View Poll Results: Chi voterete?

Voters
68. You may not vote on this poll
  • Partito Democratico

20 29,41%
  • Movimento 5 Stelle

21 30,88%
  • Forza Italia

0 0%
  • NCD - UDC

1 1,47%
  • L'altra Europa con Tsipras

4 5,88%
  • Scelta Europea

4 5,88%
  • Lega Nord

2 2,94%
  • Fratelli d'Italia - AN

1 1,47%
  • Green Italia Verdi - Io Cambio

2 2,94%
  • Non voto / scheda nulla

13 19,12%
Page 46 of 50 FirstFirst ... 36424344454647484950 LastLast
Results 676 to 690 of 743

Thread: Chi voterete alle europee? [parte seconda]

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Stiamo parlando del fatto che l'ukip ha impostato tutta la propria campagna elettorale spiaccicando su argomenti che non sono e non devono essere tabu toni geneneralisti , vaghi , di stampo populista e razzista.
    Minimizzare , depistare , divagare , non cambia di nulla la natura di quel partito.
    Tra le altre cose non ha un programma politico se non quello che riguarda l'immigrazione e il "padroni a casa nostra" che infatti tu hai brillantemente descritto . solo che sia tu sia l ukip sia i suoi elettori che l'Inghilterra non è nella condizione di comandare proprio ma sega , manco a casa propria.
    Può solo decidere da chi prendere ordini.
    No, fai un passo indietro, mi hai fatto un'affermazione e ti ho fatto notare che e' falsa, prima di saltare di palo in frasca fino a che non azzecchi qualcosa, potresti quantomeno concedere che hai detto una cazzata e che, quindi, la tua visione potrebbe essere offuscata da altre equivalenti false affermazioni.

Hador's Avatar

1) mi riferivo alla realtà locale qua e all'articolo da te linkato - se hai la coda di paglia non è colpa mia, anche se ovviamente il fatto che voti gli indipendentisti da immigrato fa sorridere
    2) si sono fascista
    3) se ci sono situazioni di illegalità io me la prendo prima di tutto con le istituzioni. È inutile che mi incazzi con gli egiziani se mi han trasformato la strada dietro casa mia in un ghetto di merda, mi incazzo col comune che ha concesso tutto questo, mi incazzo con gli italiani che gli affittano le case in nero, mi incazzo con la polizia che non fa controlli, mi incazzo col governo che non fa leggi che consentano di allontanare gli irregolari.
    Incazzarsi con gli egiziani come popolo è, oltre che inutile, razzista. Ma è razzista anche incazzarsi con gli "italiani", ritenendosi non si sa per quale motivo non italiano, o un italiano migliore degli altri. Italiano è una parola che identifica il luogo di nascita, di provenienza, non uno stile di vita o una tendenza alla legalità o illegalità. Questo non vuol dire che gli egiziani, o gli italiani, sono miei fratelli, che devo dare cittadinanze, che mi stanno simpatici. Questo vuol dire che per una sana convivenza ci devono essere delle regole ed è compito dello stato far rispettare tali regole.

Ora io posso capire che uno che è nato in un posto e vuole difendere lo status quo vede nell'eliminazione dell'immigrato la più facile soluzione. Non lo condivido ma posso comprendere che ci sia gente che la pensa così. Non posso capire invece chi è immigrato e se la vuole prendere con quelli che verranno dopo di lui, a priori. In automatico si eleva a "l'unico italiano buono" o "l'unico romeno onesto" e diventa razzista in maniera ancora peggiore degli altri.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Ma guarda degre ognuno si definisce per quello che fa e per quello che dice.
    E l ukip ha fatto del populismo e del razzismo la propria bandiera.
    Questo è quanto.
    Nessuno , proprio nessuno , può farci niente.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    2) si sono fascista
    vota la russa allora

no renzi sei democristiano e devi avere l'amore di dio ed accogliore lo strupatore di tua figlia e donargli pure la moglie

io invece penso che in inghilterra fanno più che bene e loro a differenza nostra campano con l'immigrazione da almeno 300 anni forse che forse hanno un attimino più esperienza di noi che fino a 150 anni un napoletano a torino era un immigrato e viceversa?

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Ci sono solo due cose che non tollero: chi discrimina le altre persone solo sulla base di motivi culturali. E gli olandesi!

Ocio degre che se ti prendono in combo il gatto e la volpe ti inibiscono i testicoli

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Ci sono solo due cose che non tollero: chi discrimina le altre persone solo sulla base di motivi culturali. E gli olandesi!

Ocio degre che se ti prendono in combo il gatto e la volpe ti inibiscono i testicoli

Bortas's Avatar

Siete una mandria di haters del cazzo, ma che vita vivete? Tutti i giorni de l'avete con qualcuno o qualcosa, la vita è troppo corta per viverla da incazzati fissi.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

(ma nn c'e' più lo smiley col mazzo di fiori?)

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Siete una mandria di haters del cazzo, ma che vita vivete? Tutti i giorni de l'avete con qualcuno o qualcosa, la vita è troppo corta per viverla da incazzati fissi.
    Vero vero, siamo figli dei tempi. Diciamo così. Ora scusate torno a tirare le pietre ai zingheri sotto l'ufficio.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

1) mi riferivo alla realtà locale qua e all'articolo da te linkato - se hai la coda di paglia non è colpa mia, anche se ovviamente il fatto che voti gli indipendentisti da immigrato fa sorridere
    2) si sono fascista
    3) se ci sono situazioni di illegalità io me la prendo prima di tutto con le istituzioni. È inutile che mi incazzi con gli egiziani se mi han trasformato la strada dietro casa mia in un ghetto di merda, mi incazzo col comune che ha concesso tutto questo, mi incazzo con gli italiani che gli affittano le case in nero, mi incazzo con la polizia che non fa controlli, mi incazzo col governo che non fa leggi che consentano di allontanare gli irregolari.
    Incazzarsi con gli egiziani come popolo è, oltre che inutile, razzista. Ma è razzista anche incazzarsi con gli "italiani", ritenendosi non si sa per quale motivo non italiano, o un italiano migliore degli altri. Italiano è una parola che identifica il luogo di nascita, di provenienza, non uno stile di vita o una tendenza alla legalità o illegalità. Questo non vuol dire che gli egiziani, o gli italiani, sono miei fratelli, che devo dare cittadinanze, che mi stanno simpatici. Questo vuol dire che per una sana convivenza ci devono essere delle regole ed è compito dello stato far rispettare tali regole.

Ora io posso capire che uno che è nato in un posto e vuole difendere lo status quo vede nell'eliminazione dell'immigrato la più facile soluzione. Non lo condivido ma posso comprendere che ci sia gente che la pensa così. Non posso capire invece chi è immigrato e se la vuole prendere con quelli che verranno dopo di lui, a priori. In automatico si eleva a "l'unico italiano buono" o "l'unico romeno onesto" e diventa razzista in maniera ancora peggiore degli altri.
    Ma infatti nessuno si incazza con gli immigrati direttamente, la polemica e' solo ed unicamente contro l'Unione Europea che impone determinate regolamentazioni al governo inglese e, se tu ascoltassi cosa dicono, invece che limitarti a leggere i titoloni e farti idee sul niente, magari lo comprenderesti pure te.

Quindi, ve lo chiedo ancora una volta, ma di cosa state discutendo? Per te, uno che dice che e' contro l'Unione Europea perche' impone al Regno Unito chi puo' fare cosa, e' razzista perche'?

Ma guarda degre ognuno si definisce per quello che fa e per quello che dice.
    E l ukip ha fatto del populismo e del razzismo la propria bandiera.
    Questo è quanto.
    Nessuno , proprio nessuno , può farci niente.
    Cosi' come te hai detto una serie di inesattezze che dimostrano come parli basandoti su dati errati e nessuno, proprio nessuno, puo' farci niente, tranne te, che potresti provare ad informarti seriamente invece che fare del populismo basato sui titoloni dei giornali.

Il problema e' che voi volete a tutti i costi quest'Europa unita, mentre c'e' chi non accetta i costi e non la vuole, e per voi chiunque non la pensi come voi e' populista e razzista. Fatti un esame di coscienza, forse ti renderai conto di chi e' il vero populista intollerante, che forse non e' quello che ha un'idea, ma invece quello che afferma che l'unica idea buona e' la sua ed attacca chiunque la pensi diversamente.

Quote Originally Posted by Il Nando View Post

Ma anche no, che vuoi che inibiscano? Si contraddicono da soli un post dopo l'altro

Semplicemente oggi ho un po' di tempo da perdere, quando mi stanco li lascio fare convinti che abbiano ragione perche' hanno avuto l'ultima parola, tanto con certa gente non ci ragioni, puoi fargli vedere tutto il giorno che han detto un monte di minchiate, ma quando parlano di politica come se fosse una religione non ci puoi fare niente, dio c'e'.

Randolk's Avatar

Incazzarsi con gli egiziani come popolo è, oltre che inutile, razzista. Ma è razzista anche incazzarsi con gli "italiani", ritenendosi non si sa per quale motivo non italiano, o un italiano migliore degli altri. Italiano è una parola che identifica il luogo di nascita, di provenienza, non uno stile di vita o una tendenza alla legalità o illegalità.
    Tutto molto giusto e molto vero quello che dici, in un'ottica illuminata. Ma poi c'è la realtà. C'è che i pregiudizi sono sbagliati e brutterrimi, ma c'è anche un motivo di fondo se qualcuno se li è inventati e si sono poi ramificati nella collettività. Il difetto è che le istituzioni con cui tu ti incazzi, sono composte, penzanpo', da italiani. Quegli stessi italiani che li votano, li eleggono, addirittura li prendono a modello. Non abbiamo al governo nè Farage, nè abbiamo avuto Churchill e nemmeno Solidarnosc. Se siamo in questa situazione di merda, senza andare troppo in là, la colpa è prima della connivenza cattocomunista, poi di quella berluscopiddina, poi tutta di grillo (). Italianissimi, col grande fratello della criminalità organizzata e *istituzionalizzata* che tutto vede e tutto controlla. Chiudi un occhio qui che lo chiudo di là, aumma aumma, ma conosco una persona che può aiutarci, cazzotenefrega tanto paga pantalone, etc etc. Queste logiche alchemiche sono quelle che ci trascinano nel baratro e quelle di cui mai riusciremo a liberarci, perchè sono puro DNA italicum ed è ben presente tanto negli elettori quanto nelle istituzioni, cellai davanti agli occhi. Se mi permetti, magari non mi ritengo migliore, ma da questa italianità di merda io prendo LARGHISSIME distanze.
    E sono sicuro che la medesima logica si possa applicare ovunque nel fottuto mondo.
    Spoiler

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma infatti nessuno si incazza con gli immigrati direttamente, la polemica e' solo ed unicamente contro l'Unione Europea che impone determinate regolamentazioni al governo inglese e, se tu ascoltassi cosa dicono, invece che limitarti a leggere i titoloni e farti idee sul niente, magari lo comprenderesti pure te.
    Quindi, ve lo chiedo ancora una volta, ma di cosa state discutendo? Per te, uno che dice che e' contro l'Unione Europea perche' impone al Regno Unito chi puo' fare cosa, e' razzista perche'?
    Cosi' come te hai detto una serie di inesattezze che dimostrano come parli basandoti su dati errati e nessuno, proprio nessuno, puo' farci niente, tranne te, che potresti provare ad informarti seriamente invece che fare del populismo basato sui titoloni dei giornali.
    Il problema e' che voi volete a tutti i costi quest'Europa unita, mentre c'e' chi non accetta i costi e non la vuole, e per voi chiunque non la pensi come voi e' populista e razzista. Fatti un esame di coscienza, forse ti renderai conto di chi e' il vero populista intollerante, che forse non e' quello che ha un'idea, ma invece quello che afferma che l'unica idea buona e' la sua ed attacca chiunque la pensi diversamente.
    MA guarda l'inghilterra grazie agli scambi commerciali con l'europa guadagna 80 mld di dterline all'anno a fronte di una spesa di circa 20.
    Ha impostato parte del proprio bilancio e puo tenere le tasse basse anche per questo surplus.
    Quindi non si tratta di quanto e' bella l'europa unita e di come siamo bravi a correre nei campi fioriti mano nella mano mentre gli uomini veri si spaccano la schiena nelle miniere. Qua c'e' un sacco di grano in ballo. Piu di quanto l'ukip possa raggranellarne abbassando le tasse ( ) .
    La cosa e' stata ben documentata ed argomentata dal times. Magari , che ne so , leggi metro.
    Si lamenta del potere della germania , dimenticandosi che la parte di cenerentola l'inghilterra se lo e' scelto , pensando di poterci speculare sopra (ed infatti ci specula) prendendo il grano (un sacco , un monte) e concedendo solo (si , solo) la libera circolazione delle persone.
    La flat tax contro la burocrazia , costerebbe da sola 120 mld di sterline (si anche questa e' ottimamente documentata ed argomentata niente popo di meno che dal ministero delle finanze ) , senza contare il "raddoppio dei posti nelle carceri" (per chi , indovina ) ed il potenziamento dell'esercito che notoriamente sono spicci .
    Tralasciando che il partito e' stato fondato dall'ala notoriamente ultraconservatrice dei tories , che riteneva troppo morbida la politica portata avanti dal partito .
    Tralasciando le affermazioni sui matrimoni gay , finiti pure nel programma .
    Tralasciando gli "Stop agli aiuti alle terre dei bongo bongo" (spe mi pare di avere gia letto qualcosa di simile in un altro partito non razzista)
    Tralasciando le affermazioni sui rumeni/bulgari/est europei in quanto , evidentemente il leader "e' stato male interpretato" (cit.).
    E tralasciamo anche i "negri condannati per nacita alla schiavitu" che scappo a qualcuno a seguito della morte di mandela . Mandela eh.
    L'ukip propone il blocco di 5 anni di tutti i permessi di lavoro . A taglio.
    Continuare a prendere i soldi dell'ue.
    Non dargli un cazzo.
    Fare un buco di 200 mld (circa eh) nelle casse del demanio.
    Abbassando le tasse , beh questa era facile .
    Ce ne e' piu che a sufficenza per rinchiuderli nal gabbione dei populisti e buttare nel cesso la chiave e poi tirare l'acqua . Tre volte. Per sicurezza.
    Ma sono le dichiarazioni dei membri minori del partito , a creare l'aura razzista anti europeista dell'ukip.
    I vertici ci sono incappati (perche sono razzisti , nei fatti) , pur essendo addestrati a difendersi dal mostrare cio che sono in realta.
    Ma sotto e' tutto un magna magna , ci si sguazza di brutto.
    Ed un blocco di 5 anni di tutti i permessi di lavoro , non e' razionale , non e' pragmatico e non offre soluzioni .
    Offre solo l'idea consolatoria di farcela sulle spalle di qualcunaltro.
    Tipico di perdenti.
    Infatti , come sono arrivati , spariranno.

