però a me quello che mi fa pensare invece che la tattativa ci sia è che il torino sta tentando di prendere sau pinilla paulinho kone so troppi soldi senza cessioni![]()
però a me quello che mi fa pensare invece che la tattativa ci sia è che il torino sta tentando di prendere sau pinilla paulinho kone so troppi soldi senza cessioni![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
si mormora Parolo alla Lazio per 5mln...
mi pare troppo poco...
searching for free time...
Se anche DeJong chiederà la cessione dopo il mondiale ci sarà da ridere.
Ufficializzato Alex, Cristante pare non si muova.
Sicuro meglio Alex di Bonera + Zapata + Mexes.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Si, ora il problema è liberarsi di un paio di quei 3. Più gli altri bidoni che tornano dai vari prestiti.
Cristante a quelle cifre non può andarsene, anzi se gioca Muntari non vedo perché non possa giocare addirittura titolare. Con Montolivo rotto e DeJong che pensa di andar via, se riscattiamo quelli che c'erano finora imho potremmo giocare tipo:
------------------Abbiati (Agazzi)--------------------
-----Abate------Alex-------Rami-------DeSciglio----
----Cristante-------Poli-----Emanuelson(Saponara)
--Taarabt-----------Balotelli-----------Elshaarawi--
Honda, Robinho, Birsa, Essien, Silvestre e Zaccardo a raccogliere i ricci di mare col culo, Kakà in Amerriga e Muntari rimane in rosa per minacciare chi sgarra col suo pisellone.
Piuttosto che del centrocampo cciovane e/o scarso mi preoccuperei del portiere![]()
Agazzi secondo me può fare bene..
Cmq Rami e Taarabt insieme difficilmente li riscattate. Forse non ne riscattate manco uno (al max in attacco avete Menez).
Secondo me Balotelli non rimane, aspetta di fare il mondiale e poi cerca una squadra che faccia la CL.
Centrocampo buono ma leggerino mi pare..
Dejong è titolare fisso (se rimane), idem Montolivo (quando recupererà). E Muntari alla fine lo fa giocare qualsiasi allenatore, in rosa sicuro ci sta meglio di tanti altri. Quello che ci vuole è un CC che faccia gioco, quello manca assolutamente.
Tra Taraabt e Rami anche per me ne riscattano solo uno (Rami).
Balotelli per me Inzaghi lo vuole visto che le alternative non si sa chi cazzo sarebbero. Per me mettere una rosa decente (4-6 posto, se fai l'exploit arrivi terzi) per il campionato italiano (visto che abbiamo solo quello) si può fare.
Last edited by Marphil; 5th June 2014 at 20:27.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
se fossi un tifoso milanista mi preoccuperei...
secondo me faranno grande pulizia e verranno venduti anche giocatori come Abate (che un minimo di mercato ce l'ha) pur di fare cassa tenendo solo i giovani.
Alcuni potrebbero andarsene proprio perchè c'è solo il campionato (Balotelli sbatterà i piedini...)
Balotelli se ne va no?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()