Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 78

Thread: @Yn Conie bliblerium bla

Quote Originally Posted by Brendah
    o dato del deficente a qualcuno per caso ? no non mi pare..
    No, ma non hai capito cosa ho scritto io

Hai reagito come se A TE avessero dato del deficiente, e non mi pare proprio sia accaduto.

Quella di ura è una raccomandazione che avrebbe fatto chiunque, e non significa darti del niubbo dicendolo.

Quante volte un padre o una madre ti dice "mi raccomando" quando esci? Forse questo implica che il genitore in questione pensi al figlio come un completo deficiente incapace di fare 1 passo fuori di casa?

Certe cose è sempre meglio dirle che tacerle, anche se sembrano scontate. Offendersi è un errore banale.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 3rd Class

Raga scusate la domanda niubba (per i PRO&FORTI ma non per tutti)..... avevo già notato sta storia delle relic che non sono + tutte nelo stesso keep delle relic del proprio reame.... ma pensavo che si potesse scegliere dove metterle..... Mi spiego meglio: gli americani quando hanno preso la power relic ALB potevano scegliere in quale keep metterla e hanno scelto quello claimato dagli YCL o la possono lasciare SOLO lì? Nel primo caso: perchè l'hanno lasciata lì se non era uppato a 10???? Nel secondo caso: Perchè la Mythic ha fatto sta gran caxxata di non poter scegliere dove portarle?
    Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
    ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!

PG che sarà sempre nel mio cuore:
    Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Credo ke vadano nei 2 keep + vicini al gate relic corrispondente...credo...
    Discorso porte del keep: non si uppano bisogna uppare tutto il keep a 10 (per Jars)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Jarsil
    Quante volte un padre o una madre ti dice "mi raccomando" quando esci? Forse questo implica che il genitore in questione pensi al figlio come un completo deficiente incapace di fare 1 passo fuori di casa?
    Sei sicuro che alcuni genitori non ritengano a priori i figli un po' deficenti?

Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Hyperion
    Nel primo caso: perchè l'hanno lasciata lì se non era uppato a 10????
    Perchè è comunque l'unico keep SEMPRE raggiungibile in un attimo via teleport assieme all'ailinne (che però ha già la reli midd della str).

edit si capiva male; inteso col fatto che arrivi in un sec a Druim cain via tp e da li sei di fianco al keep.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Le metti dove vuoi, il fatto di scegliere un keep piu vicino è solo per difendibilità.

Non tutti i keep hanno lo stesso numero di porte.

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Parli x esperienza personale Hype?

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by IamRoland
    Parli x esperienza personale Hype?
    Nunu nel mio caso non ci sono mica dubbi....... e soprattutto fanno bene a ricordarmelo
    A parte battute varie.....
    A chi non è mai venuto il dubbio sentendosi ripetere per la ennesima vota di stare attento a qualcosa?

Ok ho detto na fesseria...ora so 1 cosa di + bene!!

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Glasny's Avatar

Mah secondo me non c'è nessuna ragione di offendersi anzi bisognerebbe chiedere scusa perchè tenere un keep sotto il liv10 per orgoglio di gilda in culo allo spirito di reame non mi pare sta gran cosa..

Poi vabbè non sono fatti miei non ci gioco su quel server :P
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    Mah secondo me non c'è nessuna ragione di offendersi anzi bisognerebbe chiedere scusa perchè tenere un keep sotto il liv10 per orgoglio di gilda in culo allo spirito di reame non mi pare sta gran cosa..
    hai letto tutto il post o solo il primo post?

Originally Posted by Brendah
    altra cosa sto quote è una troiata e te la potevi risparmiare..
    Perche TE nei post degli altri fai interventi solamente inerenti alla questione e soprattutto intelligentissimi.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    hai letto tutto il post o solo il primo post?

secondo me ha letto solo il titolo.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Glasny

Poi vabbè non sono fatti miei non ci gioco su quel server :P
    Ti rispondo a titolo personale:
    fossi GM di 1 gilda terrei il keep come cazz pare a me in base alle esigenze DEL MOMENTO dell'RvR...se non mi attaccano mai xke non ho relic o semplicemente xke nn gli piace il mio keep (Ailline o Scata se non c'è relic non li guardano proprio) tengo il keep a 1..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Facciamo che vi avviso:

Se qualcuno qui dentro fa diventare un flame un post che riguarda un reame su un preciso server (ovvero se leggo altri interventi del cazzo da persone che non c'entrano una sega - il che significa opinioni si, provocazioni NO), mi metto a deletare un po' di utenze.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast