Partito Democratico
Movimento 5 Stelle
Forza Italia
NCD - UDC
L'altra Europa con Tsipras
Scelta Europea
Lega Nord
Fratelli d'Italia - AN
Green Italia Verdi - Io Cambio
Non voto / scheda nulla
eh allora sparate, che devi fare?
Io non credo che tutto deve sempre andare in merda, a cambiare ci vuole pochissimo - se siamo riusciti a cambiare in peggio, si può cambiare in meglio.
Inoltre non credo che siamo i più scemi del quartiere, e queste elezioni mi pare mi diano abbastanza ragione.
hdr.
bnet profile
un po' come il governo tecnico siamo salvi cit. poi si scopre che Clini a cui avrei affidato anche mia madre è il peggio figlio di puttana del momento, siamo governati da figli di puttana ma dobbiamo sperare che questi siano un po' meno stronzi, oppure cedere al fascino del colpo di spugna e vadarvialcul tipo farage, grillo, le pen.
Dobbiamo sempre chiederci perchè nascono questi estremismi, e in italia lo sappiamo bene, le abbiamo sperimentate tutte, fin il governo di illuminati professori ci ha tradito sull'unica cosa che pensavo non potessero fare , rubare (vedi Clini). Io nel mio piccolo accendo ceri mentali a Renzi ogni 30 secondi, e un'italia xenofoba mi farebbe schifo, io sono orgoglioso del fatto che siamo in prima fila ad aiutare altri esseri umani disperati, e sinceramente me ne fotto che qualcuno ci aiuti o meno, mi dispiace per gli immigrati perchè se ci aiutassero tutti gli altri paesi europesitimotherfucker starebbero molto meglio loro e avremmo più soddisfazione noi. Invidio da un lato nazioni come l'australia per il sistema che adottano riguardo l'immigrazione, funziona, però lo trovo abbastanza disumano, se una perona decide di andare dall'altra parte del globo significa , non sempre ma spesso, che ne ha davvero necessità, e quando si parla di immigrazioni da territori martoriati dalla guerra o da crisi economica sociale molto elevata bisognerebbe aprire le porte sempre come facciamo noi, questa è solo la mia opinione, forse sbagliata ma in cui credo, poi c'è il discorso dell'organizzazione e regole su cui noi latitiamo sempre ma è un altro discorso
http://www.youtube.com/watch?v=_3QoUEHDqog
Il nazi LOL
Visto che non possiamo permetterci di tenerli, agevoliamo la loro uscita dal paese.
'peeeh ma per legge non possono uscire dal paese dove sono sbarcati'.
Vero, ma chiudiamo gli occhi per tante cose. Chiudiamoli anche dove serve.
Vedrai che dopo un po' che gli arrivano immigrati a piedi dal confine italiano, iniziano a preoccuparsi di gestire il problema in modo sensato e a darci i fondi che ci servono.
Tanto non vengono in italia perchè vogliono star qua. Vogliono quasi tutti proseguire verso francia, germania ed austria.
Li portiamo al confine e vediamo che succede.
E' un po' tardi, eh. Ci "svegliamo" (che poi, sulla sveglia avrei MOLTO da dire, ma semplifichiamo) quando la disoccupazione è ai massimi storici, la barchetta è già a fondo per tre quarti. Lungimiranza mai.
Zucconi aveva coniato una bellissima definizione, a mio avviso:
Anyway, non è per dire che noi siamo peggio degli altri o che i tedeschi do it better. La tua iniziale affermazione che "italiano definisce solo il luogo di provenienza" beh, il cazzo, se mi permetti. la storia si imprime nella coscienza, da sempre.l’Italia, come tutte le maggior nazioni sviluppate anche se zoppe, rimane un Paese di “moderati” che diffidano dei capipopolo da piazza e dei giacobini da reality show. Non un popolo controrivoluzionario nè rivoluzionario. Semplicemente un popolo a-rivoluzionario, capace di brevi collere e di lunghissima sopportazione.
Spoiler
@ Randa: Zucconi a mio avviso sbaglia, gli Italiani vogliono un capopolo ed è storicamente assodato, che si parta da Benito e si arrivi al Berlusca passando per Bossi, tutti capetti del "ghe pensi mi", tutti rivoluzionari col culo degli altri, stessa cosa anche Grillo, che basandosi sul nulla fa il 20%.
Gli italiani sono un popolo di opportunisti, che fanno i moderati quando gli fa comodo, in generale non hanno senso civico ne sanno che significa, non gli è mai fregato chi governasse basta che non rompa il cazzo, una volta deciso per chi tifare (poichè privi di senso critico) preferirebbero farsi sfondare il culo con un paletto prima di ammettere che hanno sbagliato.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
La "sinistra" italiana, quella che prende le distanze dal berlusconismo, in tutto il suo fulgido splendore:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...renzi/1004706/
Spoiler
anzi! non dirglielo a travaglio! http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...mento/1004381/ (<-- questa meriterebbe un thread a parte)
ciònondimeno, mi fanno vomitare quaglie morte.
Spoiler
Se il M5S vinceva le europee travaglio improvvisamente non sarebbe stato l'uomo "contro e sempre per le minoranze illumnate" ma sarebbe stato il nuovo messia del verbo tradottosi in vaffanculo...
Per il resto capisco che da "puro" tu capisca poco di questi magheggi, ma in una nazione dove tutti vincono e salgono sul carro del vincitore, dove tutti vincono anche se perdono, che prodiani/bersaniani/dalemiani montino sul carro di Renzi è normalissimo (sono anche lo stesso partito, incredibile no?), quello che ci sarebbe da criticare è Renzi che se li prende sulla groppa dopo che li voleva rottamare...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
sarò puro, ma non coglione bortas. li capisco eccome, ma mi fanno comunque e sempre vomitare quaglie morte.
anzi, stai molto attento che non diventi improvvisamente normale per te accettare questa merda come precotta e mangiata.
Spoiler