Page 20 of 26 FirstFirst ... 10161718192021222324 ... LastLast
Results 286 to 300 of 376

Thread: Mi sta morendo l'iphone.... cellwar inside

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    estrema la cosa che mi fa incazzare e che ad altri affermi lo stesso che dico io o sei piu possibilista, il n5 lo paraogno soolo perche l'avete tirato fuori voi, vedi quanto dici dell Lg g2.. lg che a tunnel pel rasato fara merda ma fa buoni telefoni.

l'Lg g2 e un telefono vecchio quanto il moto x eppure ha hw molto piu performante ed e' di una settimana dopo il moto x ed ora a distanza di 9 mesi dall uscita un Lg G2 che si compra per 300 euro.
    a me invece quello che mi fa incazzare è che sei partito in quinta con l'hw io ti ho detto che l'hw ce ha a bordo è una sorta di laboraorio non so forse spiegarmi bene il moto x che è uscito ad agosto è un progetto che è partito un anno prima quasi lo so anche io che non è come n5 ma ci mancherebbe è solo che ti dico han deciso di farlo uscre con quel processore la per risparmiare? probabilmente per avere meno consumi ? probabilmente è gia prono o in arrivo x2 ( non mi ricodo cosa monterà onestamente ci devo riguardare) ma questo non toglie che sia oggi un terminale interessante poi che tu mi dica ; le appliazioni stanno diventando sempre più pesanti rischi che tra 1 anno giri male qualcosa ok mica ti ho detto di no ma ti ripeto è come fare il processo all'intenzione, vediamo aspettiamo magari hai ragione oppure magari riescono a prolungare la vita per 2 anni ( non penso metteranno andrid 4.5 sui motorola odienri) io ti invito a provarlo se ti capita ma non perchè sia il migliro telefono android, ma perchè è un telefono ce fa bene il telefono che tanta gente come me e penso come te che se ne frega del telefono/consolle ci si può trovare bene, per capirci io nenache li uso i comandi a mani liberi mi sembro idiota con ok google now, perciò per me alla fine sarebbe pure inutile ho il moto g che fa le stesse identiche cose e ha la batteria che dura mezza giornata in più.

vediamo non mi va di discutere e farmi scappare battute fuori luogo per un telefono( non siamo a parla di juve ) poi sai io ti stimo molto però certe vole sembra sempre che ti cada la verita dalla tasca capisci che se prendi un cacazzo orgoglioso come me alla fine pur di non cedere si va a complicare la discussione in cose magari che non pensa e gli vengono fuori.

io ripeto provalo poi vedi che non è tutta sta merda come pensi.

vabbè chiudo perchè non mi va di fare muro contro muro per un cellulare che tra 3 mesi metto nel cassetto.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

ma questi nuovi device ? ho letto di uncellulare che si chiama "one plus one" che è fico assai.... 279 euro e hardwere da top gamma, venduto a prezzo di costo e solo su invito.....
    ho leggicchiato anche di oppo

c'è qualcuno di informato in materia?

Quote Originally Posted by Emma View Post
    ma questi nuovi device ? ho letto di uncellulare che si chiama "one plus one" che è fico assai.... 279 euro e hardwere da top gamma, venduto a prezzo di costo e solo su invito.....
    ho leggicchiato anche di oppo

c'è qualcuno di informato in materia?
    si sono cellulari per il mercato asiatico e arrivano pure qua anche se costano un pochetto di più ma sempre meno che quelli per il mercato italiano.

http://oneplus.net/it

McWoT. McLove.'s Avatar

non e' un cellulare per il mercato asiatico, oneplus e' un nuovo produttore di device fondato 5 mesi fa dal vicedirettore di Oppo che opera worldwide: qua non costano di più ma il prezzo e' unico in tutto il mondo e non viene venduto nei negozi, viene spedito direttamente a casa.

la cosa particolare e' appunto il modo in cui vengono venduti cioe' sotto invito partecipando a particolari contest online, sta cosa ha creato anche un enorme hype infatti l'oneplus one e' ambitissimo ed e' diventato un oggetto dei desideri per i possessori di android, non quelli da samsung blaablaa ma quelli che vogliono un po usare lo smartphone e come direbbe qualcuno su sta board smanettarci.

l'azienda da inviti nominativi per acquistarlo che valgono per 24 ore se entro quelle ore non si e' acquistato allora l'invito viene dato al secondo del contest e cosi via per evitare che i vincitori dei contest possano vendere online e lucrare sulla possibilta di acquistare l'oneplus one (ad esempio su ebay et similia)

l'oneplus one, secondo i vari report che trovate online con anche le caratteristiche tecniche, dicono sia un device fatto veramente bene e il software, una scheggia, e' curato in modo esclusivo dal team cyanogen, il team della famigerata rom

questa e' una scelta vincente anche più di un device con android puro come con i nexus, non so se avete mai messo una cyanogenMod nel vostro smartphone: per rendere l'idea sono ottimizzazioni di android che fanno sembrare un device di ultima generazione anche uno startac

per questo l'hype e' alle stelle.

non si sa se il modo peculiare di vendita sia solo un operazione di mercato per creare ulteriore hype oppure per limitare le vendite e dilazionarle nel tempo visto che viene venduto a prezzo stracciato, alcuni pensano che sta politica sia per prendere tempo vendere poche unita ed aspettare che i prezzi dei componenti con cui e costruito scendano quindi iniziare a lucrarci e nel frattempo iniziare a vendere e fare il nome dello smartphone, nome che per l'hype e la rarità ha gia cmq.

