LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
le gambe e i polmoni di Gianni Rivera
Un giorno telefona mia moglie, su un giornale è uscita la notizia che l'escluso dai Mondiali sono io. Non ci credo e faccio male. L'ultimo giorno prima della lista Fifa, siamo tutti a guardare in Tv l'amichevole del Brasile. Arriva Tresoldi, il massaggiatore: "Lodetti ti vogliono di sopra". Mi alzo: "Ragazzi, tranquilli, hanno scelto me". E infatti mi comunicarono la decisione: mi offrirono di restare come ospite, di invitare la mia famiglia per una vacanza ad Acapulco, e comunque mi garantirono gli stessi soldi degli altri. Io prima li ascoltai, poi risposi che erano solo facce di m.., che non si umiliavano così le persone e che non volevo restare un giorno di più, feci la valigia, ripartii per l' Italia. Alla fine mi arrivò solo la metà dei soldi, anche lì mi fregarono. Valcareggi contava nulla, decise Mandelli".
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
azz... e pensare che sull'On Demand non hanno aggiornato le puntate sebbene gli abbia scritto una mail.
Sky di merda
confermo. mai andato bene
e tutto perchè infortunatosi Anastasi chiamarono due attaccanti e non uno per non fare un torto alle due milanesi (prati e bonimba)
Last edited by Mellen; 5th June 2014 at 10:02.
searching for free time...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
beh Boninsegna non andò proprio malissimo in quel mondiale, era già uno scandalo che non fosse stato convocato
btw Anastasi si infortunò da solo, procurandosi un taglio sulle palle mentre si faceva una chiattella su una sdraioma questo nei libri di scuola non lo trovate scritto
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
quella di Anastasi anche Buffa l'ha tagliata lasciando solo intendere la zona dell'infortunio definendolo "strano".
bonimba fece benissimo, era prati che era infortunato ad una caviglia ancora prima di partire e soprattutto era il fatto che lodetti in altura era quello più adatto considerando poi che nei test era il migliore. massaggiatori e compagni gli dissero di non preoccuparsi, ma lui sentiva che qualcosa non andava.
Dietro c'era il suo trasferimento comunque. poi alla samp divenne capitano e bandiera.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
l'italia fa sempre schifo nelle amichevoli
non contano nulla, il girone lo passiamo noi e uruguay
io proverei cassano dietro balotelli e immobile, davanti
Francia shock:
Ribery non recupera e salta il Mondiale!