Partito Democratico
Movimento 5 Stelle
Forza Italia
NCD - UDC
L'altra Europa con Tsipras
Scelta Europea
Lega Nord
Fratelli d'Italia - AN
Green Italia Verdi - Io Cambio
Non voto / scheda nulla
allego questo perche non c'entra una cazzo ma e' veramente troppo figo
http://video.repubblica.it/sport/svi...88?ref=HRESS-8
no beh non fuck you faggot, un vaffanculo figurato
trovo solo questo
http://news.bbc.co.uk/2/hi/uk_news/politics/7245183.stm
Spoiler
I discorsi sono indipendenti. Il primo è il razzismo di essere contro gli immigrati, il secondo è essere contro l'unione europea. Il primo è da condannare perchè razzista, il secondo è da condannare perchè sono scemi. Ma non fraintendermi, io spero (anche se non succederà) che gli UK escano dall'UE e affoghino nella loro merda di piazza finanziaria. Che paese inutile.
Sono sempre le solite cazzate. All'oggi abbiamo gli UK dove al 25% e passa percento votano una testa di minchia anti immigrati/ue, in francia ancora peggio, in belgio primo partito nazionale è tipo la lega nord, in olanda altri cojoni anti immigrazione. Non sto a scomodare gli stati uniti. Non siamo noi che siamo scemi, sono tutti scemi.
Poi ci sono comportamenti tipici nostrani, ma il dna non c'entra un cazzo, c'entrano le regole. Se non punisci chi evade le tasse, la gente evade le tasse. Non è che evadono perchè sono italiani, evadono perchè nessuno gli fa un cazzo. Io più giro più mi rendo conto che l'italia ha moltissime cose che noi diamo per scontate e che non sono scontate per niente, che rendono il nostro paese un gran posto per vivere sotto un sacco di punti di vista.
hdr.
bnet profile
mi fai lollare perchè ti accanisci a dire le stesse cose che dico io dandogli un nome diverso
chi le fa le regole, hador? se non punisci chi evade le tasse è perchè o mancano le regole o manca chi le fa rispettare. se chi è incaricato di far rispettare le regole (le istituzioni) non lo fa, vuol dire che gli sta bene così. visto che non scomodi tu gli stati uniti, lo faccio io. perchè laggiù, storicamente, nemmeno il più coglione dei coglioni si sognerebbe mai di depenalizzare la frode fiscale? perchè se evadi un quarto di dollaro ti rompono il culo? viceversa, perchè qui nemmeno il più reazionario fascista figlio di puttana spaccaculi si sognerebbe mai di istituire un'associazione nazionale di armi da fuoco? perchè qui se si comprano una manciata di aerei da guerra viene fuori il cazzo di putiferio e là i bombardieri stealth F-anculolatuastirpedimerda li parcheggiano nel giardino? non vuoi chiamarlo DNA? chiamale logiche di potere stratificato, chiamala (in)coscienza collettiva, chiamala storia. ma le regole non nascono da sole, saltano fuori perchè quattro coglioni si riuniscono e decidono di darsi delle leggi *nel loro fottuto territorio*. la tua romantica versione di cittadino del mondo è irreale, non siamo tutti scemi allo stesso modo.
Spoiler
quindi il giorno che berlusconi è andato al potere sei diventato berlusconiano? Mo che abbiamo il 40% che vota renzi, renziano? I tedeschi sono irrimediabilmente tutti nazisti?
Il DNA è una scusa per non fare le cose. Le persone cambiano, basta educarle, se mai riusciremo a risolvere IL problema italiano, la giustizia (non in maniera berlusconiana, semplicemente riuscendo a far applicare le regole e garantire la certezza della pena), si risolverebbero il 90% delle cose di cui "noi" ci lamentiamo dell'italia.
hdr.
bnet profile
Il problema dell'immigrazione in italia e delle % di immigrati che andrebbero divise equamente si risolve presto, se il governo vuole.
Immigrato sbarca a lampedusa --> viene condotto in un centro di accoglienza [standard] e registrato
Quando ci sono numeri sufficienti a giustificare lo spostamento, si montano su un traghetto e si portano sulla terraferma.
Da li, treno speciale e si fan sbarcare nei nuovi centri di accoglienza [Centro Pilota]
I nuovi Centri Pilota hanno due caratteristiche particolare che li distinguono dagli altri:
1) Nessuna persona impiegata al controllo su entrate\uscite
2) Nessuna recinzione
I centri pilota andrebbero costruiti nelle periferie delle seguenti città:
1) Bardonecchia
2) Luino
3) Brennero
4) Tarvisio
Gli immigrati potranno inoltre scegliere in quale centro pilota di accoglienza andare.
Problema risolto.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
seeee qui abbiamo chiesto nell'ordine un consolato tunisino, han detto no un centro accoglienza/identificazione, han detto no, più polizia han detto no, a lo stato non frega un cazzo gli immigrati servono solo a chiedere soldi all'europa( come gia avviene) per poi tapparci buchi quando va bene spartirseli tra loro quando va male![]()