l'hw e' ottimo ed ha anche la funzione di risveglio vocale

a mio avviso e' troppo grande perché se non sbaglio ha uno schermo da 5,5 pollici diventa un po troppo per tenerlo nella tasca posteriore dei pantaloni.

inoltre le modalità per ottenerlo degli inviti spaccano i cazzi ma e' una azienda ed un device da tenere in considerazione.

edit: ecco le caratteristiche tecniche a solo 269 euro (299 il 64 gb):

OS Android OS, v4.4.2 (KitKat)
    Chipset Qualcomm MSM8974AC Snapdragon 801
    CPU Quad-core 2.5 GHz Krait 400
    GPU Adreno 330
    Sensors Accelerometer, gyro, proximity, compass

Memory 16/64 GB, 3 GB RAM

Display IPS LCD capacitive touchscreen, 16M colors Size1080 x 1920 pixels, 5.5 inches (~401 ppi pixel density), Multitouch up to 10 fingers, Protection Corning Gorilla Glass 3

Camera primary 13 MP, 4128 x 3096 pixels, autofocus, dual-LED flash; Features: Geo-tagging, touch focus, face detection, panorama, HDR; Video 2160p@30fps, 1080p@60fps, 720p@120fps, video stabilization, HDR
    Camera secondary 5 MP, 1080p@30fps

2G Network GSM 850 / 900 / 1800 / 1900
    3G Network HSDPA 850 / 900 / 1700 / 1900 / 2100
    4G Network LTE 700 / 1700 / 2600 /2300/2100/1800

Bluetooth v4.1 with A2DP

la scocca e' in magnesio e le misure del telefono sono 152.9 x 75.9 x 8.9 millimetri, pesa 162 grammi.
    Last edited by McLove.; 18th May 2014 at 01:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

si parlavo degli oppo e affini che erano per il mercato asiatico, lo one è un progetto diverso infatti.

si sapevo che era curato da cyangen un po come fa/ha fatto il team miui con gli xiaomi, io ho visto qualce anteprima ma anche per me le dimensioni so eccessive alla fine io preferisco meo potenza meno definzione ma più tascabilità ma so gusti personali
    Last edited by Estrema; 18th May 2014 at 00:52.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

mecojoni... uno smartphone del genere a 269 euro

voglio vedere a sto giro Apple che si inventa...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

il mese fa ho speso 150 euro per aggiustare il mio s3, porca troia me lo cambiavo!

ma dispositivi in uscita low cost quali sono? oneplusone, nexus 6...?

inviti per opo ? si è rispaccato il vetro dell s3, io altri soldi su sto telefono non ce ne spendo... cosa mi compro? budget 350

Zaider's Avatar

inviti per opo ? si è rispaccato il vetro dell s3, io altri soldi su sto telefono non ce ne spendo... cosa mi compro? budget 350
    a parte per la batteria, che fa schifo, non ho mai avuto a che pentirmi col nexus 5.
    sul 6 ho grosse aspettative anche se sono una bimba viziata e visto che a dubai non c'e' iva mi prendero' l'iphone 6
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    a parte per la batteria, che fa schifo, non ho mai avuto a che pentirmi col nexus 5.
    sul 6 ho grosse aspettative anche se sono una bimba viziata e visto che a dubai non c'e' iva mi prendero' l'iphone 6
    probabilmente il nexus 6 non ci sarà faranno accordi diversi con le case prodruttrici come avviene ora per le versioni gpe

Lieutenant Commander Verci's Avatar

a giugno (causa morte per caduta del fido S2) ho preso in offerta da unieuro il note3neo a 299€.

io ne sono contento, per quello che ci faccio col tel (credo il 99% degli utenti lo usi quanto me o meno) va benissimo e la batteria dura veramente tutta la giornata... se non lo uso intensamente fa anche 2 giorni pieni...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

McWoT. McLove.'s Avatar

se hai come accomodare aspetta meta settembre che dovrebbero uscire molti nuovi modelli

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    probabilmente il nexus 6 non ci sarà faranno accordi diversi con le case prodruttrici come avviene ora per le versioni gpe
    il nexus 6 si chiamera' nexus X, non puo chiamarsi nexus 6 per motivi legali visto che gli androidi di blade runner erano proprio chiamati "nexus 6"

ed un hw identico al moto s/xl che uscirà i primi di settembre

display da 5.9 pollici e risoluzione QHD 1440x2560, processore Snapdragon 805 2.7GHz, fotocamera da 13 megapixel con stabilizzatore ottico e una frontale da 2.1 megapixel oltre a 3GB di RAM.

non ci sara' una presentazione o un annuncio ma come il nexus 5 lo si trovera nello store la notte di halloween
    Last edited by McLove.; 25th August 2014 at 14:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Rad's Avatar

sui 200-250 cosa si trova di decente? premetto che vengo da un samsung galaxy ace prima generazione comprato più di due anni fa quindi si capisce automaticamente quanto possa sfruttare gli smartphone in generale.. l'importante è la batteria, fotocamera, che non si impalli, che abbia una memoria interna decente, poco altro..

mi hanno parlato di xiaomi hongmi s1, che ne dite?

McWoT. McLove.'s Avatar

sui 170/ 200 il moto g

il nuvo modello esce il 10 settembre ma costerà di piu si pensa sui 260

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Nexus5 anche se non è + nuovissimo, ma vale tutto quel che costa ed ha tutto quel che serve.
    Free from Signature

Page 20 of 26 FirstFirst ... 10161718192021222324 ... LastLast