Page 2 of 24 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 354

Thread: Un po' di nuove serie

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Star Crossed e' inguardabile assieme a The 100, sembra che ora tutti i drammi adolescenziali debbano andare in un futuro post apocalittico, con degli alieni o con entrambi.

Per il resto ho mollato Resurrection che mi ha sfrangiato la minchia cosi' come Those Who Kill; stasera volevo guardarmi le puntate di ieri ma inventavo di tutto pur non di farle partire, al che se mi fa fatica farle partire tanto vale che le mollo, non e' che non ci sia niente da guardare, ne ho approfittato per spararmi il film di Harlock e rimettermi un altro po' in pari con Suits.

Those Who Kill non saprei puntare il dito su cosa non mi prende, forse la pessima recitazione, forse altro, ma proprio non mi entusiasma; peccato perche' l'idea di base mi aveva preso.

Resurrection sta diventando ufficialmente Lost 2.0, dopo l'ennesima puntata in cui non e' successo un cazzo di niente ed han solo messo altra carne al fuoco, proprio non riuscivo a perderci altro tempo.

In positivo invece consiglio veramente Turn, fuori 4 episodi ed e' gustosissima come serie.
    Avevo aperto un thread un par di settimane fa se qualcuno vuole vedersi il trailer o commentare.
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=110666

Ho dato anche un occhio a Salem ma l'ambientazione non fa proprio per me, magari buttateci un occhio che potrebbe non essere male, il mio e' un non farmela piacere molto soggettivo, non mi e' sembrata realizzata male pero'.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

the black box qualcuno ha visto la prima puntata? io non ho ancora avuto tempo
    e mi sono appena accorto che a maggio mi finiscono n mila serie senza che inizi nulla di nuovo cazzo.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

A me non ha detto un cazzo, a mezzo episodio ho chiuso.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Power una opinione su una serie inglese che magari hai visto/conosci: Broadchurch sai com'è?
    Mi quoto da solo per dire che ieri sera ho visto gli ultimi due episodi e si conferma il solito andazzo: quando gli inglesi dicono di fare una serie la fanno come diocomanda.
    Anche se lo spunto è tutt'altro che originale (villaggio di amicici dove tutto sembra pacifico e tranquillo, e invece...) la storia si sviluppa benissimo, gli attori sono TUTTI di ottimo livello, il politically correct lo lasciano agli ex-coloni e il finale è tutt'altro che "...e vissero tutti felici e contenti"
    Consigliata.
    So far, so good...

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

di che parla?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    di che parla?
    A Broadchurch, cittadina sulla costa inglese dove la vita sembra perfetta e tutti si conoscono, una mattina d'estate viene trovato sulla spiaggia il cadavere strangolato di un bambino di 11 anni, figlio di una normalissima coppia della cittadina. A indagare sono un'ispettrice del luogo, il cui figlio era il miglior amico del ragazzino morto, e un ispettore appena trasferito.
    Più si indaga e più viene fuori che la perfezione di Broadchurch è solo una facciata.
    Per chi segue anche Game of Thrones più di una faccia nota (tipo Verme Grigio o Walder Frey).
    So far, so good...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    A Broadchurch, cittadina sulla costa inglese dove la vita sembra perfetta e tutti si conoscono, una mattina d'estate viene trovato sulla spiaggia il cadavere strangolato di un bambino di 11 anni, figlio di una normalissima coppia della cittadina. A indagare sono un'ispettrice del luogo, il cui figlio era il miglior amico del ragazzino morto, e un ispettore appena trasferito.
    Più si indaga e più viene fuori che la perfezione di Broadchurch è solo una facciata.
    Per chi segue anche Game of Thrones più di una faccia nota (tipo Verme Grigio o Walder Frey).
    Diventa ovvio. Ma magistrale Tennant.

Shalee's Avatar

qualcosa di carino sul genere sci-fi / horror ?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Star Crossed e' inguardabile assieme a The 100, sembra che ora tutti i drammi adolescenziali debbano andare in un futuro post apocalittico, con degli alieni o con entrambi.

Per il resto ho mollato Resurrection che mi ha sfrangiato la minchia cosi' come Those Who Kill; stasera volevo guardarmi le puntate di ieri ma inventavo di tutto pur non di farle partire, al che se mi fa fatica farle partire tanto vale che le mollo, non e' che non ci sia niente da guardare, ne ho approfittato per spararmi il film di Harlock e rimettermi un altro po' in pari con Suits.

Those Who Kill non saprei puntare il dito su cosa non mi prende, forse la pessima recitazione, forse altro, ma proprio non mi entusiasma; peccato perche' l'idea di base mi aveva preso.

Resurrection sta diventando ufficialmente Lost 2.0, dopo l'ennesima puntata in cui non e' successo un cazzo di niente ed han solo messo altra carne al fuoco, proprio non riuscivo a perderci altro tempo.

In positivo invece consiglio veramente Turn, fuori 4 episodi ed e' gustosissima come serie.
    Avevo aperto un thread un par di settimane fa se qualcuno vuole vedersi il trailer o commentare.
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=110666

Ho dato anche un occhio a Salem ma l'ambientazione non fa proprio per me, magari buttateci un occhio che potrebbe non essere male, il mio e' un non farmela piacere molto soggettivo, non mi e' sembrata realizzata male pero'.
    the 100 se ignori i triangoli amorosi teenegeriali non è da buttare... l'idea e l'ambientazione non sono per niente male

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    the 100 se ignori i triangoli amorosi teenegeriali non è da buttare... l'idea e l'ambientazione non sono per niente male
    te sei uno da Vampire diaries eh ?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    qualcosa di carino sul genere sci-fi / horror ?
    Ho guardato il primo episodio di Salem ed a me non e' piaciuto che non e' il mio genere, ma pare un horror realizzato bene.

Quindi non mi viene in mente altro, che roba come Grimm o Sleepy Hollow la metterei piu' nel fantasy che nell'horror.

Sc-Fi butta male...Almost Human era caruccio ed aveva potenziale, ma lo han cancellato; tolto quello hai quintali di Beverly Hills Sci-Fi.

Helix e' guardabile, migliora andando avanti ma non e' mai davvero niente di spettacolare, te lo guardi giusto perche' e' una delle pochissime serie Sci-Fi guardabili.

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    Mi quoto:
    Quote Originally Posted by degre
    E' l'ennesima situazione dove i cerebrolesi dei network prendono buone idee sci-fi e le rovinano infilandoci dentro drammi adolescenziali.
    Io sono d'accordo con quel che dici, il problema e' che con tutto che possa essere interessante il tema, Beverly Hills Post-Nuclear-War non mi interessa.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    te sei uno da Vampire diaries eh ?
    Mai guardato.. Odio quel genere. Però dammi un minimo di sci fi e guardo di tutto.. Sono riuscito a farmi piacere defiance....

Lieutenant Commander Necker's Avatar

CHe ne pensate invece di The Bridge ?

C'è quella topa fotonica di Diane Kruger.... per ora son fermo alla 1x04.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

up!

mese nuovo quindi nuove uscite...

io mi sono segnato:

POWER:
    James "Ghost" St. Patrick has it all: a beautiful wife, a gorgeous Manhattan penthouse, and the hottest, up-and-coming new nightclub in New York. His club, Truth, caters to the elite: the famous and infamous boldface names that run the city that never sleeps. As its success grows, so do Ghost's plans to build an empire. However, Truth hides an ugly reality. It's a front for Ghost's criminal underworld; a lucrative drug network, serving only the wealthy and powerful.
    As Ghost is seduced by the prospect of a legitimate life, everything precious to him becomes unknowingly threatened. Once you're in, can you ever get out?

MURDER IN THE FIRST:
    This suspenseful and intriguing crime drama will intimately dissect a single murder case over an entire season, from the commitment of the crime through the investigation, arrest and trial.

The drama centers on homicide detectives Terry English and Hildy Mulligan as they investigate the murder of an apparent drug addict.

The mystery deepens, however, when the victim is found to have a connection to Silicon Valley wunderkind Erich Blunt, the celebrated CEO of a cutting-edge tech firm. The timing couldn't be worse for Blunt, who is preparing to take his company public. He's also being sued by a software developer who claims Blunt stole his code for a revolutionary new hologram system.

DOMINION:
    Based on characters from the 2010 film Legion, Dominion is an epic supernatural drama set in the year 25 A.E. when an army of lower angels, assembled by the archangel Gabriel, has waged a war of possession against mankind.

The archangel Michael, turning against his own kind, has chosen to side with humanity against Gabriel. Rising out of the ashes of the 25-year long battle are newly fortified cities which protect human survivors.

THE LAST SHIP:
    A global virus pandemic nearly obliterates the earth's population, forcing the crew of a naval destroyer to confront the reality of their new existence in a dangerous new world where they are among the only survivors. They must find a way to pull humanity from the brink of extinction.

THE LEFTOVERS:
    What if your life was upended in an instant? What if your spouse or your child disappeared right in front of your eyes? Was it the Rapture or something even more difficult to explain? How would you rebuild your life in the wake of such a devastating event?

These are the questions confronting the bewildered citizens of Mapleton, a formerly comfortable suburban community that lost over a hundred people in the Sudden Departure. Kevin Garvey, the new mayor, wants to move forward, to bring a sense of renewed hope and purpose to his traumatized neighbors, even as his own family disintegrates.

His wife, Laurie, has left him to enlist in the Guilty Remnant, a homegrown cult whose members take a vow of silence but haunt the town's streets as "living reminders" of God's judgment. His son, Tom, is gone, too, dropping out of college to follow a crooked "prophet" who calls himself Holy Wayne. Only his teenaged daughter, Jill, remains, and she's definitely not the sweet "A" student she used to be.

qualcuno ha invece idea se/quando inizierà THE AFTER visto che il pilot l'hanno fatto a febbraio? -.-'
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Visti i pilots di Power e Murder in the First, per ora sembran interessanti entrambi, e' da vedere come si sviluppano. In Murder in the First c'e' Draco Malfoy.

Page 2 of 24 FirstFirst 12345612 ... LastLast