Results 1 to 11 of 11

Thread: Magie si,ma nel modo giusto...

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Default Magie si,ma nel modo giusto...

Ragazzi scuate un attimo,è possibile mettere un incantesimo sul tasto destro del mouse?e sulla rotellina clikkando e possibile mettere un incantesimo anke li?in modo da rendere tutto + rapido in rvr...se si mi spiegate come grazie mille=)
    Last edited by Trish; 15th September 2004 at 20:53.

Petty Officer 3rd Class

Ho paura di no comuque UP che magari mi sbaglio
    Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
    ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!

PG che sarà sempre nel mio cuore:
    Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .

Petty Officer 3rd Class

no non si puo....

a meno che......il qbind non prenda anche quei tasti quando ti chiede dove vuoi qbindare

Petty Officer 3rd Class Vanquish's Avatar

temo di no, ma sarebbe comoda come cosa... aspettiamo e vediamo se qualcuno lo sa
    ----- Exp in progress
    Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
    Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Sulla rotellina centrale (premendola) ho messo l'/assist. Ho un mouse logitech con scroller non ottico, bisogna associare alla rotellina centrale un tasto in particolare (ho messo F2 ad es.) tramite il pannello di controllo dei settaggi del mouse e successivamente mettere la macro da associare in barra e farci il /qbind. Abbastanza isi

Lieutenant Glasny's Avatar

Mah sulle board arcieri parlano di un programma chiamato "nostromo" che fa proprio quello, non l'ho provato ne cercato però quindi non garantisco.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Non so di preciso come farlo col mouse.

Il mio joy Logitech Wingman 3D ha un profilo per daoc con quasi tutti i comandi settabili sui pulsanti programmabili del joy, compreso il craft o il cast spell.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 3rd Class Vanquish's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Sulla rotellina centrale (premendola) ho messo l'/assist. Ho un mouse logitech con scroller non ottico, bisogna associare alla rotellina centrale un tasto in particolare (ho messo F2 ad es.) tramite il pannello di controllo dei settaggi del mouse e successivamente mettere la macro da associare in barra e farci il /qbind. Abbastanza isi
    mi hai appena risolto il problema per dove piazzare l'assist in modo che sia comodo. Grazie, ottimo suggerimento
    ----- Exp in progress
    Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
    Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Vanquish
    mi hai appena risolto il problema per dove piazzare l'assist in modo che sia comodo. Grazie, ottimo suggerimento

l'ha copiato da me che lo uso dal primo giorno che hanno messo il /qbind....marphil infame, SONO STATO IO A INSEGNARTELO, TI RIPUDIO!!!!!!
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    l'ha copiato da me che lo uso dal primo giorno che hanno messo il /qbind....marphil infame, SONO STATO IO A INSEGNARTELO, TI RIPUDIO!!!!!!
    tsk, te c'avevi icore quando eri un icore bot

Chief Petty Officer McLove's Avatar

umh bo con il wireless intellimouse explorer della microsoft (5 tasti) me li riconosce tutti da configure keyboard ed oltretutto me li fa qbindare dal game.. quindi se riconosce anche il mousebutton 4 e 5 perche non i primi 3 canonici per qbind?

nn so se dipende dal mouse (driver e/o intellipoint, il software che gestisce il mouse) o altro ho sempre usato da quando "esistono" solo mouse a 5 tasti... troppo comodi.

edit: analogamente in game mi fa qbindare slot della quikbar sui tasti multimediali ( apri web, posta, avanti web e cagate simili) della tastiera.
    Last edited by McLove; 16th September 2004 at 20:39.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire