Star Crossed e' inguardabile assieme a The 100, sembra che ora tutti i drammi adolescenziali debbano andare in un futuro post apocalittico, con degli alieni o con entrambi.
Per il resto ho mollato Resurrection che mi ha sfrangiato la minchia cosi' come Those Who Kill; stasera volevo guardarmi le puntate di ieri ma inventavo di tutto pur non di farle partire, al che se mi fa fatica farle partire tanto vale che le mollo, non e' che non ci sia niente da guardare, ne ho approfittato per spararmi il film di Harlock e rimettermi un altro po' in pari con Suits.
Those Who Kill non saprei puntare il dito su cosa non mi prende, forse la pessima recitazione, forse altro, ma proprio non mi entusiasma; peccato perche' l'idea di base mi aveva preso.
Resurrection sta diventando ufficialmente Lost 2.0, dopo l'ennesima puntata in cui non e' successo un cazzo di niente ed han solo messo altra carne al fuoco, proprio non riuscivo a perderci altro tempo.
In positivo invece consiglio veramente Turn, fuori 4 episodi ed e' gustosissima come serie.
Avevo aperto un thread un par di settimane fa se qualcuno vuole vedersi il trailer o commentare.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=110666
Ho dato anche un occhio a Salem ma l'ambientazione non fa proprio per me, magari buttateci un occhio che potrebbe non essere male, il mio e' un non farmela piacere molto soggettivo, non mi e' sembrata realizzata male pero'.