non sei contento.Con questa grande ipocrisia di grillo il pd e gli altri partiti guadagneranno sicuramente voti.
La scelta dopo le elezioni di non mandare i 5s in tv è stata azzeccata secondo me.
I 5s eletti non erano in grado di sostenere talk show televisivi questo non credo sia un segreto di stato.
Come se mandiamo warbarbie a parlare di politica da travaglio <3
Ad oggi con il passar del tempo alcuni senatori e parlamentari (non tutti per carità) sono anche in grado di sostenere un dibattito televisivo.
Per quanto riguarda beppe cristo và palesemente da vespa per raccimolare i voti dei vecchi berlusconiani come er nonno di dryden.
Onestamente non vedo lo scandalo.Io grillo lo avrei mandato in tv anche prima.
Stiamo sempre là se non ti và di guardarlo cambi canale.
Se non ti piace quello che dice non lo voti.
Piuttosto domandati perchè il pd continua a dire cazzate sul "salvataggio dei grillini" nei confronti di genovese quando pd+sel hanno la maggioranza assoluta per cacciare un delinquente.
Del perchè continuano a sventolare il merito del voto palese quando il voto palese è la prassi finchè qualcuno non chiede il voto segreto.
O chiediti perchè continuiamo ad infilare dentro a dei decreti di urgenza cose che non c'entrano un cazzo con il decreto stesso.
O del perchè il pd deve raccimolare voti da FI e SEL per far approvare un decreto quando i suoi parlamentari vanno a giocare a squash.
Del perchè dopo tanti anni ci ritroviamo ancora in un nuovo scandalo tangenti.
Questo è quello che penso io poi noi siamo laggente e voi non siete un cazzo