View Poll Results: Chi voterete?

Voters
68. You may not vote on this poll
  • Partito Democratico

20 29,41%
  • Movimento 5 Stelle

21 30,88%
  • Forza Italia

0 0%
  • NCD - UDC

1 1,47%
  • L'altra Europa con Tsipras

4 5,88%
  • Scelta Europea

4 5,88%
  • Lega Nord

2 2,94%
  • Fratelli d'Italia - AN

1 1,47%
  • Green Italia Verdi - Io Cambio

2 2,94%
  • Non voto / scheda nulla

13 19,12%
Page 49 of 50 FirstFirst ... 39454647484950 LastLast
Results 721 to 735 of 743

Thread: Chi voterete alle europee? [parte seconda]

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    sarò puro, ma non coglione bortas. li capisco eccome, ma mi fanno comunque e sempre vomitare quaglie morte.
    anzi, stai molto attento che non diventi improvvisamente normale per te accettare questa merda come precotta e mangiata.
    Sbagli persona io non accetterò mai qusto stato di cose, ma ciò non mi impedisce di comprendere da che parte fischi il vento, state a fare queste affermazioni come se la politica fosse qualcosa di puro bello e candido, manco nelle polis greche dove è stata inventata la democrazia.

Per ribadire il concetto almeno si chiarisce un punto non ho mai votato pd/pds/margherita e merda annessa, pure Tsipras mi sembra troppo a destra...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

collegandomi al discorso di "salire sul carro dei vincitori e nessuno è mai sconfitto" appena fatto da voi...

http://www.beppegrillo.it/2014/05/la...nopinione.html

avere la faccia come il culo...
    e poi loro "non sono come i politici che dicono che han vinto comunque" (citazione di grillo stesso).

a casa mia se prendi l'elezione prima 8.8 milioni di voti e quella dopo 5.8 hai 3 milioni di voti in meno, cazzo c'entra l'affluenza inferiore.. significa che quelli che ti han votato prima o han votato altro o han preferito non votare, ma rimane che il tuo movimento ha PERSO 3 milioni...

Ma lui è diverso....
    searching for free time...

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    trattiamo le persone come pacchi postali...li prendiamo li mettiamo li lasciamo...
    Ma quando mai... Loro vogliono uscire dall'Italia e non vogliono rimanere in centri di accoglienza che, a causa di fondi e inefficienza, fanno cagare.
    Sarebbe ben più dignitoso venir trasferiti al confine e dargli la possibilità di uscire anzichè ingabbiarli in centri di accoglienza che di accogliente non hanno un cazzo
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Hador's Avatar

Anyway, non è per dire che noi siamo peggio degli altri o che i tedeschi do it better. La tua iniziale affermazione che "italiano definisce solo il luogo di provenienza" beh, il cazzo, se mi permetti. la storia si imprime nella coscienza, da sempre.
    vero, ma la storia è la nostra capacità di tirare avanti, comunque l'esistenza di eccellenze, un modello familiare che piaccia o no vedendo dove non c'è ringrazio dio che abbiamo. Tutta sta manfrina poi sulla rivoluzione, l'ultima rivoluzione che ha funzionato -e manco per tanto- è quella francese. Fanculo la rivoluzione, basterebbe far le cose fatte bene, e come uno che le faceva male in 20 anni ha trasformato un paese in peggio, se per culo ci va su uno (figurativo, si parla di una classe dirigente) che le cose le fa bene, si migliorerà. E in fretta.

Certo è più facile frignare, elevarsi in cattedra e dire "tutti in sto paese sono delle merde tranne me". Magari campandoci scrivendone su repubblica o, in toni più populistici, sul fatto.

ps. discorso carro vincitori su repubblica c'è intervista a Fassina che nonostante mi stia notoriamente sul cazzo mi pare abbia fatto un discorso di grande senso logico.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Ma quando mai... Loro vogliono uscire dall'Italia e non vogliono rimanere in centri di accoglienza che, a causa di fondi e inefficienza, fanno cagare.
    Sarebbe ben più dignitoso venir trasferiti al confine e dargli la possibilità di uscire anzichè ingabbiarli in centri di accoglienza che di accogliente non hanno un cazzo
    uscire per andare dove tunnel? scusa ma non so se lo sai in mezza europa han bloccato gli accordi di schengen per bulgaria e romania, pensi che accoglierebbero tunisini e marocchini e via discorrendo?

ma siete impazziti a pensare che loro vogliono uscire si forse 1 su 100 questi vogliono sta qua perchè qui se possono arrangia visto che non glie famo niente nemmeno dopo che li ribecchaimo con 2 o 3 reati alle spalle.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Tralasciando che il partito e' stato fondato dall'ala notoriamente ultraconservatrice dei tories , che riteneva troppo morbida la politica portata avanti dal partito .
    Tralasciando le affermazioni sui matrimoni gay , finiti pure nel programma .
    Tralasciando gli "Stop agli aiuti alle terre dei bongo bongo" (spe mi pare di avere gia letto qualcosa di simile in un altro partito non razzista)
    Tralasciando le affermazioni sui rumeni/bulgari/est europei in quanto , evidentemente il leader "e' stato male interpretato" (cit.).
    Ma tralasciamo anche il fatto che stai a dire altre cazzate.

Il partito NON e' nato da un'ala ultraconservatrice, il partito e' nato come ala libertaria, poiche' venuto fuori dal partito liberale e da vari movimenti contro l'Unione Europea, quindi ha raccolto tanti conservatori che sono confluiti dopo che venne fatta fuori la Tatcher, quando si oppose al dare ulteriori poteri all'EU. Per la cronaca, dopo ha accolto anche tantissimi labour.

Lo UKIP e' contrario ai matrimoni gay, ma supporta in tutto e per tutto la parita' dei diritti per coppie omosessuali. Il motivo per cui sono contrari ai matrimoni gay e' perche' il matrimonio e' una tradizione religiosa, ed obbligarli a sposare omosessuali sarebbe a quel punto un'ingiustizia contro di loro, ma sono aperti alla legittimazione delle coppie omosessuali. Ti dico di piu', lo UKIP ha persone elette che sono apertamente omosessuali ed hanno un discreto supporto da parte di gruppi omosessuali inglesi.

Sul resto ti ho dato gli articoli di riferimento, se non vuoi o non sai leggerli non e' un problema mio. Il fatto stesso che continui ad insistere sul razzismo dello UKIP vuol dire che ti rifiuti di accettare qualsiasi prova del contrario.

Come ti ho fatto notare il problema e' che lo UKIP e' messo sotto i riflettori ogni volta che qualcuno dice una cazzata, cosa che non succede agli partiti, perche' usano lo spettro del razzismo per attaccarli. Quello che forse non sai e' che il problema dei migranti, ed in particolare dei rumeni, e' una cosa che e' stata discussa da TUTTI i partiti inglesi, pero' solo a Farage danno del razzista.

Tie', un articolo in merito, magari lo leggi:
    http://www.politics.co.uk/comment-an...nly-ukip-calle

non mi pare cambi una virgola del quadro complessivo.
    In quella merda ci sguazzano.
    Fino al midollo.
    punto.
    anche se devo ammettere che come puntualizzatore sei un grande.
    Ah ecco, ti fa notare che dici una cazzata e la tua risposta e' che e' irrilevante, perche' per te, a prescindere, loro sono comunque razzisti. Mi piace il ragionamento

Quote Originally Posted by Hador View Post
    I discorsi sono indipendenti. Il primo è il razzismo di essere contro gli immigrati, il secondo è essere contro l'unione europea. Il primo è da condannare perchè razzista, il secondo è da condannare perchè sono scemi. Ma non fraintendermi, io spero (anche se non succederà) che gli UK escano dall'UE e affoghino nella loro merda di piazza finanziaria. Che paese inutile.
    Sono sempre le solite cazzate. All'oggi abbiamo gli UK dove al 25% e passa percento votano una testa di minchia anti immigrati/ue, in francia ancora peggio, in belgio primo partito nazionale è tipo la lega nord, in olanda altri cojoni anti immigrazione. Non sto a scomodare gli stati uniti. Non siamo noi che siamo scemi, sono tutti scemi.
    Come al solito, la tua idea e' l'idea buona, chi non la pensa come te e' scemo. Ma vabbe', abbiamo stabilito ieri che sei solo un fascistello intollerante, quindi lascio cadere il discorso qui.

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Il problema dell'immigrazione in italia e delle % di immigrati che andrebbero divise equamente si risolve presto, se il governo vuole.
    Immigrato sbarca a lampedusa --> viene condotto in un centro di accoglienza [standard] e registrato
    Quando ci sono numeri sufficienti a giustificare lo spostamento, si montano su un traghetto e si portano sulla terraferma.
    Da li, treno speciale e si fan sbarcare nei nuovi centri di accoglienza [Centro Pilota]
    I nuovi Centri Pilota hanno due caratteristiche particolare che li distinguono dagli altri:
    1) Nessuna persona impiegata al controllo su entrate\uscite
    2) Nessuna recinzione

I centri pilota andrebbero costruiti nelle periferie delle seguenti città:
    1) Bardonecchia
    2) Luino
    3) Brennero
    4) Tarvisio

Gli immigrati potranno inoltre scegliere in quale centro pilota di accoglienza andare.

Problema risolto.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    uscire per andare dove tunnel? scusa ma non so se lo sai in mezza europa han bloccato gli accordi di schengen per bulgaria e romania, pensi che accoglierebbero tunisini e marocchini e via discorrendo?

ma siete impazziti a pensare che loro vogliono uscire si forse 1 su 100 questi vogliono sta qua perchè qui se possono arrangia visto che non glie famo niente nemmeno dopo che li ribecchaimo con 2 o 3 reati alle spalle.
    alcuni sono così, i delinquenti a prescindere.
    quelli che vogliono davvero creare una nuova vita, lavorare onestamente ecc, che sono la maggior parte, qui non ci vogliono stare perchè sanno che o finiscono a delinquere, o finiscono in mano alle mafie, o lavorano in nero
    searching for free time...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    alcuni sono così, i delinquenti a prescindere.
    quelli che vogliono davvero creare una nuova vita, lavorare onestamente ecc, che sono la maggior parte, qui non ci vogliono stare perchè sanno che o finiscono a delinquere, o finiscono in mano alle mafie, o lavorano in nero
    per le ultime due son qui perchè gia sono in quella situazione è solo una minima percentuale che vuole rifarsi una vita...............voi vivete in città troppo tranquille non ve rendete conto.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma tralasciamo anche il fatto che stai a dire altre cazzate.

Il partito NON e' nato da un'ala ultraconservatrice, il partito e' nato come ala libertaria, poiche' venuto fuori dal partito liberale e da vari movimenti contro l'Unione Europea, quindi ha raccolto tanti conservatori che sono confluiti dopo che venne fatta fuori la Tatcher, quando si oppose al dare ulteriori poteri all'EU. Per la cronaca, dopo ha accolto anche tantissimi labour.

Lo UKIP e' contrario ai matrimoni gay, ma supporta in tutto e per tutto la parita' dei diritti per coppie omosessuali. Il motivo per cui sono contrari ai matrimoni gay e' perche' il matrimonio e' una tradizione religiosa, ed obbligarli a sposare omosessuali sarebbe a quel punto un'ingiustizia contro di loro, ma sono aperti alla legittimazione delle coppie omosessuali. Ti dico di piu', lo UKIP ha persone elette che sono apertamente omosessuali ed hanno un discreto supporto da parte di gruppi omosessuali inglesi.

Sul resto ti ho dato gli articoli di riferimento, se non vuoi o non sai leggerli non e' un problema mio. Il fatto stesso che continui ad insistere sul razzismo dello UKIP vuol dire che ti rifiuti di accettare qualsiasi prova del contrario.

Come ti ho fatto notare il problema e' che lo UKIP e' messo sotto i riflettori ogni volta che qualcuno dice una cazzata, cosa che non succede agli partiti, perche' usano lo spettro del razzismo per attaccarli. Quello che forse non sai e' che il problema dei migranti, ed in particolare dei rumeni, e' una cosa che e' stata discussa da TUTTI i partiti inglesi, pero' solo a Farage danno del razzista.

Tie', un articolo in merito, magari lo leggi:
    http://www.politics.co.uk/comment-an...nly-ukip-calle

Ah ecco, ti fa notare che dici una cazzata e la tua risposta e' che e' irrilevante, perche' per te, a prescindere, loro sono comunque razzisti. Mi piace il ragionamento

Come al solito, la tua idea e' l'idea buona, chi non la pensa come te e' scemo. Ma vabbe', abbiamo stabilito ieri che sei solo un fascistello intollerante, quindi lascio cadere il discorso qui.

Mah io continuo a sostenere che ognuno si qualifica per quello che dice e che fa.
    Sono contento del fatto che tutti qua dicono "cazzate" tranne te , milord , e che ad un noto moderato come te , dopo Berlusconi , piaccia l'ukip.
    Ma in base al movimento di pancia al quale l'ukip ha fatto appello , viene automaticamente messo tra i partiti populisti , razzisti , ed ultracoservatori.
    E li rimane.
    Auguri.

Bortas's Avatar

Name:  10418282_567149890066691_7993870578849790969_n.jpg
Views: 84
Size:  53,8 KB
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

Mah io continuo a sostenere che ognuno si qualifica per quello che dice e che fa.
    Sono contento del fatto che tutti qua dicono "cazzate" tranne te , milord , e che ad un noto moderato come te , dopo Berlusconi , piaccia l'ukip.
    Ma in base al movimento di pancia al quale l'ukip ha fatto appello , viene automaticamente messo tra i partiti populisti , razzisti , ed ultracoservatori.
    E li rimane.
    Auguri.
    il che ripeto ci va benissimo.
    UK fuori dall'europa e 51 esimo stato USA, fuor de ball su.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    il che ripeto ci va benissimo.
    UK fuori dall'europa e 51 esimo stato USA, fuor de ball su.
    si scrive foera di ball, ma sei sicuro di essere di milano? a me sembri un terrone.
    Spoiler

Hador's Avatar

non ho mai capito mia nonna infatti

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

E li rimane.
    Auguri.
    Ma continua con le minchiate, come se non mi fossi dichiarato apertamente contro Berlusconi abbastanza; io non l'ho mai votato e mai l'ho supportato, ma vedo che nei vostri occhi chiunque non la pensi come voi deve necessariamente essere un Berlusconiano. Contento te...

Oh, datti anche una pacca sulla spalla mentre ci sei, c'hai preso.

Ah, io te li ho dati i link dove ti facevo notare che dici inesattezze, leggili.

Tunnel's Avatar

si scrive foera di ball, ma sei sicuro di essere di milano? a me sembri un terrone.
    Psss, facciamogli il test della cadrega!
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 49 of 50 FirstFirst ... 39454647484950 LastLast