Non è per i fluidificanti fortissimi (non solo) è che quel modulo è pensato apposta per "counterare" altri tipi di moduli che NON vengono più utilizzati (almeno ad alti livelli), quindi no nha più senso di esistere.
..rimani schiacciato semplicemente perchè hai un uomo in meno a centrocampo. Nel 3 5 2 a differenza di quando possano direi i "numeri" hai più difensori e invece inferiorità a centrocampo.
Puoi risolvere parzialmente snaturalizzando il 3 5 2 se hai centrocampisti con le palle che sopperiscono all'inferiorità numerica tenendo sempre la palla e tenendo sempre corta la squadra (Barcellona di Guardiola per intenderci).. ma appunto per questo motivo quello non è più un 3 5 2 ma un 4 3 3 offensivo.. questione di applicazioni del modulo più che per il modulo in se per se.
ripeto sta questione dei moduli lascia il tempo che trova perchè i moduli vanno in funzione delle carettirische dei giocatori che hai oggi potresti vincere anche con il 3-6-1 di benitez se hai gli uomini adatti, cosa che non ha ad esempio a napoli
mm sembra che l'attacco gia sia stato definito immobile cassano balotelli rossi ne manca uno
Boh, io Cassano non lo chiamerei mai. Preferirei Destro e Insigne che almeno sono giovani e magari hanno anche voglia di spaccare il mondo toh. Tanto mi sembra che comunque di campioni veri non ce ne siano lì in mezzo.
So far, so good...
http://www.repubblica.it/sport/2014/...ps-86131025/1/
Anche a Nasri di sicuro non gli gireranno le palle di avere un paio di mesi liberi...
![]()
So far, so good...
ma anche basta con Cazzano e roba del genere.
Mi sembrano le frasi che disse un coglione viareggino bianco in testa 4 anni fa... Pehhh non ho lasciato cmapionih a casah, tuttih giuh dal carroh sta voltah...guardate che di gente come del vecchio, Montella e batteria varia ne abbiamo sempre portati via e si son sempre rivelati fuffa in queste competizioni... Cazzano lo si porta perché ti può cambiare la partita, destro no... Insigne a me non dispiace xo secondo me non ha ancora fatto il salto di qualità.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
_____________Buffon______________
Zambrotta_Cannavaro_Nesta_Grosso___
______DeRossi__Pirlo__Gattuso_______
______________TOTTI______________
_________Toni______Gila___________
Il problema è che di gente che fa il suo ne hai già, chi ti tira fuori il coniglio dal cilindro no, non so se mi spiego, tra l'altro rossi non si sa se riuscirà ad essere in forma, fa benissimo a portarlo via eh xo é una mezza incognita.. Se va male c hai cazzano che ha fatto un ottima stagione a naso avrà fatto 15 gol nel Parma senza coppe e senza contare gli assist.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()