1-1
bene.
peggio facciamo nelle amichevoli...
1-1
bene.
peggio facciamo nelle amichevoli...
searching for free time...
prandelli - carichi di lavoro duri . non siamo in forma -
rossi doveva essere l unico in forma per meritare la convocazione![]()
ma chi dopo 20 giorni di carico non è sotto tono ? qualsiasi nazionale ora sta soffrendo
PS su balotelli sottoscrivonon ho niente contro i neri . contro balotelli si
![]()
Antonio Il mondiale nemmeno è iniziato già stai a rosicare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
Io ringrazio iddio non abbia chiamato Rossi ai mondiali e che non ci vada manco Gomez, me lo piglio in mano, ma dico una cosa su Rossi: lui era l'unico che doveva essere in forma rispetto a tutta la squadra? Se veniva considerata solo la prova con l'Irlanda allora 10/11 dovevano tornare a casa oltre Rossi.
anche nella qualificazione. sebbene passati con anticipo, non abbiamo mai dominato nel girone, nemmeno le squadrette.
In più ricordo molte amichevoli con prandelli in cui le abbiamo prese..
ponte, dire "scimmia scarsa e non italiana" non è una bella frase...
e inoltre ci sta essere sottotono ma se qualcuno è ancora più sottotono significa che non ha recupero (come han detto il caso di Rossi post partita)
Ma di cosa parliamo?
Contro il Lussemburgo ha schierato TRE MEDIANI + Candreva/Marchisio ed UNA punta...e presumibilmente giocheremo così al mondiale.
Andiamo a far ridere i polli.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Cmq Bonucci nella difesa a 4 nn va bene
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
Onestamente non farei troppe storie al prete per la questione Rossi.
figurarsi se avrebbe lasciato a casa il suo attaccante più forte. Non era pronto, punto.
al di là della forma fisica, io l'ho visto proprio timoroso nei contrasti, si vedeva che aveva paura di farsi male.
piuttosto chiederei al prete per quale assurdo motivo abbia lasciato a casa gente tipo Florenzi, e si sia portato dietro inutili frocetti tipo Aquilani.
ma vabbe, ormai son fatte.