L'ho provato un paio di giorni ( arrrr) e praticamente anche finito e sinceramente e' un gioco di Merda. Con la M maiuscola.
Tecnicamente e' qualcosa di orripilante parlando della versione per PC. Sembra verametne un port fatto male, pieno di bug e con cali di framerate ridicoli pur su di una macchina ben oltre i requisiti ottimali.
Graficamente è la piu grossa presa per il culo degli ultimi anni. Hanno menato il cazzo per N anni su "megacazzodicapolavoro" che sarebbe uscito con le magiche parole NEXT gen. Poi i realta' e' un grafica e' al pari di GTA V. Per non parlare della fisica..che non esiste. (E non esiste proprio eh). La cosa che mi ha fatto cadere totalmente i coglioni e' colpire i lampioni che si frantumano in mille pezzi stile GTA III. Cioe' perfino alla Rockstar han capito che era una cosa ridicola e vecchia come il cucco.
IL MITICO COMBAT SYSTEM! Per tutto il gioco..usi SOLO la pistola praticamente. E puoi ONESHOTTARE la gente sparandogli ad un piede. Non credo ci sia bisogno di dire altro eh.
Il sistema di guida poi...non ho ben capito per tutto il gioco se guidavo una macchina od una saponetta. E' qualcosa di improponibile. Ed il sistema di danni e' praticamente inesistente. E tutte le macchine hanno LO STESSO sistema di guida.
Ed infine la MEGASUPERUBER novita' dell'Hacking! Divertentissimo!
Esempio!
"Hackeriamo il semaforo!"
--- Premi F ----
"Semaforo Hackerato!"
Minchia innovazione.
Un gioco che per TUTTE le promesse fatte non merita proprio un cazzo, gia totalmente rimosso dall'HD fa sembrare senza scomodare Mostri Sacri in casa Rockstar, un gioco come Sleeping Dogs un capolavoro della madonna.
Ben felice di non averci speso MEZZO euro ed averlo piratato.
Ah dimenticavo...La storia!
Quale storia? Un director dilettante di roba da serie Z avrebbe fatto ben di meglio.