Tutto può essere, chi crede che nello sport professionistico non giri droga/farmaci probabilmente crede anche a Babbo Natale.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
se fosse vero si sarebbe già mosso qualcuno del suo enturage o della società, anche perchè è una cosa che non passa così inosservata...
Boh, io so solo che non sarebbe il primo esempio di incompetenza dello staff medico del Milan. La versione ufficiale potrebbe anche essere vera.
boh io sono d'accordo con palur milan lab di merda a parte e' troppo strano. 1 anno e mezzo sono troppi per un infortunio ed una ricaduta e di mezzo pure la presunta cessione.
tornando al mercato
Alvaro Morata si avvicina alla Juventus. La notizia è rilanciata dal sito gianlucadimarzio.com, secondo il quale Marotta proverà a chiudere con il Real Madrid il 2 giugno con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto a favore del club spagnolo. L'incontro tra i due club dovrebbe avvenire a margine della sfida tra Leggende juventine e Leyendas madridiste, in programma lunedì allo Juventus Stadium.
GRADIMENTO - Il giocatore spinge per la destinazione bianconera che gli consentirebbe di disputare la Champions League nella prossima stagione, manca solo l'accordo tra Agnelli e il Real Madrid, che negli ultimi giorni ha ammorbidito la sua posizione. Perez vuole rimanere in ottimi rapporti con la Juventus per avere una sorta di corsia preferenziale in caso di cessione di Vidal o Pogba.
Last edited by McLove.; 29th May 2014 at 00:05.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Spero Morata non sia un Portillo 2
searching for free time...
Portillo in prima squadra non aveva mai combinato un cazzo a differenta di morata pero'
Resto un po scettico nel prendere cmq un giocatore dove hanno il controriscatto. Mi sa molto di perdita di tempo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Notizie dalla Turchia danno la trattativa per Ucan quasi chiusa (Roma )
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
il psg ha offerto 73milioni per hazard![]()
60 luiz, 73 hazard, 80 pogba...
persino mosca lollerebbe con tutte le news che sparano oggigiorni e i numeri a caso
searching for free time...