Ma si sa , ehhhhhhhhhh le "inesattezze" , te si che sei esatto eh.

qua farrage definisce l'islam criminalita travestita de religione
    http://www.express.co.uk/news/uk/472...s-Ukip-founder
    e qua le alluvioni sono una punizione di dio per aver creato i matrimoni gay. I nigeriani sono ovviamente criminali. Tutti eh.
    http://www.standard.co.uk/news/polit...d-9310580.html
    Ma si sa , le campagne mediatichehhhhhhhhh , a me sta simpa , lo dipingono male , viene male interpretato , lo dipingono cosi............
    Last edited by Palur; 28th May 2014 at 18:46.

Randolk's Avatar

qua farrage definisce l'islam criminalita travestita de religione
    http://www.express.co.uk/news/uk/472...s-Ukip-founder
    veramente no.

Magnus Nielson, Ukip chairman in Camden, London, has said that “Islam is organised crime under religious camouflage”.

ciò che viene evidenziato in quell'articolo è che Farage abbia poco controllo e poco pugno duro sulle falangi più estremiste dell'ukip e che spesso e volentieri non si opponga con forza alle smargiassate tipo quella. e in ogni caso le critiche arrivano da un former founder dell'ukip.

per puntualizzare eh.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    veramente no.

Magnus Nielson, Ukip chairman in Camden, London, has said that “Islam is organised crime under religious camouflage”.

ciò che viene evidenziato in quell'articolo è che Farage abbia poco controllo e poco pugno duro sulle falangi più estremiste dell'ukip e che spesso e volentieri non si opponga con forza alle smargiassate tipo quella. e in ogni caso le critiche arrivano da un former founder dell'ukip.

per puntualizzare eh.
    non mi pare cambi una virgola del quadro complessivo.
    In quella merda ci sguazzano.
    Fino al midollo.
    punto.
    anche se devo ammettere che come puntualizzatore sei un grande.

Randolk's Avatar

non mi pare cambi una virgola del quadro complessivo.
    In quella merda ci sguazzano.
    Fino al midollo.
    punto.
    ma a me farage piace soltanto perchè in mezzo a 700 che applaudivano ha mandato affanculo il principe
    Spoiler

Page 46 of 50 FirstFirst ... 36424344454647484950 LastLast