Boh appunto, io ho trovato che il grano saraceno è una varietà ben precisa di grano, ed è sostanzialmente prodotta in gran parte in Russia e Cina, obv di qualità molto peggiore di altre varietà di grano.
Quindi non capisco se la lollata sia relativa all'uso del termine grano saraceno, che in Italia almeno definisce molto chiaramente una ben precisa varietà, e sostanzialmente coltivata all'estero. E non ha nulla a che vedere con "la robba coltivata dai marrani saracini".
Il punto e` che per come e` messa giu` la frase nel documento sembra che il problema con quel tipo di grano sia "perche` saraceno" . Avessero detto "grano saraceno, prodotto esclusivamente fuori dal paese" non ci sarebbe stato tutto sto sputtanamento. Aver dimenticato questa precisazione ha reso la frase ambigua, come se quel saraceno di per se` bastasse a catalogare come estero il grano (cosa che non e`: diversamente, vogliamo parlare dalla polenta fatta con farina di grano turco?).
Quindi potrebbe essere semplicemente un ragionamento lasciato a meta` o una sugosa e ragguardevole cazzata.
La facilita` all'irrisione propria della rete e una certa prevenzione nei confronti dei pentastellati (anche alla luce di alcuni exloit di certi loro rappresentanti o militanti) ha portato a preferire la seconda ipotesi.
Tutto qui.
Ad ogni modo, LOL.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
la lollata riguarda l'uso della parola grano saraceno per intendere grano proveniente dall'estero.
Hanno utilizzato il nome proprio di un tipo di pianta per definirne la provenienza.
LA cosa mette senz'altro in mostra i limiti non solo nelle competenze specifiche sia nella cultura generale dei fantastici ragazzi .
Tutto cio e' senz'altro perseguitabile.
online ho trovato che han provato a mascherare l'errore dicendo che han scritto "saraceno" invece di "straniero" e che NESSUNO di quelli che han letto il testo se ne sia accorto
http://www.giornalettismo.com/archiv...-ridere-tutti/
searching for free time...
Siamo Stati Fraintesi
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Last edited by Axet; 3rd June 2014 at 20:06.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
no vabbè ma se uno non si rende conto della cazzata che hanno scritto convinti di aver scritto una cosa giusta vuol dire che è in malafede, che la pasta/pane venga fatta con grano proviente dall'estero è vero ma funziona cosi da almeno 2000 anni in italia di grano se ne produce tanto ma ci abbiamo fondato un impero per l'esigenza di pane![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
meriterebbe un altro 3d...
ne spuntano altri: occhio alle mutazioni genetiche da vaccini!
http://www.cattivamaestra.it/2014/06/m5s-vaccini.html
searching for free time...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe