-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
c'è silenzio su sto 3d, quando leggiamo la cazzata del grano saraceno spariamo come dei mitra, 35 arresti destra/sinistra nomi importanti che ancora non sono stati toccati(vedi Letta in mezzo c'era anche una sua fondazione) nuovamente finanziamenti illeciti ai partiti e soldi finiti tasca a chissa quanti figli di cagna e tutti taciamo, siamo strani anche noi eh![]()
Io sono in India, ho poco tempo per flammare![]()
hdr.
bnet profile
Io sto aspettando che scoppi meglio il bubbone voglio vedere come l'affronterà Renzi, di grillo che schiuma francamente mi fotte un cazzo.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ah beh come vuoi che reagisca, al solito si minimizzerà, poche mele marce etcetc finchè il gregge non avrà rimosso il ricordo.
Tant'è che per ora renzi ha già attaccato la manfrina: "è colpa dei ladriiiihhh!" eh beh...
Tra grillo che schiuma e renzi che biascica c'e' poco da scegliere.
Nel mulino che vorrei una folla accerchierebbe il carcere a venezia chiedendo la testa di sta gente. Magari se qualcuno di sti papponi del cazzo se la vedesse davvero brutta gli altri ci penserebbero su due volte prima di fregare tutto il possibile senza un minimo di contegno.
Last edited by Il Nando; 6th June 2014 at 10:54.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
searching for free time...
Renzi ora si trova un'occasione unica, quella di fare il proclamone e diventare il paladino degli onesti, facendo pulizia. Secondo me sta aspettando che la cosa si stabilizzi meglio e che l'occasione sia favorevole, per salvare in sordina qualche farabutto e liberarsi di qualche antagonista nel partito.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
noi #vinciamoPoi, ma intanto #arrestanoVoi
ghghghgh
Spoiler
penso che l'unica maniera per far pulizia sia tornare alla soluzione finale di hitler x tutti sti ladri di merda![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
"nella repubblica di venezia, chi ordiva trame contro la stessa, veniva "giustiziato" per lo più per impiccagione, tra le colonne della piazzetta san marco, a volte anche con il taglio della testa, spesso seguito dallo squartamento del condannato, che, tagliato in 4 parti, finiva appeso ai 4 angoli della città; per delitti gravi, gli venivano tagliate le mani e appese al collo"![]()
searching for free time...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma io sarei più per un buon vecchio linciaggio.
Keep It Simple,Stupid!
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo