View Poll Results: Chi voterete?

Voters
68. You may not vote on this poll
  • Partito Democratico

20 29,41%
  • Movimento 5 Stelle

21 30,88%
  • Forza Italia

0 0%
  • NCD - UDC

1 1,47%
  • L'altra Europa con Tsipras

4 5,88%
  • Scelta Europea

4 5,88%
  • Lega Nord

2 2,94%
  • Fratelli d'Italia - AN

1 1,47%
  • Green Italia Verdi - Io Cambio

2 2,94%
  • Non voto / scheda nulla

13 19,12%
Page 45 of 50 FirstFirst ... 35414243444546474849 ... LastLast
Results 661 to 675 of 743

Thread: Chi voterete alle europee? [parte seconda]

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma quali nazi lol. è più nazi salvini.
    Mi sembra stia a destra, anzi che ambisca a diventare l'unica forza di destra

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    sì ok, ma non picchiano i negri o gli armeni.
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Si, ma il fatto che stia a destra non vuol dire che sia un nazi... non solo, Farage ha anche piu' volte preso le distanze da affermazioni xenofobe fatte da associati del suo partito ed ha inoltre fatto notare che un tale trattamento mediatico e' riservato solo allo UKIP, poiche' se loro sgarrano di una virgola va su tutte le prime pagine, mentre gli altri possono dire quel che vogliono che non se li incula nessuno.

Lo chiamano razzista perche' vuole restringere le modalita' di ingresso, ma non mi pare nessuno sia mai andato a cagare il cazzo agli australiani perche' le loro politiche sull'immigrazione sono rigidissime, no, quelle sono sacrosante, perche' loro a casa loro fanno come vogliono, ma se lo vuol fare qualcuno in Europa automaticamente diventa un razzista.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Ad ogni modo, nell’aria di questi giorni tra la gente che conosco cè un clima di sfottò&giubilo, anche tra non piddini convinti, ma soprattutto gente che aveva sul cazzo Grillo, questa atmosfera mi ricorda molto quando la gente dopo la caduta di Berlusconi si abbracciava per strada… e poi venne Monti. Io pure ne ero contento del Berlusca mai troppo tardi decaduto... ma siamo ancora nella merda e non ne usciremo, come allora. Quando a breve Renzi inizierà a piazzare le sue di tasse ne riparliamo... oh che ridere oh che abbracci poooo po po po popoooo.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    un tale trattamento mediatico e' riservato solo allo UKIP, poiche' se loro sgarrano di una virgola va su tutte le prime pagine, mentre gli altri possono dire quel che vogliono che non se li incula nessuno.
    è uno scenario familiare.
    Spoiler

Razj's Avatar

m5s e ukip insieme, che bella prospettiva. Un bel falò no?

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Ad ogni modo, nell’aria di questi giorni tra la gente che conosco cè un clima di sfottò&giubilo, anche tra non piddini convinti, ma soprattutto gente che aveva sul cazzo Grillo, questa atmosfera mi ricorda molto quando la gente dopo la caduta di Berlusconi si abbracciava per strada… e poi venne Monti. Io pure ne ero contento del Berlusca mai troppo tardi deceduto... ma siamo ancora nella merda e non ne usciremo, come allora. Quando a breve Renzi inizierà a piazzare le sue di tasse ne riparliamo... oh che ridere oh che abbracci poooo po po po popoooo.
    Fixed
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Hador's Avatar

Si, ma il fatto che stia a destra non vuol dire che sia un nazi... non solo, Farage ha anche piu' volte preso le distanze da affermazioni xenofobe fatte da associati del suo partito ed ha inoltre fatto notare che un tale trattamento mediatico e' riservato solo allo UKIP, poiche' se loro sgarrano di una virgola va su tutte le prime pagine, mentre gli altri possono dire quel che vogliono che non se li incula nessuno.

Lo chiamano razzista perche' vuole restringere le modalita' di ingresso, ma non mi pare nessuno sia mai andato a cagare il cazzo agli australiani perche' le loro politiche sull'immigrazione sono rigidissime, no, quelle sono sacrosante, perche' loro a casa loro fanno come vogliono, ma se lo vuol fare qualcuno in Europa automaticamente diventa un razzista.
    ma se ha detto in un'intervista che gli farebbe schifo vivere di fianco ad un est europeo, correggendo il tiro dicendo "eh ma sono criminali di solito, quindi è normale essere prevenuti".
    Poi oh power, io spero te caccino fuori a calci nel culo, sai come si ride poi sul "a casa loro fan come vogliono loro".

Scappato di Casa Palur's Avatar

Più che altro loro , se non fanno riferimento all' Europa , fanno riferimento al commonwealth.
    Passano quindi , in casa loro , dal fare quello che decide l'Europa (nella quale partecipano) al fare quello che gli dicono gli stati uniti.
    Questo fanno a casa loro.
    L'Inghilterra da sola , pur essendo l'Inghilterra , non decide proprio un cazzo.
    Fa e fara quello che gli dice qualcun'altro. A casa loro.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    è uno scenario familiare.
    http://biasedbbc.org/blog/2014/05/21...says-romanian/

Per dire, una profuga Rumena si e' trovata d'accordo con lui, la dice lunga.

E nota bene che da quando sono qui vedo anche io tanti immigrati in malo modo, italiani inclusi, poiche' qui di fatto rispettare le regole e' una cosa normale, quando si arrabbiano con un politico che ruba lo fanno essendo onesti loro in prima persona, poi sento le migliaia di italiani che affermano che son qui perche' son stanchi dell'illegalita' italiana, solo che quando gli chiedi perche' non sono iscritti all'AIRE, come obbligatorio per legge, non lo fanno perche' non sanno se gli conviene, sai, perdi l'assistenza sanitaria in Italia. Gli chiedi perche' ancora non han convertito la patente, e ti rispondono che lo fanno perche' cosi' se prendono una multa non perdono i punti.

Per me sono delle facce di merda, ed il problema e' che tanta gente che arriva dal sud/est ragiona in questo modo, quindi un rallentamento all'immigrazione non mi dispiacerebbe, non perche' non ce li voglio, per dio sono un immigrato pure io, ma perche' se non vi sono invasioni di massa e' piu' facile che non si creino grossi ghetti e che vi sia una reale integrazione.

Oltretutto vorrei ricordare che problemi di questo tipo nascono per comportamenti estremi dall'altra parte, negli anni si e' confusa la tolleranza con "per non farmi dare del razzista mi tiro pure giu' i calzoni e ti permetto di fare come vuoi col mio culo", qui in UK c'e' l'obbligo del casco, tranne per i Sikh, hanno l'esenzione religiosa. Ma mi prendi per il culo? La legge e' uguale per tutti, non vogliono mettersi il casco? Cazzi loro, non mandano una moto, la legge e' uguale per tutti.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma se ha detto in un'intervista che gli farebbe schifo vivere di fianco ad un est europeo, correggendo il tiro dicendo "eh ma sono criminali di solito, quindi è normale essere prevenuti".
    Poi oh power, io spero te caccino fuori a calci nel culo, sai come si ride poi sul "a casa loro fan come vogliono loro".
    Anche a te, leggiti l'articolo di cui sopra.

http://biasedbbc.org/blog/2014/05/21...says-romanian/

Per dire, una profuga Rumena si e' trovata d'accordo con lui, la dice lunga.

E nota bene che da quando sono qui vedo anche io tanti immigrati in malo modo, italiani inclusi, poiche' qui di fatto rispettare le regole e' una cosa normale, quando si arrabbiano con un politico che ruba lo fanno essendo onesti loro in prima persona, poi sento le migliaia di italiani che affermano che son qui perche' son stanchi dell'illegalita' italiana, solo che quando gli chiedi perche' non sono iscritti all'AIRE, come obbligatorio per legge, non lo fanno perche' non sanno se gli conviene, sai, perdi l'assistenza sanitaria in Italia. Gli chiedi perche' ancora non han convertito la patente, e ti rispondono che lo fanno perche' cosi' se prendono una multa non perdono i punti.

Per me sono delle facce di merda, ed il problema e' che tanta gente che arriva dal sud/est ragiona in questo modo, quindi un rallentamento all'immigrazione non mi dispiacerebbe, non perche' non ce li voglio, per dio sono un immigrato pure io, ma perche' se non vi sono invasioni di massa e' piu' facile che non si creino grossi ghetti e che vi sia una reale integrazione.

Oltretutto vorrei ricordare che problemi di questo tipo nascono per comportamenti estremi dall'altra parte, negli anni si e' confusa la tolleranza con "per non farmi dare del razzista mi tiro pure giu' i calzoni e ti permetto di fare come vuoi col mio culo", qui in UK c'e' l'obbligo del casco, tranne per i Sikh, hanno l'esenzione religiosa. Ma mi prendi per il culo? La legge e' uguale per tutti, non vogliono mettersi il casco? Cazzi loro, non mandano una moto, la legge e' uguale per tutti.

Anche a te, leggiti l'articolo di cui sopra.
    Questi sono tutti altri ragionamenti.
    Sulle modalità di integrazione della società multietnica e sulla regolamentazione dei flussi migratori si può discutere eccome.
    Dire che gli immigrati dell'Est sono tutti pezzi di merda , invece , è esattamente razzismo per come il razzismo è definito dal dizionario oxfordiano.
    E buttare il razzismo nel calderone delle cose su cui si può discutere , non ne fa una cosa diversa da quello che è. Eh si l'ukip è razzista e populista.
    Non importa nemmeno quanti voti prende. Quello è.

Hador's Avatar

a me gli immigrati che sono riusciti ad avere permessi/cittadinanze che diventano anti-immigrati mi han sempre fatto spaccare dal ridere. Gente da menare con le spranghe. (Tipo tutti i "ticinesi", per restare in tema.)

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Dire che gli immigrati dell'Est sono tutti pezzi di merda , invece , è esattamente razzismo per come il razzismo è definito dal dizionario oxfordiano.
    E sarei d'accordo, ma considerando che invece non l'ha mai affermato, di cosa stiamo parlando?

Quote Originally Posted by Hador View Post
    a me gli immigrati che sono riusciti ad avere permessi/cittadinanze che diventano anti-immigrati mi han sempre fatto spaccare dal ridere. Gente da menare con le spranghe. (Tipo tutti i "ticinesi", per restare in tema.)
    Ma che stai a dire? Ho detto di essere contro l'immigrazione? No, quindi a cosa t'attacchi? Ti fai i film da solo per giustificare un attacco?

Nota bene che io ti ho spiegato i miei motivi e te mi hai risposto "Gente da menare con le spranghe.", a questo punto quindi posso affermare con tutta calma che TE sei il vero fascista?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Io la farei molto semplice: OGNI paese europeo deve accogliere profughi in uguale percentuale rispetto alla propria popolazione.
    Non che tutti sbarcano e restano qua.
    Poi per il movimento di cittadini regolari ben venga chiunque.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

E sarei d'accordo, ma considerando che invece non l'ha mai affermato, di cosa stiamo parlando?
    Stiamo parlando del fatto che l'ukip ha impostato tutta la propria campagna elettorale spiaccicando su argomenti che non sono e non devono essere tabu , toni geneneralisti , vaghi , di stampo populista e razzista.
    Minimizzare , depistare , divagare , non cambia di nulla la natura di quel partito.
    Tra le altre cose non ha un programma politico se non quello che riguarda l'immigrazione e il "padroni a casa nostra" che infatti tu hai brillantemente descritto . solo che quello che sfugge sia a te sia all ukip sia ai suoi elettori è che l'Inghilterra non è nella condizione di comandare proprio na sega , manco a casa propria.
    Può solo decidere da chi prendere ordini.
    Last edited by Palur; 28th May 2014 at 17:17.

Page 45 of 50 FirstFirst ... 35414243444546474849 ... LastLast