ah ok , tutto chiaro.
ah ok , tutto chiaro.
Valar Morghulis
(tanto per ribadire perchè tutti odiano il ciccions...)
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
resa bene ma leggermente affrettata imho...
affrettata la scena finale e troooooppo lento il resto... carina la storia del lannister demente, sarebbe stata anche meglio se non l'avessero tirata così lunga senza darci una risposta asdKUUUUH KUUUUH
Arya & il Mastino accoppiata vincente as usual... ahaahahh
Last edited by Theodentk; 2nd June 2014 at 12:44.
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
____________________________________________
Ywain: Taraas - Cabalist
Karigurashi - Sorc
Korovev - Merc
Vortigern: Theodentk , Armsman.
già nel libro per l'esito del trial by combat c'ero rimasto male, a vederlo ancora peggio, qq rip gran personaggio
già pdSpoiler
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Babbè come consolazione c'è che in sta seasonSpoiler
Ma... Sansa? S'è finalmente fatta furba?![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Spoiler
l'ho messo in spoiler ma non ha senso è il commento realtivo all'ultima puntata, bisognerebe mettere gli spoiler solo per roba dei libri.
alla fine se uno entra e legge le ultime pagine è ovvio che si parli delle ultime puntate quindi cazzi sua.
come ci si regola ?
Last edited by huntermaster; 2nd June 2014 at 18:49.
io nel dubbio metto in spoiler, certo se stiamo parlando di due puntate addietro amen. Ma magari quella di oggi/ieri qualcuno non l'ha ancora vista.
Da quando ho scoperto cosa succede ad uno dei personaggi principali semplicemente leggendo commenti su youtube, sto ben attento
edit:
guarda bene che si capisce come finisce il duello, sennò lo diranno lunedì prossimo
dopo succedono cose interessanti dato che accade quanto ho letto sul tubo...
oddio, si capisce anche dalla mappa del "chi uccide chi", nel link postato poco sopra in sto thread
mi interesserebbe molto sapere come va a finire anche al Castello Nero![]()
Last edited by Glorifindel; 2nd June 2014 at 18:55.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ci si regola proprio come hai detto tu: se parli dei libri metti il tag spoiler, se parli della serie tv non serve. Sto thread uno lo legge dopo aver visto l'ultima puntata altrimenti cazzi suoi
Riguardo il fatto che tyrion si salvi... mah se si salva non è perchè anche la montagna muore perchè morirebbe una volta finito il duello-processo quindi non conta, dovrà escogitare piani migliori di questo![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
____________________________________________
Ywain: Taraas - Cabalist
Karigurashi - Sorc
Korovev - Merc
Vortigern: Theodentk , Armsman.
così fu deciso dopo il casino successo l'anno scorso e così è stato deciso dagli admin e messo nelle note della sezione.
Un minuto dopo una cosa è stata vista, diventa pubblica quindi si può parlare.
Sul 3d dei libri c'è libertà totale visto che appunto uno va a scrivere sul post dopo aver letto il libro, mentre qui si parla della serie.
Come avete già fatto notare, puntata troppo lenta in certi punti finendo per poi rendere il duello forse più realistico rispetto ai duelli infiniti classici da film/serie tv, ma comunque dalla Mountain mi aspettavo giusto qualcosina di più.
Anche se è morto, Oberyn è morto prima.. non so come si potrà salvare Tyrion sto giro...
searching for free time...
io non scrivo un cacchio perchè secondo me le puntante dovrebero farle a botte di due e sopratutto almeno 22 a stagione![]()
Ricordatevi che cosa dice Ditocorto al nuovo signore della valle...
la gente muore a cavallo, muore a tavola e muore sul vaso da notte....
Cmq...troppi riempitivi inutili, la storia di verme grigio anche NO!
La storia di Jorah potevano farla meglio e me la ricordo diversa...
Kuh kuh sinceramente...5min inutili senza un "finale"...
Cmq..duello bello e confermata la figuremmerda...