Ragazzi scuate un attimo,è possibile mettere un incantesimo sul tasto destro del mouse?e sulla rotellina clikkando e possibile mettere un incantesimo anke li?in modo da rendere tutto + rapido in rvr...se si mi spiegate come grazie mille=)
Ragazzi scuate un attimo,è possibile mettere un incantesimo sul tasto destro del mouse?e sulla rotellina clikkando e possibile mettere un incantesimo anke li?in modo da rendere tutto + rapido in rvr...se si mi spiegate come grazie mille=)
Ho paura di nocomuque UP che magari mi sbaglio
![]()
Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!
PG che sarà sempre nel mio cuore:
Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .
no non si puo....
a meno che......il qbind non prenda anche quei tasti quando ti chiede dove vuoi qbindare
temo di no, ma sarebbe comoda come cosa... aspettiamo e vediamo se qualcuno lo sa
----- Exp in progress
Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36
Sulla rotellina centrale (premendola) ho messo l'/assist. Ho un mouse logitech con scroller non ottico, bisogna associare alla rotellina centrale un tasto in particolare (ho messo F2 ad es.) tramite il pannello di controllo dei settaggi del mouse e successivamente mettere la macro da associare in barra e farci il /qbind. Abbastanza isi
Mah sulle board arcieri parlano di un programma chiamato "nostromo" che fa proprio quello, non l'ho provato ne cercato però quindi non garantisco.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Non so di preciso come farlo col mouse.
Il mio joy Logitech Wingman 3D ha un profilo per daoc con quasi tutti i comandi settabili sui pulsanti programmabili del joy, compreso il craft o il cast spell.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
mi hai appena risolto il problema per dove piazzare l'assist in modo che sia comodo. Grazie, ottimo suggerimentoOriginally Posted by Marphil
----- Exp in progress
Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36
Originally Posted by Vanquish
l'ha copiato da me che lo uso dal primo giorno che hanno messo il /qbind....marphil infame, SONO STATO IO A INSEGNARTELO, TI RIPUDIO!!!!!!![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
tsk, te c'avevi icore quando eri un icore botOriginally Posted by x4d00m
![]()
umh bo con il wireless intellimouse explorer della microsoft (5 tasti) me li riconosce tutti da configure keyboard ed oltretutto me li fa qbindare dal game.. quindi se riconosce anche il mousebutton 4 e 5 perche non i primi 3 canonici per qbind?
nn so se dipende dal mouse (driver e/o intellipoint, il software che gestisce il mouse) o altro ho sempre usato da quando "esistono" solo mouse a 5 tasti... troppo comodi.
edit: analogamente in game mi fa qbindare slot della quikbar sui tasti multimediali ( apri web, posta, avanti web e cagate simili) della tastiera.
Last edited by McLove; 16th September 2004 at 20:39.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire