si ora sembra di nuovo tutto apposto e i ping sono tornati come prima, qualche instradamento con problemi penso.
si ora sembra di nuovo tutto apposto e i ping sono tornati come prima, qualche instradamento con problemi penso.
ogni tanto Alice fa sti scherzetti. Ecco cos'era quel delay in dota che notavo ultimamente (più del solito)... lo vedi Ercos che avevo ragione![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io ho chiesto un reset della linea oggi e mi ha imputtanato tutto, ho dovuto far disattivare il fast per avere la connessione stabile.
a me ancora xbox live non funziona un cazzo....PD
telecom di merda hanno problemi di instradamento soprattutto sulle dorsali atlantiche gli venisse lo squaraus
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
sono passato a fw con offerta da cliente sky 1 anno a 20 euro al mese casa+20mb fibra ....
ma cominciamo bene.. dovevano attivare ieri.. sono senza tel di casa (morto) e ancora con la telecom come adsl..
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
20mb fibra? uhm... o 10 o 100... la 20 ndo l'hanno tirata fori?![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
La 20mb qui non c'è come fibra, appunto. E' il massimo teorico a cui va il doppino.
che culo tunnel, ora puoi recedere senza penali
/ironic mode off
visto che paese civile e democratico l'Italia?![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ma per fare il test devo far runnare quell'applicazione per 24h senza usare la rete?
In realtà, se la rete non può salire, puoi chiedere di pagare meno o di passare gratuitamente ad un altro piano.
Nel mio caso credo opterò per venir passato al wholesale a 20mb (ora sono in ull)
Nì.
Devi coprire tutte le fasce delle 24h in 3 giorni. Non ci devono essere altri dispositivi collegati alla rete e non so come funzioni per le applicazioni. Findandomi poco del tool di agcom (è sempre agcom...) l'ho fatto girare su un win clean via usb![]()