Stats
Str: 92 Int: 0 Hits: 244
Con: 86 Pie: 0 Power: 0
Dex: 81 Cha: 0
Qui: 74 Emp: 0
Resists
Body: 28 Energy: 27 Crush: 29
Cold: 18 Matter: 27 Thrust: 27
Heat: 25 Spirit: 26 Slash: 26
Skills
11 Stealth
11 Dual Wield
11 Slash
Cap Increases
10 Con
10 Str
5 Dex
5 Qui
80 Hits
Other Bonuses
11 Melee Damage Bonus
11 Melee Speed Bonus
9 Style Damage Bonus
20 AF Bonus
5 Fatigue
Artefatti usati:
Malice'axe
Battler
Guard of valor
Belt of sun
Maddeing scalars
Commento:
Mi sembra un template completo,ma sopratutto molto versatile malgrato la bellezza di 5 artefatti inseriti (il problema e' sopratutto quello)
Come 3 arma, una leggendaria heat che cambiandola in combat a secondo del nemico non mi fa perdere nulla nelle stats,e nulla nelle skill, perdo solo 6% alle 3 resist taglio perf. frant.(non determinanti se nemico usa leggendarie) e mi aumenta le resit piu importanti tra ombre, heat 33% (CAP inconnu 31%) cold 26% energia 27% spirito 26%.
Stesso discorso per 4 arma della belt of sun, da usare per altro tipo
di nemico, senza cmq perdere nulla di decisivo.
Insomma scontro tra ombre switch leggendaria e resist heat la piu usata da ombre 31% scontro con tank light tank, resit perf.taglio frant. cappate, + 10 % della belt con possibilita' di switch con arma della belt.
Di meglio per le mie possibilita' non credo sia possibile, non per nulla questo sara' il 100 TP che ho fatto, ma altri non mi tornava sempre qualcosa , a diff di questo che mi soddisfa in tutto, sperando di non aver tralasciato qualcosa di importante .![]()
Aspetto critiche e suggerimenti !!!!!