Falcao non ce la fa.
Enorme perdita per la Colombia..
Falcao non ce la fa.
Enorme perdita per la Colombia..
searching for free time...
Se l'Argentina va a vincere il mondiale in casa del Brasile lì vanno in guerra.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
L'argentina fa onco
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq Buffa che racconta le storie del Mondiale...
ieri visto le ultime due che mi mancavano: messico 70 e poi francia 98.
cercatele online che ci sono alcune perle da paura!
Last edited by Mellen; 3rd June 2014 at 12:15.
searching for free time...
Ne ho viste un paio, bellissime!![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
la versione di prandella su tutta la storia Rossi e il caso Destro:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Mondia...27876103.shtml
![]()
Certo, Destro che non è titolare nemmeno nella Roma pretendeva di essere titolare sicuro nella nazionale. E magari c'è anche chi ci crede...
![]()
So far, so good...
ma secondo me destro doveva partire e sopratutto chi veramente mancherà a sta nazionale è uno come florenzi visto che ha detto che vuole esterni e florenzi quel ruolo ha dimostrato che lo può fare, le convocazioni so sempre strane come dico sempre per 2 bottiglie d'acqua c'abbiamo perso un europeo![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Cmq se il "ci penso" fosse vero farebbe un po ridere.
Pigli e vai , non ci pensi.