View Poll Results: Chi voterete?

Voters
68. You may not vote on this poll
  • Partito Democratico

20 29,41%
  • Movimento 5 Stelle

21 30,88%
  • Forza Italia

0 0%
  • NCD - UDC

1 1,47%
  • L'altra Europa con Tsipras

4 5,88%
  • Scelta Europea

4 5,88%
  • Lega Nord

2 2,94%
  • Fratelli d'Italia - AN

1 1,47%
  • Green Italia Verdi - Io Cambio

2 2,94%
  • Non voto / scheda nulla

13 19,12%
Page 36 of 50 FirstFirst ... 2632333435363738394046 ... LastLast
Results 526 to 540 of 743

Thread: Chi voterete alle europee? [parte seconda]

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    asccolta io a differenza tua che vivi di slogan e luoghi comuni, perchè so pagine e pagine che non fai altro ho specificato perchè ero intenzionato a votare meloni ma poi ho messo la x su tsipras, per me era una questione semplice voglio essere rappresentato dai miei concittadini o conterraeni non voglio il solito piglia voti del pd che si presenta qua perchè tanto i voti li piglia easy, la meloni ha fatto na cazzata ha presentato sto cazzo in croce perciò do il voto a chi rappresenta la mia tera non ti basta? a me si e anzi ti dico che per me è molto importante avere uno che rappresenti i problemi che ho qa, vado controtendenza ragiono all'antica so anaronistico? probabile ma spero me lo dica un grillino no chi ha resuscitato un sistema fallito 24 anni fa, e se ne vanta pure.

guarda com'è stato contento obama ha gia fatto i complimenti a renzi
    Di cosa vivo io, se permetti, so' cazzi miei.

Confermi comunque di avere le idee molto confuse, in politica come in storia.

Comunque il fatto che questo paese sia senza speranza è dimostrato dal fatto che 331.381 cosiddetti umani abbino scritto su una riga il nome Salvini.

Primo nelle preferenze in Italia.

E noi stiamo a discutere... game over.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Di cosa vivo io, se permetti, so' cazzi miei.

Confermi comunque di avere le idee molto confuse, in politica come in storia.
    a ok mo ti senti forte perchè hai dato ragione al reuccio e portato l'italia indietro di 24 anni, magari sogni pure il ritorno della scala mobile, io non sono assolutamente confuso se c'è uno che è confuso o magari illuso ( alla berluscones del 94 per intenderci) sei te e anche a sto giro il tempo mi darà ragione mo pigliate sti 80 denari e poi vediamo chi alla fine finira impiccato.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

a parma il m5s al 19%

Scappato di Casa Palur's Avatar

Invece con grillo oh il vero balzo in avanti....

Hador's Avatar

Comunque il fatto che questo paese sia senza speranza è dimostrato dal fatto che 331.381 cosiddetti umani abbino scritto su una riga il nome Salvini.

Primo nelle preferenze in Italia.

E noi stiamo a discutere... game over.
    al di la del fatto che 330k di teste di minchia su 60 milioni sono sostenibili, il punto è le preferenze si dimostrano ancora una volta uno strumento a doppio tagli. Di fatto vincono sempre i capilista e i coglioni, quindi tutto il frignare sulla loro assenza nella legge elettorale nazionale lascia un po' il tempo che trova.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

mastella pure ne ha prese un tot di preferenze

a ok mo ti senti forte perchè hai dato ragione al reuccio e portato l'italia indietro di 24 anni, magari sogni pure il ritorno della scala mobile, io non sono assolutamente confuso se c'è uno che è confuso o magari illuso ( alla berluscones del 94 per intenderci) sei te e anche a sto giro il tempo mi darà ragione mo pigliate sti 80 denari e poi vediamo chi alla fine finira impiccato.
    L'importante è crederci, bravo.

Anche al fatto che io abbia votato e votato PD (e comunque per me niente 80 euro... quello che vota con l'occhio ai propri interessi a tuo dire sei tu, o sbaglio?)

Se non altro mi godo il primo inequivocabile risultato del voto: la sparizione di un bel po' di idiozie da Facebook.

Speriamo che per un po' non si sentiranno più emeriti sconosciuti, dalla preparazione scientifica, storica, politica ed economica inesistente (o al massimo improvvisata su wikipedia e blog), pontificare presuntuosamente su medicina, economia, euro, leggi ed altre amenità varie lette chissà dove e mandate a memoria in modo pappagallesco.

Ma ne dubito. La propaganda goebbelsiana si rimetterà da domani subito al lavoro.
    Last edited by Incoma; 26th May 2014 at 12:27.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    al di la del fatto che 330k di teste di minchia su 60 milioni sono sostenibili, il punto è le preferenze si dimostrano ancora una volta uno strumento a doppio tagli. Di fatto vincono sempre i capilista e i coglioni, quindi tutto il frignare sulla loro assenza nella legge elettorale nazionale lascia un po' il tempo che trova.
    Forse sbaglio io, è gente talmente intelligente che lo manda apposta a Bruxelles così se lo levano dai coglioni.

Chissà...

Hador's Avatar

Forse sbaglio io, è gente talmente intelligente che lo manda apposta a Bruxelles così se lo levano dai coglioni.

Chissà...
    no perchè da bruxel prende solo lo stipendio, poi sta sempre a milano a romperci il cazzo.

Tuttologo Estrema's Avatar

L'importante è crederci, bravo.

Anche al fatto che io abbia votato e votato PD.

Se non altro mi godo il primo inequivocabile risultato del voto: la sparizione di un bel po' di idiozie da Facebook.

Speriamo che per un po' non si sentiranno più emeriti sconosciuti, dalla preparazione scientifica, storica, politica ed economica inesistente (o al massimo improvvisata su wikipedia e blog), pontificare presuntuosamente su medicina, economia, euro ed altre amenità varie lette chissà dove e mandate a memoria in modo pappagallesco.

Ma ne dubito.
    su questo ti do ragione ma ripeto stai a fa troppo l'ultras mo mi fai pensare ce sei uno di quelli che ha votato contro, o come ha detto ieri quagliarello sei uno di quelli che ha preferito il sistema all'intisistema dando fiducia al pd che rappresenta cmq nel bene o nel male un partito di sitema

Tunnel's Avatar

Siamo tornati alla DC. Di base dovrebbe dovrebbe esser un male, ma vedremo. Ora Renzi non ha più scuse ed è obbligato a fare.
    Sono curioso di vedere i nuovi riassestamenti e i vari salti di sedie cui assisteremo.
    Il nano non può mandare a stendere Renzi perchè si andrebbe ad elezioni anticipate e il rischio che il PD faccia un botto ancora più grosso è concreto. Di conto non può manco continuare a stare li perchè perde solamente elettorato. é un impasse tosto per il cdx.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Name:  IMG-20140526-WA0001.jpg
Views: 63
Size:  44,9 KB

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no perchè da bruxel prende solo lo stipendio, poi sta sempre a milano a romperci il cazzo.
    Temo anch'io andrà così. Ciò non toglie che l'avranno votato per quello... oppure no, difficile concettualizzare un ragionamento così evoluto per un legaiolo.

Certo che postare sul sacro blogghe come commento elettorale una poesia di Kipling fa tanto, tanto Veltroni...

Page 36 of 50 FirstFirst ... 2632333435363738394046 ... LastLast