View Poll Results: Chi voterete?

Voters
68. You may not vote on this poll
  • Partito Democratico

20 29,41%
  • Movimento 5 Stelle

21 30,88%
  • Forza Italia

0 0%
  • NCD - UDC

1 1,47%
  • L'altra Europa con Tsipras

4 5,88%
  • Scelta Europea

4 5,88%
  • Lega Nord

2 2,94%
  • Fratelli d'Italia - AN

1 1,47%
  • Green Italia Verdi - Io Cambio

2 2,94%
  • Non voto / scheda nulla

13 19,12%
Page 41 of 50 FirstFirst ... 31373839404142434445 ... LastLast
Results 601 to 615 of 743

Thread: Chi voterete alle europee? [parte seconda]

Randolk's Avatar

ahhahahahahaha voi ridete e in europa ci saranno calibri come Buonanno, la Mussolini, Cozzolino, BORGHEZIO a rappresentarvi.

ridete ahhahahahahaha
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post

Rispondendo (spero) seriamente alle questioni mosse .
    Mi permetto di aggiungere alla "marchetta" come tu l hai chiamata , che per me altro non è che un nuovo contratto per il pubblico impiego (vale la pena di ricordare stipendi al palo da 10 anni) che era assolutamente una priorita :
    1 La questione province
    Come sappiamo le province non possono essere abolite perche sono previste dalla costituzione e per eliminarle fisicamente serve una modifica costituzionale che renzi non ha ne il tempo ne i numeri per affrontare . Non ha i numeri perche di b non ci si puo fidare , e perche altri di portare a casa delle riforme se ne battono il belino , te lo dico alla ligure. Specchiarsi nella propria bellezza è un peccato capitale . Si è materializzata davanti ai 5s una bella figa e gli ha detto scopami , e loro non hanno avuto , e continuano a non avere , il coraggio di farlo. Che sia chiaro che il 51% rimarra un miraggio .
    Si fa quello che si puo , tutto quello che si puo , sempre .Di vedere un italia in macerie con uno dei 5s sopra con la bandiera a dire visto che avevo ragione mi ci spazzo anche un po il culo.
    2 la riforma del senato
    Scoglio insormontabile , ma passata miracolosamente anche questa , tutti si aspettavano che ci lasciasse la pellaccia invece non si sa bene come è passata. Brutta? si. Aiuti per farla bene ? 0 .MAcerie ?sventolio di bandiere?no grazie . Un passo in avanti con le proprie forze a sto punto meglio di niente. L'aiuto e' stato chiesto? si . Risposte? 0.
    3 riforma del lavoro
    Altro scoglio insormontabile . I sindacati la mettono giu dura , renzi si becca del fascista dalla camusso (parole in liberta , ormai il mio cane è fascista perche alza la zampa per pisciare) .Portata a casa , in corso di modifica . Emendamenti costruttivi ? 0 . Chiesto aiuto? si. Risposte 0 . Anzi 1 , del tipo morite voi i vostri parenti e tutto il paese abbiamo ragione noi corrotti bla vinciamo noi ti squarcio il cane.
    Brutta? si .Qualcuno si è preoccupato di ristabilire un sistema di forze credibile nel quale poter migliorare la riforma?
    Morite voi i vostri parenti e tutto il paese abbiamo ragione noi corrotti bla vinciamo noi ti squarcio il cane. Questa volta con bava alla bocca.
    4 Sblocco dei fondi per il pagamento dei clienti PA
    Vabbe fatto. Anche li opposizione (...what?) boh.... vabbe io non capisco , cmq boh , immagino qualcuno possa illuminarci.
    Spe non c'erano le coperture .Invece per dare 1000 euro a tutti li cerano ..... vabbe..... io non ci arrivo ma di sicuro ce una spiegazione.Da qualche parte.Nell'universo.

In 100 giorni ci siamo levati 4 mattoni da sopra le palle.
    Se gli altri che lo hanno preceduto avessero fatto 1/10 in 20 anni avevamo meno della meta dei problemi che abbiamo ora.
    Questo per dire che non è certo "il fare" che manca a questo governo. Anzi , ci danno dentro.

Piu che altro io mi stupisco di una cosa : ma come mai il m5s ha cercato di boicottare il pagamento degli 80 euro ?
    Era una manovra sbagliata?Oppure volevano darli loro ed impedire che fosse renzi a farlo?
    Quello che voglio dire è: è giusto o sbagliato secondo il m5s dare 80 euro al mese a chi non riceve un adeguamento salariale da 10 anni?
    E parliamo degli stipendi fino a 1450 euro.Al MASSIMO 1450 euro.
    Era giusto o era sbagliato?Tanto per capirci.

giusto per fare la punta al cazzo e se sbaglio correggimi, ma sti 68 mld di debiti della pa non sono ancora tutti da pagare e lo faranno "promessa" entro Luglio?

Scappato di Casa Palur's Avatar

ma mi pare che 28 son stati dati subito.......non vorrei sbagliarmi
    si ho cercato , 28 subito e 68 entro luglio.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

sperema, quei 68 sono ossigeno importante per tutti, l'ultima volta letta c'ha preso per il culo speriamo che sto giro non sia così, sono più importanti quelli che gli 80 euro in busta

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

l'azienda dove lavora mia moglie si mette in coda per circa 1.2 mln di Euro dalla PA..

Certo 68 mln entro luglio come no
    Ci sono degli insoluti sospesi dal 1995 (redatto giusto ieri una certificazione per crediti dell'epoca con a seguito tipo 15 decreti ingiuntivi di pagamento).
    Ormai son tutti soldi in mano alle finanziarie e sono già stati spesi.
    Anche pagassero tutto, le aziende hanno sicuramente ceduto se non per intero una grandissima fetta di tali crediti ... ergo non ci fanno un cazzo "per la ripresa".
    Devono obbligare a pagare entro 60 giorni TUTTI, non solo le PA, così si che girano i soldi.

Esempio scemo : Wind paga a 180 giorni, Telecom idem, la Difesa a 1 anno nella maggior parte dei casi
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    francamente non so cosa vi stupisca. sono 20 anni che laggente vota un pedofilo e non sa manco mettere in fila una frase di senso compiuto.
    ma oggi va di moda scherzare i peppini.
    c'e' una differenza. sebbene sia vero che spesso la ignoranza in FI ed in tutta la politica sia una cosa assoluta, le merde di Fi al di la di qualche uscita del sommo nano tipo chi vota comunista e' coglione, non sono ma saliti in cattedra come gli eletti, quelli con la E maiuscola : coloro che sanno.... i peppiani instradati dal verbo della rete che recitano il salmo peppiano

Salmo. Di Peppe.
    Il Beppecristo è il mio pastore: non manco di nulla; su banda veloce mi fa riposare, a vaffanculo ribelli mi conduce.
    Mi rinfranca, mi guida per la marcia su roma, per amore del suo.

Unti dalla luce peppiana e dalla potenza di goggle invece pensano di essere il lume della ragione ed intrisi di cultura, ma non quella buona a nulla della filosofica cultura radical chic di sinistra ma cultura pratica, i tuttologhi che poi si perdono in cose elementari.

Quindi se quando vedo Razzi parlare provo pena per lui e molto di piu per chi l'ha votato probabilmente sperando di ottenere qualcosa in cambio, mentre rido a crepapelle quando lo fa Crozza, se vedo un grillino maestro di vita tra scie chimiche e vaccini dire invereconde puttanate me la rido di gusto.

E' semplice umorismo.

ahhahahahahaha voi ridete e in europa ci saranno calibri come Buonanno, la Mussolini, Cozzolino, BORGHEZIO a rappresentarvi.

ridete ahhahahahahaha
    ed infatti come ti dicevo non ho in termini assoluti niente da rallegrarmi ma di fatto che se la sia presa nel culo quel ducetto pseudofascista che irretisce le pecore con spinte rivoluzionarie e "vaffanculo zombie processi sulla rete" parapim parapam mi fa solo che piacere, ora aspetto che muoiano lui e B.
    Last edited by McLove.; 26th May 2014 at 19:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    c'e' una differenza. sebbene sia vero che spesso la ignoranza in FI ed in tutta la politica sia una cosa assoluta, le merde di Fi al di la di qualche uscita del sommo nano tipo chi vota comunista e' coglione, non sono ma saliti in cattedra come gli eletti, coloro che sanno.

i grillini invece unti dalla luce peppiana e dalla potenza di goggle invece pensano di essere il lume della ragione ed intrisi di cultura, non quella buona a nulla della filosofica cultura radical chic di sinistra ma cultura pratica..

Quindi se quando vedo razzi parlare provo pena per lui e per chi l'ha votato, mentre rido a crepapelle quando lo fa crozza, se vedo un grillino maestro di vita tra scie chimiche e vaccini dire invereconde puttanate me la rido di gusto.

ed infatti come ti dicevo non ho in tyermini assoluti niente da rallegrarmi ma di fatto che se la sia presa nel culo quel ducetto pseudofascista che irretisce le pecore con spinte rivoluzionarie mi fa solo che piacere, ora aspetto che muoiano lui e B.
    Domani finisce il mondo, siamo d'accordo su ogni singola parola.

Nel frattempo il caro vecchio (86) De Mita Ciriaco eletto sindaco di Nusco.

Hador's Avatar

ridete ahhahahahahaha
    erano li anche prima se è per questo, e gli stessi eletti PD e tsipatacca non brillano certo per essere menti illuminate. Ma che ci vuoi fa... Poi oh, se me li metti di fianco a un Farage, ci fanno anche bella figura.

McWoT. McLove.'s Avatar

btw la continuazione

aggiungo poi il commento alle europee estremamente democratico della sezione di roma del M5S no non sono fascistelli.

Roma, 26 mag. (Adnkronos) "Invece di far fuori i politici dobbiamo far fuori chi li vota! Solo che ci vorrà un po' più tempo!". E' quanto si legge in un tweet del M5S Roma.
    Last edited by McLove.; 26th May 2014 at 19:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Game. Set. Match.
    "not even death can save you from me..."

Tuttologo Estrema's Avatar

oggi so stato alla segreteria del pd di perugia, son con il culo stretto e son contento perchè han preso un sacco di voti alle europee ma la gente poi alle ammiistrative gli ha bocciato il sindaco, certo alla fine potrebbe spuntarla per uno sputo, ma cazzo rischiare il ballottaggio in una città come perugia è grave

Ipnotik's Avatar

stolti, abbiate rispetto per il primo partito di w2k1
    Spoiler

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    l'azienda dove lavora mia moglie si mette in coda per circa 1.2 mln di Euro dalla PA..

Certo 68 mln entro luglio come no
    Ci sono degli insoluti sospesi dal 1995 (redatto giusto ieri una certificazione per crediti dell'epoca con a seguito tipo 15 decreti ingiuntivi di pagamento).
    Ormai son tutti soldi in mano alle finanziarie e sono già stati spesi.
    Anche pagassero tutto, le aziende hanno sicuramente ceduto se non per intero una grandissima fetta di tali crediti ... ergo non ci fanno un cazzo "per la ripresa".
    Devono obbligare a pagare entro 60 giorni TUTTI, non solo le PA, così si che girano i soldi.

Esempio scemo : Wind paga a 180 giorni, Telecom idem, la Difesa a 1 anno nella maggior parte dei casi
    ma guarda nel decreto che prevede il pagamento ci sono anche delle regole.
    Le pa dovrebbero assolvere entro 30 gg al pagamento delle forniture .
    Se sei insolvente , a seconda delle cifre e a seconda dei tempi (che cmq nn penso siano i 30 giorni) , ci sono delle penali , sia da pagare alle aziende , sia in termini di impossibilita di assumere , diminuzione dei fondi etcetc.
    Ora non sono un esperto . Ma la legge non è fatta male per quello che mi è parso di capire .
    Last edited by Palur; 26th May 2014 at 20:21.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    sperema, quei 68 sono ossigeno importante per tutti, l'ultima volta letta c'ha preso per il culo speriamo che sto giro non sia così, sono più importanti quelli che gli 80 euro in busta
    c'e' anche da dire una cosa .
    La legge puo pure essere stata fatta .
    Ma lo sai meglio di me il problema è il decreto attuativo.
    E quello non è un problema politico è un problema burocratico.Perche dipendono da 3-4 teste infilate in stanzini bui , che se voglio non ti fan passare na legge manco a morire.
    Ovviamente non sono eletti . Sono pochi. Pieni di potere . E vogliono cose in cambio -.- .

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Name:  10414485_752076838170826_9047269602615431985_n.jpg
Views: 89
Size:  19,9 KB

per chi si domandava come Salvini potesse essere il 2° per scelta...
    edit:merda, non si legge...

cmq tutta gente che si "professa" fascista gli scriveva su fb
    searching for free time...

Page 41 of 50 FirstFirst ... 31373839404142434445 ... LastLast