View Poll Results: Chi voterete?

Voters
68. You may not vote on this poll
  • Partito Democratico

20 29,41%
  • Movimento 5 Stelle

21 30,88%
  • Forza Italia

0 0%
  • NCD - UDC

1 1,47%
  • L'altra Europa con Tsipras

4 5,88%
  • Scelta Europea

4 5,88%
  • Lega Nord

2 2,94%
  • Fratelli d'Italia - AN

1 1,47%
  • Green Italia Verdi - Io Cambio

2 2,94%
  • Non voto / scheda nulla

13 19,12%
Page 13 of 50 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 743

Thread: Chi voterete alle europee? [parte seconda]

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Ma te non sei pro euro ?che ci fai con la meloni?
    l'ho detto mi sono rotto i coglioni di votare in previsione di, per il bene di, mo voglio vota per me o per i mie interessi chiuso magari alle prossime cambio idea ma ora è cosi votero un partito di destra che porta la voce dei movimenti di destra che non vogliono l'allargamento dell'europa e che vogliono rivedere un sacco di cose a livello di chi sta dentro e come sta dentro

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ieri sera mi ritrovo Berlusconi da vespa a fare il solito ruotaliberadicoilcazzochemiparementrevespannuisce.

ora al di là del servilismo del giornalista (meno del solito stavolta).. ma cosa si fumano alla RAI per invitare ad una trasmissione "elettorale".. un pregiudicato condannato in via definitiva per evasione fiscale, interdetto dai pubblici uffici e soprattutto ineleggibile/incandidabile.

in paesi meno civili del nostro sarebbe stato licenziato il direttore della rai o quantomeno ci si sarebbe posti la domanda.. "ma che diritto ha di stare lì a fare campagna elettorale?"

bha.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Ipnotik's Avatar

forza italia ancora a 0?

non ci posso credere, e io che l'avrei messo al terzo posto anche su wayne
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    ieri sera mi ritrovo Berlusconi da vespa a fare il solito ruotaliberadicoilcazzochemiparementrevespannuisce.
    ora al di là del servilismo del giornalista (meno del solito stavolta).. ma cosa si fumano alla RAI per invitare ad una trasmissione "elettorale".. un pregiudicato condannato in via definitiva per evasione fiscale, interdetto dai pubblici uffici e soprattutto ineleggibile/incandidabile.
    in paesi meno civili del nostro sarebbe stato licenziato il direttore della rai o quantomeno ci si sarebbe posti la domanda.. "ma che diritto ha di stare lì a fare campagna elettorale?"
    bha.
    Beh lunedi' hanno invitato un assassino colposo , ieri un evasore fiscale chissà venerdì che succede

Lui funge solo da megafono ( ) e fino a quando rappresenterà delle persone non vedo perchè non dovrebbe esprimere il suo elettorato , non è la RAI a dover fare questi filtri ma gli elettori
    Last edited by Mosaik; 22nd May 2014 at 09:42.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

i voti di FI si sono spostati tutti sul m5s, come successo a livello nazionale

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    E alcuni M5S si sono spostati sul PD.
    Comunque come al solito noi non saremo indicativi. Le % di voto del forum sono sempre molto più 'estreme' rispetto alla media italiana
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Hador's Avatar

ma nooo non è verohhhh votano renzusconihhhhh noooo che ditehhhh noi siamo purihhhh

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Beh lunedi' hanno invitato un assassino colposo , ieri un evasore fiscale chissà venerdì che succede

Lui funge solo da megafono ( ) e fino a quando rappresenterà delle persone non vedo perchè non dovrebbe esprimere il suo elettorato , non è la RAI a dover fare questi filtri ma gli elettori
    Epic win lol

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post

lui politicamente non esiste, è stato cancellato da un sentenza definitiva e quindi non è in grado di poter rappresentare nessuno per legge per i prossimi 5 anni.

ora ripeto, ci mandi chiunque del suo partito a parlare e ne ha pieno diritto, lui no.

non sono forzature è mera legalità.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Magari fossero tutti... Meglio un grillino in casa che un berluschino all'uscio.

Putroppo il merda becca ancora il 20% con la sola FI, poi coi finti transfughi NCD e FDI, che ovviamente finito il teatrino europeo che serve solo a pesarsi in termini di richiesta di collegi sicuri, alle politiche fanno per forza coalizione col merda, e con l'apporto della mignotta Casini, sempre pronto a cambiar casacca, si arriva tranquillamente in zona 30-35%.

E' comunque un dato di fatto supportato da tutte le principali analisi dei flussi elettorali, per quanto possano essere attendibili, che una quota consistente di chi aveva votato il CD alle precedenti elezioni politiche alle ultimissime abbia votato M5S (20-25% dei precedenti elettori del CD). Percentualmente (e non in termini assoluti) soprattutto dalla "destra radicale" (La Destra-Fiamma tricolore, Forza nuova), ricordo percentuali di switch intorno al 30-35%.
    Last edited by Incoma; 22nd May 2014 at 10:30.

Quote Originally Posted by Matley View Post
    lui politicamente non esiste, è stato cancellato da un sentenza definitiva e quindi non è in grado di poter rappresentare nessuno per legge per i prossimi 5 anni.

ora ripeto, ci mandi chiunque del suo partito a parlare e ne ha pieno diritto, lui no.

non sono forzature è mera legalità.
    Non sono un leguleio ma credo ci sia una sottile quanto consistente differenza sul piano puramente legale tra non essere candidabili ed essere rappresentativi.

Credo che legittimamente B. vada in televisione o faccia campagna elettorale. Se così non fosse tutti gli avversari politici su questo aspetto lo avrebbero già fatto a pezzi a colpi di denunce.

Ovviamente concordo sul fatto che in un qualsasi paese non terzomondista robe del genere non potrebbero accadere per questioni di etica, morale, buon gusto, senso civico, codici di autoregolamentazione dei partiti. Trattandosi dal libero stato di bananas invece...
    Last edited by Incoma; 22nd May 2014 at 10:31.

Bortas's Avatar

Bhè un lato positivo la faccenda ce l'ha ora sappiamo chi votava berlusconi, visto che nel M5S sono tutti "proud" di sbandierare il voto...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Bhè un lato positivo la faccenda ce l'ha ora sappiamo chi votava berlusconi, visto che nel M5S sono tutti "proud" di sbandierare il voto...
    *

Gente così, insomma... (se non è fake è bellissimo..)

Name:  10372520_10152360995705020_8650147449363972533_n.jpg
Views: 70
Size:  26,7 KB
    Last edited by Incoma; 22nd May 2014 at 10:35.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Non sono un leguleio ma credo ci sia una sottile quanto consistente differenza sul piano puramente legale tra non essere candidabili ed essere rappresentativi.

Credo che legittimamente B. vada in televisione o faccia campagna elettorale. Se così non fosse tutti gli avversari politici su questo aspetto lo avrebbero già fatto a pezzi a colpi di denunce.

Ovviamente concordo sul fatto che in un qualsasi paese non terzomondista robe del genere non potrebbero accadere per questioni di etica, morale, buon gusto, senso civico, codici di autoregolamentazione dei partiti. Trattandosi dal libero stato di bananas invece...
    Lo stesso si applica a Grillo, non dimentichiamocelo.
    Dovrebbero semplicemente scomparire entrambi dalla politica italiana, cosa che purtroppo non accadrà mai.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Bortas's Avatar

Bhè ora non voglio fare il bastian contrario, ma a casa mia omicidio colposo è quello che avviene senza una colpa diretta, ma tramite un incidente non voluto dalle parti, ora mi pare un po' troppo giudicare una vita intera in base ad un tragico incidente.

Questo aspetto che ogni tanto appioppate a Grillo, mi sembra l'unico argomento debole se lo volete attaccare. Io francamente preferisco di gran lunga le sue innumerevoli contraddizioni.
    Last edited by Bortas; 22nd May 2014 at 10:51.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 13 of 50 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast