Partito Democratico
Movimento 5 Stelle
Forza Italia
NCD - UDC
L'altra Europa con Tsipras
Scelta Europea
Lega Nord
Fratelli d'Italia - AN
Green Italia Verdi - Io Cambio
Non voto / scheda nulla
http://infosannio.wordpress.com/2014...o-ecco-perche/
mumble.... 80falsi euro?
searching for free time...
ma anche no direi che da me lo piano in parecchi .....
Leggendo l'articolo si chiarisce che non sono precisamente 80 euro al mese, ma 640 l'anno, cioè 53,33 al mese.
Visto che quest'anno si parte da maggio ecco che sono 640 euro distribuiti in 8 mesi rimasti, che fanno i famosi 80 euro.
Tutto questo però si complica se non si lavora 12 mesi...
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
edit : capito....
Non ho capito perche se si lavora 12 mesi non sarebbero 80 pero .Chiaro che si presuppone uno stanziamento maggiore.
Anche perche era gia stato chiarito che si trattava di una misura fino a dicembre , che poi da gennaio avrebbe dovuto diventare stabile.
Se ci saranno i fondi.
Han detto di si.Vediamo.
Last edited by Palur; 30th May 2014 at 22:23.
Hanno stanziato 640 euro all'anno, non 80 euro al mese.
Se si lavora meno di 12 mesi non sono 640.
Se si distribuisce su 12 mensilità sono 53,33 e non 80.
Per quest'anno, se il contratto copre 12 mesi, allora fino a dicembre ci sono 80 euro
Ps spero di aver capito il dubbio, che pure io sto cercando di convicermi di aver capito qualcosa
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
un po di miei colleghi li han presi, dite che quel volete ma il delta fra il mese precedente e questo è di circa 80 sghei. Ah, ad uno in particolare, giovane 18enne neoassunto con un contratto di merda, gliene son arrivati anche qualcosina in più.
Comunque, punte alla minchia a parte, stiamo qui a farci i conticilli da poveracci, sti presunti o veri 80 euro avran sicuramente tratto qualche beneficio, ma è palesemente una mossa a breve termine per tener buoni tutti e far incetta di consensi in vista non certo delle europee ma delle amministrative.
Sti 80 euro sono nient'altro che una boccata di aria un po' più ricca di ossigeno rispetto al normale, ti senti meglio per un po' ma poi l'effetto passerà.
Se non metton giù qualche riforma che sia veramente strutturale, sti spicci serviranno a un bel niente.
Last edited by Necker; 31st May 2014 at 10:27.
DaocSpoiler