo vende a 20. Che comunque è tanto lo stesso. Qualcosa più di 20 hai fatto un affarone.
    Anche per un altro motivo.
    Quando compri un giocatore 20 il procuratore ti chiede un ingaggio da giocatore normale.
    Quando compri un giocatore a 30 mil il procuratore ti chiede un ingaggio da star.
    Con tutto quello che ne deriva.
    Nessuno in questo momento darà 4.5 mil di euro Per 5 anni ad uno che ha fatto 1 stagione
    l'ingaggio è 2 milioni per 5 anni più bonus se son vere le notizie

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Non volevi un Cambiasso giovane l'altro giorno? A prezzo discount meglio di lui che vuoi trovare?
    Apparte che Behrami=Cambiasso giovane è un sacrilegio.
    E poi prezzo discount con de merdentis? se chiede meno di 10 bombe mi faccio la cresta di hamsik.

Btw volendo pescare nell'under21 belga trovi robetta. Junior Malanda ad esempio è una bestia, gioca nel Wolfsburg.
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    per puntualizzare dopo un anno e sempre per puntualizzare, immobile 30 milioni non li vale, pensa un po lo pensate solo tu ed estrema, che bella coppia.
    io non ho detto che vale 30 milioni Immobile. non hai capito un cazzo del mio discorso.

ed il fatto che il MU abbia offerto 30 per Vidal fottesega, vista che quella è un'offerta e certamente non il suo valore di mercato attuale.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Apparte che Behrami=Cambiasso giovane è un sacrilegio.
    E poi prezzo discount con de merdentis? se chiede meno di 10 bombe mi faccio la cresta di hamsik.

Btw volendo pescare nell'under21 belga trovi robetta. Junior Malanda ad esempio è una bestia, gioca nel Wolfsburg.
    M se comprate un italiano dici che è anticostituzionale?
    Avete una multa ogni italiano che mettete in campo?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    M se comprate un italiano dici che è anticostituzionale?
    Avete una multa ogni italiano che mettete in campo?
    il problema è che dobbiamo, altrimenti non possiamo nemmeno iscriverci alla euroleague.
    Spoiler

visto che considerate di marzio la verita assoluta

http://gianlucadimarzio.com/roma/rom...i-dellofferta/

e vabbè deve essere proprio un fuoriclasse per valere quanto jovetic e van persie

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

O il triplo di tevez
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma il valore in assoluto non ha nessun senso.
    Il prezzo lo fanno l'età, le possibilità di crescita, lo stipendio, i rapporti squadra-giocatore, gli anni di contratto, ecc..

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    visto che considerate di marzio la verita assoluta

http://gianlucadimarzio.com/roma/rom...i-dellofferta/

e vabbè deve essere proprio un fuoriclasse per valere quanto jovetic e van persie
    Leggi il primo commento...

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Leggi il primo commento...
    più che altro leggili tutti ahah ci copiano pure i le dscussioni santa pazienza

siamo più importanti del sito di marzio

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

no mellen mi dispiace ma se fa altre 2 stagioni come questa ne vale 50 altro che 30, hai presente cavani del palermo? ecco vedi qualcuno non gli dava un soldo bucato di fiducia il top player ( detto poi da voi juventini) era amauri, bhè guarda un po come cazzo è finita, voi date per scontato che gioca nel torino e tutte le palle son per lui che la squadra gioca solo per lui, perciò è più facile segnare, e io ti dico hai presente chi fa i lanci per immobile...vives mettiamoci pirlo a fa quel tipo di lancio poi capisci che immobile magari fa il doppio dei gol perchè invece che una o due occasioni a partite ne ha 10.

sempre riguardo alla squadra che gioca per lui allora fino a 6 mesi fa qualcuno qua diceva he cerci è scarso perchè il torino gioca tutto per cerci, allora mettetevi d'accordo per chi gioca il torino per cerci o immobile? te lo dico io immobile di 22 gol ne ha fatti almeno la metà partendo palla al piede da solo da un contrasto vinto o da un recupero perciò no la squadra non gioca tutto per lui non è il sassuolo o il chievo perchè se era cosi non stavanoo a giocarsi il sesto posto, per quanto il campionato italiano sia calato tecnicamente i buoni giocatori a maggior ragione fanno la differenza.

a scusate questione flop; voi pensate che al genoa ha fatto flop immobile ma ripeto il girone di andata che ha giocato quasi tutte le partite da titolare fece 5 o 6 gol, il problema è che poi faceva la riserva di kucka e borriello in un ambiente incasinato, immobile al genoa non ha fatto flop è sucesso qualcosa in quello spogliatoio perchè se rivedete le partite di immobile a inizio campionato giocava ne più e ne meno come quest'anno e segnava pure.

