Certo ma quali sono le coperture per quanto propongono? Quali sono le logiche dietro certe decisioni?
Reddito di cittadinanza, figo. Con che soldi? Un po' come la vecchia campagna elettorale con gli ipad in tutte le scuole pagati dallo stato per tutti gli studenti

Ripristinare l'articolo 18, perchè il lavoro in italia è già abbastanza poco flessibile (137 al mondo nella classifica del World Economic Forum per work flexibility

)
Stop aumento IVA, ok sta sul cazzo a tutti pagare di più, ma i soldi che servono allo stato per non collassare dove li vai a pescare?
No-tav, così giusto perchè fa figo e tirare su un po' di falliti da centro sociale e qualche black block che fa sempre comodo.
Dobbiamo tirare fuori davvero il programma di grillo? Quel qualcosa che non esiste ed è pieno solo di stronzate populistiche campate per aria ed irrealizzabili?
Ma sono certo che le coperture per le robe che vogliono fare le troveranno così come hanno trovato il modo per dare 5k euro al mese di pensione a tutti i pensionati in italia. Vincetevoi.
Nota bene non ti sto dicendo che gli altri partiti sono migliori (anche se onestamente qualsiasi cosa è meglio del 5s, ma è un mio parere), io infatti non voterò o vado ad annullare la scheda. Però mi fa veramente rabbia tutta questa fede (che tu e, purtroppo, milioni di italiani hanno palesato) in una manica di mongoli, falliti, frustrati ed ignoranti che ancora sono lì che si fregano le mani per essere finiti in parlamento (dei tanti, piccoli trota insomma), capeggiati da un pagliaccio di professione che fa quello che fa al solo scopo di fare più soldi (e poi dimmi in cosa è diverso da berlusconi, questo vuole sputtanare l'italia per tirare su altri milioni se non l'hai ancora capito).