io ho messo PD, ma scelta europea a quanto dice l'aggeggino sondaggioso, sarebbe quello più incline alle mie idee.
Meh.
Partito Democratico
Movimento 5 Stelle
Forza Italia
NCD - UDC
L'altra Europa con Tsipras
Scelta Europea
Lega Nord
Fratelli d'Italia - AN
Green Italia Verdi - Io Cambio
Non voto / scheda nulla
io ho messo PD, ma scelta europea a quanto dice l'aggeggino sondaggioso, sarebbe quello più incline alle mie idee.
Meh.
DaocSpoiler
Torino, il popolo acclama Beppe Grillo Presidente
![]()
Spoiler
e questa e' la nostra proposta concreta sulla giustizia
il cambiamento e' gia' iniziato, non opponete resistenza
Spoiler
Comunque grillo è il tema ricorrente in TV. Al tg5:
Renzi: "grillo buffone"
Berlusconi: "grillo pazzo votato da disperati"
Grillo:"vogliamo vivisezionare il padrone di dudu "
Almeno grillo dice cosa vuole fare![]()
Spoiler
al di là delle minchiate, vorrei sapere, che ne pensano i votanti del 5S di vedere l'Italia fuori dall'Euro e del blocco di Expo2015. No sul serio, sono curioso. I lavori sono in corso, a rilento, probabilmente non saranno finiti, sarà quel che sarà..... ma n paesi han dato l'adesione e i loro cazzo di padiglioni chi più in fretta chi meno li stan facendo.
Sull'euro non mi esprimo, penso fondamentalmente che ci tenga a galla.
Tolte ste due cose, che faremo? (a parte l'essere nuclearizzati persino da Tonga e le Fiji). Mi sembra che Grillo e company puntino in quella direzione...
DaocSpoiler
Sull'euro (la moneta) il m5s è per il referendum sulla permanenza. Io personalmente voterò a favore.
Sull'expo boh non mi pare che nessuno abbia mai detto di fermare i lavori, dove l'hai letto?
Spoiler
referendum sull'euro? wat
lo faranno insieme a quello per l'indipendenza di casa di grillo?
probabilmente venerdì mi studierò chi sono i candidati.
Ho scremato la scelta attorno a PD - M5S. C'ho una punta di Scelta Europea ma non vorrei infilare in parlamento EU qualche vecchia volpe democristiana. Per questo voglio capire chi sono i candidati.
In Europa serve gente che abbia idee, che spezzi col passato ed abbia coraggio di cambiare, magari anche di spingere in una qualche direzione. Ciò che temo dei partiti tradizionali è che sono troppo asserviti ai poteri finanziari... sulla carta farebbero grandi cose ma alla fine si riducono a due cazzate.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ma secondo me la prendete troppo seriamente sta cosa delle elezioni europee... il parlamento eu ha zero peso politico
io ero a torino, sono passato in piazza... sinceramente non ho visto pieno fino alla fine come mostrato nelle foto, anzi... fino all'altezza di palazzo madama si camminava tranquillamente..
boh. avranno fatto la foto attendendo un certo momento preciso..
searching for free time...
"Processo online per politici, imprenditori e giornalisti. Io secondo? Fantascienza. Renzi è il niente, il M5S vincerà con il 96 per cento. Spazzeremo via la spazzatura dei partiti. L'Expo? Deve chiudere" (cit.)
Non c è niente da fare come comunicatore piscia in testa anche al nano dei giorni migliori.
ps le foto di Torino erano photoshoppate![]()
Volete sapere perche il problema è l Euro?
Leggete e diffondete
http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1
e come tutti i gran comunicatori fa presa sulle mente deboli
Volete sapere perche il problema è l Euro?
Leggete e diffondete
http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1