frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma non ti viene a costare una cifra tipo 18 milioni senza poi poter ammortizzare un cazzo?
ovvio, noi siamo il milan, abbiamo soldi da spendere, mica siamo barboni con le pezze al qlo![]()
cmq alex è ancora un buon giocatore, 2 anni a 2 pippi a stagione ci stanno (se queste son le cifre)
menez manco x il cazzo
ma c'avrei messo la mano sul fuoco che lo prendevano, appena ho letto che aveva rotto col psg e andava in scadenza...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
3.8 mil x 2 x 3 anni = 22 mil e rotti. Ma riscattare Taarabt a 7 e dargli 2.5 a stagione non veniva uguale?
Porco zeus
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
più che altro i cartellini li ammortizzi gli stipendi no.
Menez ha ammortizzato il suo cefalotto nell'ano di voi milanetti. Vi piasce?
Alcune fonti riportano 4.5mil lordi
Molto meglio Taraabt di Menez, il giocatore più discontinuo del globo terracqueo. Ho parlato.
Stramaccioni nuovo allenatore dell'Udinese.
Voci dalla Turchia dicono che Balotelli e il Gala si siano accordati. Lì ritroverebbe Snejider e soprattutto il suo mentore Mancini.
Intanto a Londra sponda Chelsea, visite mediche ok per Diego Costa (trasferimento per 37mln). Oltre a lui i Blues vorrebbero dai colchoneros Tiago e Filipe Luis mentre parrebbe essere Soldado il prescelto per sostituire la punta ispanico-brasiliana a Madrid sponda Atletico.
searching for free time...
Concordo ma il problema è che per Taraabt tocca scucire soldi che non si hanno.
Tra l'altro offerta da 3 mln per Cristante che se lo vendessimo imho faremmo una giga stronzata (è bono Cristante tocca puntarci) ma per l'acqua alla gola del Milan capace che per 3-5 mln glielo vendono.
Madonna come sta messa cmq proprio a raschiare il fondo del brasile, roba assurda.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Meh, cristante è da tenere, x quella cifra non vale la pena venderlo
pare che la roma si appresti a fare shopping al torino, ma io me fido solo di baka ormai sulle voci giallorosse![]()
sembra che galliani abbia rimandato al mittente (x ora) l'offerta del benifca su cristante
cmq ora capisco cosa intendva dire l'an passato galliani con anno zero per il milan, cioè che compreremo solo parametri zero![]()
Cerci come ti dicevo non è un obiettivo credibile, da quel che so io si mostra interesse solo per far abbassare le penne a Sogliano che a Gennaio aveva raggiunto un accordo con la Roma per Iturbe sulla base di 21 milioni mentre ora vuole ritrattare il tutto.
Se poi non si dovesse riuscire a prendere Iturbe boh, a quel punto se Cairo non esagera potrebbe anche diventare una pista verosimile, ma come scritto qualche pagina fa a Roma il ritorno di Cerci non è ben visto primo perchè è ritenuto una testa di minchia, secondo perchè è cresciuto da te e l'hai venduto 4 anni fa non avrebbe senso ricomprarlo oggi al triplo.
su Darmian ci stanno pensando, dipende anche cosa vogliono fare con Torosidis sulla dx mentre per la fascia sx si cerca un profilo più importante del granata.
riepilogando, per ordine di gradimento:
Iturbe >>> Cuadrado >>>>>>>>>>>>>> Cerci
Io ci metterei anche una piccola possibilità per Douglas Costa, è tutto da vedere cosa succede in Ucraina ma cerci meh, i cavalli di ritorno non sono mai una buona cosa
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern