1 mellen gli basta avere la stessa differenza reti, perchè ha fatto più gol, che al momento è +10, cmq mezzo rigore non fischiato al torino nel primo tempo, o cmq punizione con espulsione a seconda di dove voleva fischiare rizzoli
1 mellen gli basta avere la stessa differenza reti, perchè ha fatto più gol, che al momento è +10, cmq mezzo rigore non fischiato al torino nel primo tempo, o cmq punizione con espulsione a seconda di dove voleva fischiare rizzoli
non ci posso credere se finisce così va il milan.. immeritatissimo
il dramma che io nno ci credo ce il parma non riesce a vincere con il livorno domenica con il torino hanno giocato alla morte possibile che oggi non riescano a segna?
ma mellen tu me devi da sempre retta quando ti dico che in italia ci sono delle cose devono essere rispettate![]()
Forte Cerci![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
hahahahah il rigore parato al toro su simulazione di barreto.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
la fiore ha provato in tutti i modi a fargliela vincere nel finale.. e cerci è riuscito a entrare nella storia del toro per aver buttato l'EL dal dischetto![]()