Io lo vo a vedere oggi...
Singer dopo i soliti sospetti mi ha sempre fatto cacare...e i soliti sospetti è stato il suo primo film![]()
Io lo vo a vedere oggi...
Singer dopo i soliti sospetti mi ha sempre fatto cacare...e i soliti sospetti è stato il suo primo film![]()
voi stronzi non ucciderete la mia scimmia.
non ve lo permettero'.
gratz.
A me è piaciuto, non un capolavoro ma comunque mi è garbato.
E Quicksilver mi ha fatto ghignare parecchio
PS
Spoiler
So far, so good...
mi piacerebbe facessero su una serie di eventi con una continuity sottotraccia per tirare fuori uno dei villain più faughi di tutti....
-6h alla visione
Visto e sinceramente ok, poteva essere meglio ma a me non è che sia dispiaciuto poi più di tanto.
Come rendono hank in quel modo un mi piace molto ma...vabbè....
Da ignorante del mondo cartaceo, se non ho capito male questo episodio serviva per fare tabula rasa delle tante cazzate messe nei vari film precedenti e ripartire da 0, o meglio dai primi 2 di Synger più X-men first class e il resto ciao, abbiamo scherzato.
Dovendo camminare un po' in punta di piedi per far tornare tutto a mio avviso sono riusciti comunque a fare un buon lavoro.
So far, so good...
primo film del genere che non fa cagare a shub... non so se allora è da vedere assolutamente o da skippare nolook![]()
Intanto, l'avrete letto, hanno confermato che Channing Tatum sarà Gambit... non si sa ancora dove e come.
Apocalypse sarà un sequel diretto di First Class, quindi avrà il cast giovencello.
Ripensando al film... Soprattutto gli Xmen del futuro ma quante battute dicono? Forse 20 in totale lol
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
Mah coi cavalieri sono molto liberi, essendoci state varie impersonificazioni. sia Gambit che Wolverine che Angelo hanno impersonificato Morte. Quindi possono pure metterci chi vogliono loro, anche personaggi totalmente nuovi, non cozzerebbe col concetto di Cavalieri.
Idem per Cable e Hope, possono esserci come no.
Alla fine Apocalisse e' nella continuity Marvel da 30 anni, ne ha combinate un po' di tutti i colori![]()
Spoiler
Spoiler