Page 21 of 165 FirstFirst ... 111718192021222324253171121 ... LastLast
Results 301 to 315 of 2464

Thread: Brasile 2014

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Se gioca col rombo sicuramente Pirlo de Rossi Marchisio verratti
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tagliato Giuseppe Rossi!!!
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Se non è in condizioni fisiche accettabili è giusto così.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

i 2 attaccanti con la media gol + alta dell ultima serie A tagliati fuori

GG

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    i 2 attaccanti con la media gol + alta dell ultima serie A tagliati fuori

GG
    se non ha convocato Rossi si vede che non lo ha ritenuto recuperato/recuperabile al 100%..

quanto a destro.. io non lo avrei chiamato nemmeno nei 30

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Bene cazzo.

Almeno si riposa fa preparazione e smaltito il girmaneto di coglioni, vince prossima classifica cannonieri.
    Tanto il pretino un passa manco il girone, Uruguay e Inghilterra del pragmatico hodgson bastano e avanzano.
    Poi oh se aveva le strisce come barzagli, anche se mezzo infortunato lo portava.

Alla prima partita prevedo un Balotelli affiancato da Cerci a cazzottare a destra e a manca asd.
    Last edited by MnfPna; 1st June 2014 at 20:44.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Vabbè onestamente ha fatto bene, ieri sera ha giocato praticamente da fermo facendo sembrare Cassano che è entrato al suo posto la mezza punta più dinamica della serie A. Tra l'altro oggi facevano dei test per vedere la capacità di recupero dalla partita e, evidentemente, Rossi non ha dato sufficienti garanzie.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Rossi non hai mai corso tanto nemmeno prima degli infortuni, e quest'anno senza correre tanto ha fatto 16 goal giocando mezze partite.
    Quello che ha Rossi a differenza di molti altri attaccanti e' il senso del goal ance da fuori area, non tira tanto ma quando tira e' specchio della porta
    o goal.
    Detto questo mi spiace per lui non certo per la nazionale, e cmq almeno fino al ritiro non dovrebbe subire altri infortuni.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

McWoT. McLove.'s Avatar

bene per rossi a casa quello tanto fa altre 3 partite e si rompe di nuovo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Meh, cioè cosa serve portare un mediocre come aquilani o parolo e lasciare a casa rossi... Anche a mezzo servizio... È sempre il solito discorso, si portano i del vecchio, Corradi e Borriello di turno e si lasciano a casa chi può far la differenza... Sta volta il ct ha toppato .

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Meritiamo di uscire con 3 sconfitte. Tiferò per vedere l'umiliazione.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

McWoT. McLove.'s Avatar

Piu vedo il disfattismo dell italiano medio piu spero in un epidemia che ne ammazzi da meta' a due terzi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Piu vedo il disfattismo dell italiano medio piu spero in un epidemia che ne ammazzi da meta' a due terzi.
    beh la metà è juventina ... dove si firma ?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

spero che il discorso sia appunto sul recupero.
    Ieri Rossi ha giocato male perchè davanti aveva Immobile, giocatore tutt'altro che adatto a giocare in coppia con lui. Nel secondo tempo quelle 2-3 volte che ha avuto palla tra i piedi ha dimostrato di saperla piazzare bene e smistare. Poco duro nei contrasti però.

Destro secondo me è una cazzata essendo un altro che la sbatte dentro e ha giocato con una squadra che non gioca per lui come Immobile che invece ieri mi è sembrato male, molto male. Si è visto che per la prima volta han caricato il suo corpo seriamente. Ha sbagliato almeno 2-3 palle che doveva sbattere dentro.

Per gli altri ruoli, io dopo ieri avrei tolto la nazionalità a Paletta e tenuto piuttosto Ranocchia.
    searching for free time...

Scappato di Casa Palur's Avatar

verratti centrale insigne a sinistra e cerci a destra.

Page 21 of 165 FirstFirst ... 111718192021222324253171121 ... LastLast