finale... meh![]()
finale... meh![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Perchè Mhè???
Non sapendo se facevano la season3 potevamo avere un finale diverso ma avendo detto che fanno la 3 mi piace...e secondo me la terza season sarà a..
Spoiler
BTW come mai mhè?
wake up, iniziata oggi la 3° season
Originally Posted by Mallus
tnx per averlo ricordato, mi procuro subito la 1
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
credevo non piacesse solo a me sta terza season, invece lo hanno proprio cancellato gg
Originally Posted by Mallus
in effetti sta season è un po meh, però non pensavo andasse cosi male da cancellarlo
Hannibal non è più un telefilm. E' un manifesto estetico della perversione. Mi piace una cifra per carità ma posso capire che possa non piacere.
Questa serie è stata bellissima.
Un manifesto all'edonismo, perfersioni, psicologia, magistralmente girata anche se secondo me si vede un poco la rushata finale.. alcune cose le avrei curate un attimino meglio.
Questo fa capire ancora di più che la gente non capisce un cazzo.
Bravi attori, ritmo lento ma non soporifero, grandi dialoghi (e ci mancherebbe Red Dragon e un fottuto capolavoro), regia grandiosa.
Mi dispiace sia finito...e spero sempre ci ripensino.
Hanno pure reso bene i cambiamenti dal libro e dalla sceneggiatura dei film.