1) non è che immobile segni grazie ai lanci di vives... forse ti sei scordato mentre scrivevi come gioca il torino... però è sbagliato non dire che il torino cerca di concentrare il gioco sui due giocatori di punta e quindi ilk numero di conclusioni e occasioni a partita è distribuita in un certo modo.

2) cavani? memoria corta? cavani acquistato per 5mln si è fatto 4 anni al palermo, di cui gli ultimi due sopra le 10 reti ed è stato acquistato dal napoli con prestito con diritto di riscatto (5+12) mica 30 come dici tu...
    quindi Immobile che ha fatto UN ANNO da urlo ci sta che valga come Cavani che ha fatto 2 anni maluccio e due anni dimostrando potenzialità ed esplodendo in una squadra che aveva un modulo congeniale.

3) mai detto che cerci è scarso anzi. il torino gioca sulle ripartenze e due sono i giocatori che fanno quei contropiedi. sicuramente nella prima parte, immobile appunto perchè veniva da una stagione mediocre era considerato sotto cerci il quale venendo raddoppiato, spesso concedeva l'1vs1 a immobile come appunto dici tu.

4) flop è anche uno che arriva e si spacca. se non fa abbastanza rimane comunque un'annata persa. Sicuramente la colpa è stata di chi allenava e preferiva altri giocatori..

l'ingaggio è 2 milioni per 5 anni più bonus se son vere le notizie
    a salire io sapevo, partendo da 2 a salire oltre ai bonus..
    searching for free time...

mellen ma perchè pensi sempre che tutti si riferiscono a te quando si fanno delle considerazioni, chi voleva capire sul discorso amauri ha capito se ha letto

detto questo se destro vale 30 milioni possono tranquillamente chiederli anche per immobile e vedrai ce se marmotta la smette di fa i suoi giochetti e lascia fa a cairo il prezo si alza, io capisco che alla juve frega nulla di immobile e vogliono cogliere l'occasione prima del 20 giugno perchè han paura che lo perdono alle buste e che il pazzo lo tiene un altro anno raddoppiando il valore odierno, ma se come dice mc non gli frega un cavolo visto che cmq ci guadagnano lo dessero a cairo per 10 milioni...........ma la verità è ce c'è altro sotto perchè sennò non se spiega.

detto questo il torino ha quel modulo perchè attualmente ha 2 giocatori che lo fanno benissimo han corsa tecnica e tiro l'anno passato giocavano diverso ma segnavano pure meno con la coppia dei mongoli visto che bianchi lo faceva gioca solo se giocava birsa e viceversa.
    Last edited by Estrema; 18th May 2014 at 15:13.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

mellen ma perchè pensi sempre che tutti si riferiscono a te quando si fanno delle considerazioni, chi voleva capire sul discorso amauri ha capito se ha letto
    no mellen ...
    chissà come mai ho pensato ti stessi riferendo a me...

detto questo il torino ha quel modulo perchè attualmente ha 2 giocatori che lo fanno benissimo han corsa tecnica e tiro l'anno passato giocavano diverso ma segnavano pure meno con la coppia dei mongoli visto che bianchi lo faceva gioca solo se giocava birsa e viceversa.
    e chi ha detto che il modulo è sbagliato?
    è perfetto per i giocatori che ha, ma non dirmi che il torino gioca di squadra, con manovra che porti a far gol tutti i giocatori, specie i centrocampisti...
    eh..
    searching for free time...

Page 238 of 1721 FirstFirst ... 1381882282342352362372382392402412422482883387381238 ... LastLast